Talmente vero da essere evidente a tutti credo, poco da aggiungere se non che in mezzo a questa miseria una vittoria per 3 a 0 non mi fa del tutto schifo, parlare di nuova speranza sarebbe ridicolo e degno di un elettore del PD o della Lega, ma devo ammettere che dopo due anni di cazzi morali e metaforici nel culo non ho ancora perso sensibilitá al culo e cosa ti devo dire, questo 3 a 0 è una lacrima di pomata per le emorroidi che mi fa piacere, di certo non mi guarirá delle brutte cose hanno fatto al mio deretano calcistico, ma meglio che un altra anaconda nel mio intestino, aspettando la prossima serpe squamosa che di certo arriverà per colpa di Allegri, va bene?lider maximo ha scritto: ↑03/10/2022, 13:26[...] se c'è qualcosa di veramente imbarazzante è la juve degli ultimi 15 mesi, 15..
[...]
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma quali pavidamente nascosti. Sempre detto che la Juve non sta giocande bene, con colpe da distribuirsi tra tutti, società, giocatori e volendo ci metto pure Allegri, che non riesce, contrariamente al passato, a trovare il bandolo della matassa. Attendevo il completamento della rosa per giudicare e al momento posso dire che dopo una buona prestazione con il PSG siamo andati in calando, con il fondo della sconfitta con il Monza.lider maximo ha scritto: ↑03/10/2022, 11:33Ed eccoli (gli allegriani) lì, dopo essere stati, per settimane, pavidamente nascosti per la vergogna riemergere puntualmente al primo raggio di luce. Incorreggibili, questi ultimi giapponesi.![]()
Potrà pure vincerle tutte da qua fino alla fine della stagione, ai miei occhi rimarrà, per sempre, un mediocre miracolato.
Se a voi piace galleggiare nella mediocrità, non è affare mio.
Che dovevo fare secondo te, scrivere: Aveva ragione lider, è tutta colpa di Allegri!!!. Sono stato zitto, in attesa di vedere le evoluzioni della squadra, perchè al momento non vedo un approccio sbagliato alle partite, solitamente la Juve entra bene in campo e mena le danze (vedi Benfica), poi cala di intensità e si smarrisce, ma quì la mano dell'allenatore in senso stretto conta relativamente, i problemi sono più di carattere mentale e ritorno al fatto che manchino leader carismatici e motivatori in campo o che addirittura ci sia una cordellina contro l'allenatore. Anche le espulsioni assurde subite non sono nel dna di giocatori esperti.
E tuttora sono intervenuto non per dire Visto che Allegri ha dato una sterzata!, perchè al momento la cosa è tutta da verificare, una sola partita non fa testo, ma solo per sorridere di quanto si dice della Juve, che se perde la colpa è di quell'uno e se vince non è neanche più merito dei giocatori, ma dell'avversario ridicolo.
A me non piace galleggiare nella mediocrità, ma vedere la squadra vincere, e non giocando male; perchè ribadisco per l'ennesima volta che se giochi mali non vinci, o meglio puoi vincere qualche partita di culo o per prodezze dei giocatori, ma non raggiungi mai il bersaglio grosso.
Poi tu ed altri confondete sempre il giocare bene con la spettacolarità e il fraseggio, ma questo è un altro discorso, questo si opinabile. Al momento non stiamo giocando bene, o meglio non abbiamo continuità nel corso della partita, cosa deleteria a certi livelli, quindo no, non sono per niente contento.
E tu, conformemente al tuo credo, immagino che in questo momento difenda a spada tratta Inzaghi, perchè la sua Inter crea ed è più spettacolare di altre squadre che le sono davanti attualmente, Milan compreso. Se poi i risultati non vengono, pazienza, a tuo dire preferisci perdere giocando "bene" che vincere giocando "allegriamente". Vero?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Qua cogli il punto... occhio però che ci sono utenti che a forza di cogliere diventano...Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/10/2022, 14:36[...] Poi tu ed altri confondete sempre il giocare bene con la spettacolarità e il fraseggio, ma questo è un altro discorso, questo si opinabile. [...]

Prandelli, che senza ironia era brav'uomo e anche bravo allenatore coi giovani, era un allenatore che tendeva verso un'estetica a mio modo di vedere "masturbatoria".Se poi i risultati non vengono, pazienza, a tuo dire preferisci perdere giocando "bene" che vincere giocando "allegriamente". Vero?
E posso anche comprendere perché quel gioco piaccia su SuperZeta, ma per me è solo uno dei calci possibili, che quando diventa ossessivo diventa anche fine a sé, roba da talebani un po' ottusi, vedi se vuoi le luci e le ombre di Gasperini.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Amarcord
Prima alla Juve c'era Mandzukic, che quando giocavi lezioso o sbagliavi passaggi, ti sbranava in un nanosecondo ma cercava di caricarti, poi arrivava Bonucci che ti dava una ripassata dall'altre parte e una pacca sulla spalla, infne Chiellini sentenziava "Non farlo più, che quà vogliamo vincerla questa partita", con Buffon che declamava il suo cavallo di battaglia sull'importanza del cuore, che ti deve spingere ad andare oltre l'ostacolo. Pirlo invece non alzava la voce, ma ti sussurrava perentoriamente che se lui mette una palla lì, lì ti devi far trovare, in qualsiasi modo. Negli spogliatori poi ci pensava Evra a stemperare il tutto con una battuta, ma dietro di lui, c'erano gli occhi dei cerberi a guardarti storto, chiedendosi se avessi capito dove siamo e cosa ci si aspetta da te. E tu sapevi che quando andavi in campo la prossima volta, non dovevi sbagliare, dare il 100% e non lasciare niente al caso, che ancor prima dell'allenatore c'erano stè 4/5 merde che ti soffiavano sul collo ad ogni minimo errore. Però i risultati si vedevano, con le unghie o con i denti il risultato lo portavi a casa e tu eri più consapevole dei tuoi mezzi, acquistavi fiducia e sapevi che in un modo o nell'altro la partita la potevi vincere, la dovevi vincere e spesso la vincevi. Acquisivi carattere e mentalità e sbagliavi sempre meno, come loro. Se invece non lo capivi, la Juventus non era la squadra per te.
Poi questi giocatori sono progressivamente scomparsi, c'è solo la copia sbiadita di Bonucci che urla a destra e sinistra, mentre intanto giovani attaccanti lo prendono d'infilata...
e io penso: "ma che cazzo urla questo, si preoccupasse di difendere meglio invece che rompere i coglioni"; io sono forte, mica è colpa mia se la squadra non mi assiste. E quell'omino in panchina, invece di buttare la giacca in terra e farsi venire un colpo, pensasse a istruire gli altri su come farmi arrivare le palle giuste, mica posso fare tutto da solo!
Intanto al Milan un bel giorno arrivò Ibra e disse: Così non va, ci penso io! E quell'altro omino, sull'orlo dell'esonero, subissato di critiche, si fregò le mani e disse: Fai pure!
Prima alla Juve c'era Mandzukic, che quando giocavi lezioso o sbagliavi passaggi, ti sbranava in un nanosecondo ma cercava di caricarti, poi arrivava Bonucci che ti dava una ripassata dall'altre parte e una pacca sulla spalla, infne Chiellini sentenziava "Non farlo più, che quà vogliamo vincerla questa partita", con Buffon che declamava il suo cavallo di battaglia sull'importanza del cuore, che ti deve spingere ad andare oltre l'ostacolo. Pirlo invece non alzava la voce, ma ti sussurrava perentoriamente che se lui mette una palla lì, lì ti devi far trovare, in qualsiasi modo. Negli spogliatori poi ci pensava Evra a stemperare il tutto con una battuta, ma dietro di lui, c'erano gli occhi dei cerberi a guardarti storto, chiedendosi se avessi capito dove siamo e cosa ci si aspetta da te. E tu sapevi che quando andavi in campo la prossima volta, non dovevi sbagliare, dare il 100% e non lasciare niente al caso, che ancor prima dell'allenatore c'erano stè 4/5 merde che ti soffiavano sul collo ad ogni minimo errore. Però i risultati si vedevano, con le unghie o con i denti il risultato lo portavi a casa e tu eri più consapevole dei tuoi mezzi, acquistavi fiducia e sapevi che in un modo o nell'altro la partita la potevi vincere, la dovevi vincere e spesso la vincevi. Acquisivi carattere e mentalità e sbagliavi sempre meno, come loro. Se invece non lo capivi, la Juventus non era la squadra per te.
Poi questi giocatori sono progressivamente scomparsi, c'è solo la copia sbiadita di Bonucci che urla a destra e sinistra, mentre intanto giovani attaccanti lo prendono d'infilata...
e io penso: "ma che cazzo urla questo, si preoccupasse di difendere meglio invece che rompere i coglioni"; io sono forte, mica è colpa mia se la squadra non mi assiste. E quell'omino in panchina, invece di buttare la giacca in terra e farsi venire un colpo, pensasse a istruire gli altri su come farmi arrivare le palle giuste, mica posso fare tutto da solo!
