[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Il punto è che siamo noi a pagare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Parole "Sante"
Ucraina, l'appello di Papa Francesco: "Putin fermi la violenza, Zelensky apra a proposte di pace" | "Assurdo trovarsi davanti a minaccia atomica"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
La pace si concorda in due sennò trattasi di resa.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Infatti è quello che non si vuole capire.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A me non sembra di aver mai sentito da Putin parole di pace, ma mi sarò distratto io
Brava persona.
Brava persona.
alternativeone ha scritto: ↑07/10/2022, 19:45A me non sembra di aver mai sentito da Putin parole di pace, ma mi sarò distratto io
Eri troppo intento ad ascoltare quelle di Zelenski.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Allegami qualcosa, per capire megliomarkome ha scritto: ↑07/10/2022, 19:46alternativeone ha scritto: ↑07/10/2022, 19:45A me non sembra di aver mai sentito da Putin parole di pace, ma mi sarò distratto io
Brava persona.
Brava persona.
Ma come no? Lo disse citando una simpatica canzone che parlava dell'Ucraina come di una donna che fa la difficile ma prima o poi dovrà aprire le gambe. Non ricordo proprio esattamente ma una strofa diceva più o meno "Che ti piaccia o no, bella mia, ti tocca.".alternativeone ha scritto: ↑07/10/2022, 19:45A me non sembra di aver mai sentito da Putin parole di pace, ma mi sarò distratto io
Mentre tu ascoltavi troppo Zelenski, Markome rimaneva affascinato da queste parole di pace...
Si cerco le parole di pace di Zelenski, poi te le allego, ma ci vorrà un pò.alternativeone ha scritto: ↑07/10/2022, 19:51Allegami qualcosa, per capire megliomarkome ha scritto: ↑07/10/2022, 19:46alternativeone ha scritto: ↑07/10/2022, 19:45A me non sembra di aver mai sentito da Putin parole di pace, ma mi sarò distratto io
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Avevo chiesto altro ma va bene ugualemarkome ha scritto: ↑07/10/2022, 19:55Si cerco le parole di pace di Zelenski, poi te le allego, ma ci vorrà un pò.alternativeone ha scritto: ↑07/10/2022, 19:51Allegami qualcosa, per capire megliomarkome ha scritto: ↑07/10/2022, 19:46alternativeone ha scritto: ↑07/10/2022, 19:45A me non sembra di aver mai sentito da Putin parole di pace, ma mi sarò distratto io
Brava persona.
Brava persona.
Zelensky vuole arrivare a sebastopoli e ha abrogato il dialogo di pace per decreto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto: ↑07/10/2022, 17:08Putin sra' freddo e cattivo, ma non e' scemo
Biden invece non usa la testae fa terrorismo mediatico
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
a Bolzano e Lugano parlano italiano. E a Prato parecchi parlano il cinese. Che facciamo? Magari la lingua non è elemento sufficiente per cambiare i confinigiorgiograndi ha scritto: ↑07/10/2022, 17:33Non solo nel Dombass, in tutta la parte sud-est, dove l'ucraino nemmeno lo parlano.Sportello ha scritto: ↑07/10/2022, 17:09E per fortuna non lo ha vinto il Nobel, altrimenti si sarebbe montato la testa.
In ogni modo...
ma il popolo che vive nel Dombass, in Crimea, o comunque sul confine russo-ucraino, vuole profondamente far parte dell'Ucraina? Lo storico Alessandro Barbero ha fatto notare, in una lezione di qualche mese fa, che nel Dombass ci sono anche ampie sacche di russi, che credono molto di più nella politica russa, e ugualmente sono ortodossi e non cattolici.
A questo punto non sarebbe meglio fare un referendum?
L'ucraina il referendum non lo vuole, perche' il Dombass con le miniere di carbone e metalli gli fa un bel pezzo del pil.
Se cerchi nel forum lo avevo scritto. La gente nel Dombass si sente sfruttata da Kiev, visto che la ricchezza che creano non rimane in zona, ma scompare in quel buco nero che e' il mangia mangia di qualunque stato (specialmente uno stato con un livello di corruzione pari se non peggio alla russia)
Nel Donbass c’è una guerriglia contro il governo ucraino da 8 anni, difficile tenere libere consultazioni dove ci sono bande armate che girano.
Zelensky ha capito che se si resta alle armi convenzionali questa guerra può anche vincerla. L’esercito russo non vale una pippa, come aveva detto tanti anni fa un generale israeliano commentando la “classifica” degli eserciti più potenti.