X nik: non idealizzarmi troppo. il mio gesto fu una specie di sdebitarsi dopo che la ragazza in questione neanche un anno prima era rimasta incinta di me, decise autonomamente di abortire in quanto "non posso avere un figlio con una persona che tutta la vita avra' il dubbio che l'ho fatto apposta" (era una ragazza poverissima, della serie cena a panino e formaggio), lavoro' giorno e notte per pagarsi l'operazione (l'equivalente di 250 euro, 12 anni fa) e fini' nelle mani di un mezzo macellaio, resto mezza squartata per settimane.....una storia allucinante. con il mio solito stile "no mezze misure" la volta dopo la portai in una clinica carissima dove quasi non si accorse dell'operazione in se' ma dove ho visto cose allucinanti.
X cytherrea......a furia di non pianificare guarda come stai messa: a 37 anni a guardare i bambini a forma di coccinella nei parcheggi, e' tempo di cambiare rotta amica mia.
X berlino...se viene femmina e' ancora meglio, potranno scopare insieme: un incrocio olandese-italico-cekoslovacco e' esplosivo. in piu' tu sei bassetto ma sei bello, io sono alto e scelgo sempre donne alte, la tua olandese e' di sicuro una bomba.......non possiamo fallire, la terza generazione sara' clamorosa. mi rendo conto di parlare come un allevatore di cani ma non importa
poi magari sara' tappo/a come te, pelato/a come me, con la tendenza a scionfarsi nel lungo periodo come la nonna materna e troia/bandito come la nonna materna.......siamo rovinati
X pimpinessa
di storie normali ne ho avute tante, solo che non me le ricordo piu'.