Intanto al Milan un bel giorno arrivò Ibra e disse: Così non va, ci penso io! E quell'altro omino, sull'orlo dell'esonero, subissato di critiche, si fregò le mani e disse: Fai pure!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma chi deve dare la mentalità, l'intensità, la condizione fisica, la saldezza psicologica alla squadra, io, tu, Garga o topo gigio?Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/10/2022, 14:36perchè al momento non vedo un approccio sbagliato alle partite, solitamente la Juve entra bene in campo e mena le danze (vedi Benfica), poi cala di intensità e si smarrisce, ma quì la mano dell'allenatore in senso stretto conta relativamente, i problemi sono più di carattere mentale e ritorno al fatto che manchino leader carismatici e motivatori in campo o che addirittura ci sia una cordellina contro l'allenatore.
A questo punto ridiciamo il ruolo dell'allenatore a quello di un fantoccio, anzi io direi di metterci al posto SUO un burattino, forse farebbe anche meglio e, non ci sarebbero nemmeno rischi di ammutinamenti.
A volte penso proprio che le spariate a caso, pur di difendere uno che non sta facendo nulla, ripeto nulla, per guadagnarsi lo stipendio, quando parli di (assenza) di leader carismatici stai servendo un assist clamoroso ai detrattori del livornese, come per dire che senza giocatori di un certo "peso" LUI cade nel panico e non sa più come arrangiarsi a "gestire" la situazione.
Lo stesso dicasi per i motivatori, ritorno a dire chi dovrebbe dare motivazioni ai giocatori, sia quelli che giocano che i subentranti, io, tu, Garga o topo gigio?
Ma insomma, il responsabile dello staff tecnico che compiti ha, cosa deve fare?

Quindi non sei d'accordo con Lui quando dice "meglio essere bruttini e vincenti che bellini e perdenti"? Un concetto che nemmeno una mente perversa sarebbe riuscito a partorire.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/10/2022, 14:36
A me non piace galleggiare nella mediocrità, ma vedere la squadra vincere, e non giocando male; perchè ribadisco per l'ennesima volta che se giochi mali non vinci, o meglio puoi vincere qualche partita di culo o per prodezze dei giocatori, ma non raggiungi mai il bersaglio grosso.
Quando guardo una partita della juve, attuale e passata, mi sembra di assistere all'elogio della estemporaneità, della giocata del singolo, dell'episodio, solo che prima avevi una squadra che dava piste alla concorrenza, mentre ora che sei alla pari, più o meno, trovi molta più difficoltà a vincere anche le partite sulla carta più scontate.
Come sopra, con l'aggiunta che la juve fa un altro sport rispetto alle altre, proprio manco ci prova a giocare a calcio, cioè non so se mi spiego, non si tratta di giocare bene o male, proprio non sa giocare a calcio. Che è una cosa ben diversa.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/10/2022, 14:36
Poi tu ed altri confondete sempre il giocare bene con la spettacolarità e il fraseggio, ma questo è un altro discorso, questo si opinabile. Al momento non stiamo giocando bene, o meglio non abbiamo continuità nel corso della partita, cosa deleteria a certi livelli, quindo no, non sono per niente contento.
E tu, conformemente al tuo credo, immagino che in questo momento difenda a spada tratta Inzaghi, perchè la sua Inter crea ed è più spettacolare di altre squadre che le sono davanti attualmente, Milan compreso. Se poi i risultati non vengono, pazienza, a tuo dire preferisci perdere giocando "bene" che vincere giocando "allegriamente". Vero?
E inzaghi si sta avvicinando a grandi passi al suo collega di Livorno, l'"allegrismo" un virus il cui vaccino è di facile individuazione, e non è prodotto da moderna o pfizer, indovina qual'è?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi i giocatori sono li a farsi telecomandare dall'allenatore e non contano niente? conta solo l'allenatore sia per tecnica per tattica per motivazione ecc ecc??
allora perchè non dici che i 5 campionati di fila allegri li ha vinti da solo pilotando i giocatori, cosa che adesso non sa piùù fare?
non va bene dire che ha vinto per merito dei giocatori e ora invece è lui a fare danni, secondo il tuo ragionamento che deve fare tutto l'allenatore
allora perchè non dici che i 5 campionati di fila allegri li ha vinti da solo pilotando i giocatori, cosa che adesso non sa piùù fare?
