Bah..a parte alcune eccezioni,io in questi siti vedo attrici a fotocopia,divanetti,culi spanati, piscia e cazzi a proboscite. ma si sà,i gusti sono gusti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Qualcuno prima ha chiesto se Lady Ana sia davvero italiana. Be', perché non dovrebbe esserlo? Una che, mentre le stanno infilando il secondo cazzo nel culo (dove ha già una mano che la fista e un altro cazzo), dice: "Ah regà, è il culo mica la busta della spesa!...". Con un difetto di pronuncia (la cosiddetta zeppola di Jovanotti e di una cula storica quale Naomi Russell) e un accento centro-meridionale...
questo sembra uno di quegli abbinamenti tipo ananas e bacon eppure devo dire che non è riuscito male
Mah, a me sembra un abbinamento classico, la matura maggiorata e la teenager.
Ce ne saranno a miliardi, la stessa Alura Jenson ne ha fatte parecchie (una di qualche anno fa che circola parecchio è con Piper Perri e forse - ma potrei sbagliare - Mandingo).
PS ho appena scoperto l'esistenza di Emily Belle, praticamente è Natalie Mars ma non trans. Sarebbe figo vederle girare assieme.
questo sembra uno di quegli abbinamenti tipo ananas e bacon eppure devo dire che non è riuscito male
Mah, a me sembra un abbinamento classico, la matura maggiorata e la teenager.
Ce ne saranno a miliardi, la stessa Alura Jenson ne ha fatte parecchie (una di qualche anno fa che circola parecchio è con Piper Perri e forse - ma potrei sbagliare - Mandingo).
PS ho appena scoperto l'esistenza di Emily Belle, praticamente è Natalie Mars ma non trans. Sarebbe figo vederle girare assieme.
[/quote]
OK ma qui il "teenager/matura" è proprio portato agli estremi, questo è un "teenager molto acqua e sapone/vaccona da monta matura e maggiorata"
Qualcuno prima ha chiesto se Lady Ana sia davvero italiana. Be', perché non dovrebbe esserlo? Una che, mentre le stanno infilando il secondo cazzo nel culo (dove ha già una mano che la fista e un altro cazzo), dice: "Ah regà, è il culo mica la busta della spesa!...". Con un difetto di pronuncia (la cosiddetta zeppola di Jovanotti e di una cula storica quale Naomi Russell) e un accento centro-meridionale...
È fantastica....trovo lei ed Emily Belle veramente spettacolari
no vabbe mitica
dimmi come si chiama il video che devo sentirla
no vabbe mitica
no vabbe mitica
OK ma qui il "teenager/matura" è proprio portato agli estremi, questo è un "teenager molto acqua e sapone/vaccona da monta matura e maggiorata"
Direi che lo studio stesso punta abbastanza sulle estremizzazioni quindi la cosa mi sembra del tutto coerente anche la scena che citavo, comunque, partiva dallo stesso concetto, non so se avete presente Piper Perri, peserà come un suo seno più o meno...
Ultima modifica di Antiquarian il 14/10/2022, 16:46, modificato 1 volta in totale.
cmq scena spettacolare, che mi ha ricordato l'assessore cangini
'c'è una bella differenza tra tenere aperto il sacco e badilarci dentro'
Belli i commenti dove uno chiede di spiegargli il senso della battuta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi