Per ora punti da un rigore INESISTENTE!!!!!!!!!!!!!alternativeone ha scritto: ↑11/10/2022, 20:51Questo turno perderanno tutte le italiane tranne il Milan, in pratica l'esatto contrario di settimana scorsa.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Rotola, rotola…
Sotto la Mole il gobbo rotola!

Sotto la Mole il gobbo rotola!

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
A volte penso veramente che sei il miglior troll della storia dei troll.theinvoker ha scritto: ↑11/10/2022, 21:18ah e poi nel secondo tempo scandaloso rigore non fischiato a cuadrado col tipo verde che lo spinge a 2 mani proprio
sull'1-2 gli altri si cagavano sotto e avremmo vinto di sicuro
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- theinvoker
- Storico dell'impulso
dimmi che non era rigore daiJohnny Ryall ha scritto: ↑11/10/2022, 21:42A volte penso veramente che sei il miglior troll della storia dei troll.theinvoker ha scritto: ↑11/10/2022, 21:18ah e poi nel secondo tempo scandaloso rigore non fischiato a cuadrado col tipo verde che lo spinge a 2 mani proprio
sull'1-2 gli altri si cagavano sotto e avremmo vinto di sicuro
guarda cosa hanno dato al chelsea o come hanno ammonito rabiot (o danilo??) per una mano appoggiata su una spalla
e non lo pensavo mica solo io, anche i telecronisti erano convinti. E non è che fossero di parte perchè erano italiani, visti tutti gli insulti che volavano verso i giocatori e soprattutto verso allegri
E cmq io evito di scrivere cosa penso di te....e non solo "a volte"
Ultima modifica di theinvoker il 11/10/2022, 21:54, modificato 1 volta in totale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Perdere senza fare un tiro in porta contro una squadra che non vinceva in champions da 20 anni e pensare ad un rigore non dato alla mezz'ora del secondo tempo...
Io mi concentrerei su altro piuttosto
Io mi concentrerei su altro piuttosto
- alternativeone
- Storico dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Stasera che avevo tempo per gustarmi la partita arriva lo scemo a rovinare tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non so se state facendo apposta o siete proprio scemi, ho chiaramente preso un particolare (vero) per sfottere la Juve ma forse il sarcasmo non c'è a Napoli e dove vive quell'altro. Voi invece di parlare (volendo eh, mica è obbligatorio) del rigore, prendende il sarcasmo e lo trasformate in qualcosa che non esiste
E per i tiri in porta ce ne son stati ben 4 pericolosi, certo meno degli avversari, e non sto qui a giustificare la prestazione quindi non prendete spunto da sta cosa per farvi altri castelli.
Dico solo che se vuoi parlare, alkmeno dì la verità
Il tabellino dice 5 tiri in porta, il quinto dev'essere stata una ciofeca.
E per i tiri in porta ce ne son stati ben 4 pericolosi, certo meno degli avversari, e non sto qui a giustificare la prestazione quindi non prendete spunto da sta cosa per farvi altri castelli.
Dico solo che se vuoi parlare, alkmeno dì la verità
Il tabellino dice 5 tiri in porta, il quinto dev'essere stata una ciofeca.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ah, tu fai del sarcasmo? Scusa, e che non sono abituato.
Ora però acquistano senso tanti altri tuoi post.
Ora però acquistano senso tanti altri tuoi post.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Già difficile affrontare il Chelsea mi pare detentore Champion
Difficile in 10
Poi difficilissimo con arbitro contro che ammonisce solo i nostri e da un rigore inesistente
Poi per carità il Chelsea ha meritato
Difficile in 10
Poi difficilissimo con arbitro contro che ammonisce solo i nostri e da un rigore inesistente
Poi per carità il Chelsea ha meritato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Conor Gallagher sia per l'aspetto sia per il nome sembra uscito fuori dalla Carriera di FIFA
-
- Impulsi superiori
allenamento per il Chelsi, un sacco di parole sti telecronisti, 0-5 e via pedalare, ma cusa fa a milan cu stu cald? non è che incontri sempre i gobbi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Arbitro scandaloso, il resto ho già scrittocirillosomma ha scritto: ↑11/10/2022, 22:57allenamento per il Chelsi, un sacco di parole sti telecronisti, 0-5 e via pedalare, ma cusa fa a milan cu stu cald? non è che incontri sempre i gobbi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma Jorginho oltre a farsi vedere in Italia a tirare un rigore lo fa anche con quel saltino di merda?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E' sempre divertente vedere gli italiani in coppa schiumare per gli arbitraggi "stranieri".
Non abbiamo ancora realizzato che l'Italia è una comfort zone, ci si abitua troppo bene.
Non abbiamo ancora realizzato che l'Italia è una comfort zone, ci si abitua troppo bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”