Capitanvideo ha scritto: ↑11/10/2022, 11:55
Per la Juve, purtroppo per voi l'agonia Allegri continuerà. La statistica dice che sabato vincerete, magari giocando di merda o di culo, ma vincerete (ultimi 18 anni avete perso solo una volta).
Dai Cap fai il serio (per 1 volta

), se il Toro non riesce a battere nemmeno questa juve, a memoria se la gioca con quella di Ferrara (forse...), allora vi meritate altri 18 anni di mazzate nei derby. Ed io faccio il tifo per Voi, sinceramente.
E adesso spiego anche le motivazioni.
Come ha ribadito ieri il glande monociglio nel post partita, Acciughetta rimarrà fino a fine stagione con mia glande soddisfazione, perchè questa annata rimanga scolpita nella storia come marchio indelebile a firma della premiata ditta A-A, e soprattutto nei cuori e nelle menti di tutti coloro che hanno osato difendere l'indifendibile fino a ieri, affinchè non esista nessuno, ma proprio nessuno, che osi invocare il suo nome in futuro.
E ancora, voglio che resti
#finoallafine affinchè si bruci totalmente a livello professionale, e che nessuno osi più affidargli una panchina di rilievo, poichè rappresenta un insulto alla categoria degli allenatori.
P.s. la sua parabola mi ricorda quella di Ventura, che dopo la debacle con la nazionale è letteralmente uscito dal giro che conta, oppure c'è stato qualcuno che ha avuto l'ardire di offrirgli un incarico?
Ecco, una fine simile si merita.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.