per me può andare a fare in culo lei e chi l ha votata
bacini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per me può andare a fare in culo lei e chi l ha votata
Glielo farò sapere... Sarà disperata... Ci teneva tanto alla tua stimakatmandu69 ha scritto: ↑07/10/2022, 15:49per me può andare a fare in culo lei e chi l ha votata
bacini
Fate sapere a Kat che la Sig.ra Meloni ha vinto anche dalle sue partihellover ha scritto: ↑07/10/2022, 16:03Glielo farò sapere... Sarà disperata... Ci teneva tanto alla tua stimakatmandu69 ha scritto: ↑07/10/2022, 15:49per me può andare a fare in culo lei e chi l ha votata
bacini
Si danno giudizi sulla mancanza di classe dirigente e sul fatto che voglia circondarsi di tecnici dopo aver sparato a zero sulla categoria per tutta la sua "carriera" politica. Non è una questione di essere prevenuti. Tu non ti senti preso per il culo da una che per tanti anni ha fatto una minchia tanta sui "poteri forti" per poi rivolgersi a un membro del board esecutivo della BCE qual è Fabio Panetta?
I 5S hanno avuto il torto di mandare avanti personaggi grotteschi e imbarazzanti o aver lanciato messaggi sbagliati come "uno vale uno" , ma si tratta anche di uno dei partiti italiani con il maggior numero di laureati:
Ho detto solo almeno fatela eleggere... Avete 5 anni di sofferenza davanti a voi..
la fortuna vuole (e meno male) che un momento cosi drammatico come marzo aprile 2020 è andato, e salta la casella, ma ora si ritrova come gattona da pelare...il problemino bollette...dove non potrá fare un bel nulla e i suoi elettori avranno della belle sorprese, senza contare gli annosi problemini occupazione (ha voglia a scomodare rdc), pensioni e mi aspetto anche qualcosina sull"evasione fiscale...stranamente non ne parla più nessuno, ultimo ma non ultimo il problema più grosso e difficile da risolvere...il ciaffico! buon lavoro meloni e finita la pacchia!cicciuzzo ha scritto: ↑07/10/2022, 14:30Dovremo vedere il livello di coerenza
Per come la penso io, ad esempio ritenendo Speranza il peggior ministro della sanità di sempre e la strategia anti covid semplicemente una vergogna, se non fa alcun passo indietro rispetto alle misure recenti fa solo cosa buona e giusta.
Ma se inizia a fare chiusure, coprifuoco o gp si dimostrerà veramente una cogliona totale
Io personalmente noto che sta puntando molto sulla futura "professionalità" del suo governo, e non preclude la possibilità di ministri "tecnici", anzi sembra considerarla un'ottima scelta. I motivi di tale atteggiamento, oltre a quelli da te citati, consistono anche nella necessità di avere la fiducia della NATO, considerando il particolare momento storico e lo scomodo alleato leghista, e soprattutto della UE che deve continuare a comprare il nostro debito pubblico. Una simile giravolta si nota per la verità già da qualche anno dato che la Meloni non definisce più ovviamente il suo partito "fascista" ma "conservatore" nonché pienamente filoatlatico (benché indubbiamente un Trump le sia più simpatico di un Biden). Ora i nodi verranno al pettine e il nuovo governo dovrà "fare" (parola abusatissima nel nostro Paese e del tutto vuota), ma anche io come te temo che verrà fuori un mezzo pasticcio. L'unica cosa buona è che potrebbe essere un pasticcio di breve durata.hermafroditos ha scritto: ↑07/10/2022, 14:19Sì starà semplicemente cagando in mano. Dopo anni di retorica populista si è resa conto di dover governare un Paese avendo un diploma di liceo linguistico come titolo di studio, senza alcuna esperienza lavorativa concreta e senza avere una classe dirigente.
Ora sta elemosinando il soccorso di quell'establishment che ha sempre calunniato e messo alla pubblica gogna, e giustamente si starà vedendo sbattere molte porte in faccia.
Credo che questo governo sarà tipo un orrendo mostro di Frankenstein, con - giusto per fare un esempio - una Belloni agli Esteri e Ronzulli alla Sanità. Nel migliore dei casi, questo. Altrimenti si assisterà al dispiegamento di personaggi disgustosi pescati tra le fila dei loro partiti.
Chissà se Meloni riuscirà poi a trovare il coraggio per criticare ancora la "disastrosa", a suo dire, gestione della pandemia da parte di Speranza, a meno che non dia a lui le colpe dei futuri fallimenti del suo ministro della Salute. Formula quest'ultima già collaudata da Giggino e Salvini nel 2018, con quel "è stata colpa del governo precedente" sciorinato in ogni occasione.
la bravura deve dimostrarla ora, pure il capitano era arrivato a quelle % e oltre ...pioi però bisogna "fare" e non solo chiacchierare...alternativeone ha scritto: ↑07/10/2022, 18:46A mio parere oltre che per la sua bravura, perché per arrivare al 26% dal nulla si deve per forza essere bravi, è stato per il palese disimpegno altrui uno dei motivi per i quali si trova lì ora. Credo che in pochi vorrebbero essere realmente al suo posto in questo momento con tutti sti mal di testa, un po' tipo la Raggi che non ha fatto un cazzo vuoi per incapacità personale vuoi anche per la situazione disastrata che trovò al suo insediamento.
Sono molto prevenuto nei suoi confronti, da sempre, ma sono pronto a rimangiarmi tutto dovesse riuscire a smuovere almeno qualcosa in questi tempi di merda.