non va bene dire che ha vinto per merito dei giocatori e ora invece è lui a fare danni, secondo il tuo ragionamento che deve fare tutto l'allenatore
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
The Invoker e Lider rappresentano due estremisti a mio avviso specularmente irreali e speciosi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A me sembra chiaro quello che sta cercando di dire il caprone sardo: è molto più semplice vincere le partite e di conseguenza anche i campionati pur giocando male se in squadra hai i Vidal, i Marchisio, i Pirlo, i Tevez, o i Buffon rispetto a quando provi a farlo con Rabiot e De Sciglio. Molte volte le giocate dei singoli in passato hanno nascosto la pochezza di idee, cosa che invece accade molto di rado oggi.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dunque, dunque, tante domande. passiamo a rispondere.lider maximo ha scritto: ↑04/10/2022, 14:39Ma chi deve dare la mentalità, l'intensità, la condizione fisica, la saldezza psicologica alla squadra, io, tu, Garga o topo gigio?Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/10/2022, 14:36perchè al momento non vedo un approccio sbagliato alle partite, solitamente la Juve entra bene in campo e mena le danze (vedi Benfica), poi cala di intensità e si smarrisce, ma quì la mano dell'allenatore in senso stretto conta relativamente, i problemi sono più di carattere mentale e ritorno al fatto che manchino leader carismatici e motivatori in campo o che addirittura ci sia una cordellina contro l'allenatore.
A questo punto ridiciamo il ruolo dell'allenatore a quello di un fantoccio, anzi io direi di metterci al posto SUO un burattino, forse farebbe anche meglio e, non ci sarebbero nemmeno rischi di ammutinamenti.
A volte penso proprio che le spariate a caso, pur di difendere uno che non sta facendo nulla, ripeto nulla, per guadagnarsi lo stipendio, quando parli di (assenza) di leader carismatici stai servendo un assist clamoroso ai detrattori del livornese, come per dire che senza giocatori di un certo "peso" LUI cade nel panico e non sa più come arrangiarsi a "gestire" la situazione.
Lo stesso dicasi per i motivatori, ritorno a dire chi dovrebbe dare motivazioni ai giocatori, sia quelli che giocano che i subentranti, io, tu, Garga o topo gigio?
Ma insomma, il responsabile dello staff tecnico che compiti ha, cosa deve fare?
Quindi non sei d'accordo con Lui quando dice "meglio essere bruttini e vincenti che bellini e perdenti"? Un concetto che nemmeno una mente perversa sarebbe riuscito a partorire.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/10/2022, 14:36
Quando guardo una partita della juve, attuale e passata, mi sembra di assistere all'elogio della estemporaneità, della giocata del singolo, dell'episodio, solo che prima avevi una squadra che dava piste alla concorrenza, mentre ora che sei alla pari, più o meno, trovi molta più difficoltà a vincere anche le partite sulla carta più scontate.Come sopra, con l'aggiunta che la juve fa un altro sport rispetto alle altre, proprio manco ci prova a giocare a calcio, cioè non so se mi spiego, non si tratta di giocare bene o male, proprio non sa giocare a calcio. Che è una cosa ben diversa.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/10/2022, 14:36
E inzaghi si sta avvicinando a grandi passi al suo collega di Livorno, l'"allegrismo" un virus il cui vaccino è di facile individuazione, e non è prodotto da moderna o pfizer, indovina qual'è?![]()
L'allenatore deve plasmare, aiutare, incrementare mentalità e autostima, ma essenzialmente sono doti che i giocatori hanno dentro. Una squadra è un insieme di individualità che trovano un'amalgama non solo grazie, ma soprattutto insieme all'allenatore, allo staff e alla società. A volte si crea l'alchimia giusta e si riesce a fare una squadra compatta, unita e capace di andare oltre i propri mezzi tecnici individuali, altre volte non si riesce e si fallisce anche con potenzialità grandissime. Dipendesse "solo" dall'allenatore vi sarebbero quelli che vincono e riescono ad ottenere il meglio dalle proprie squadre sempre, quelli che ci riuscirebbero in parte sempre e quelli che non ci riescono mai. Invece le dinamiche sono sempre diverse varie, i fattori cambiano, ecc., Cosicchè, per dire, Ancelotti sarebbe stato un buon allenatore ma non vincente alla Juve, diventa un grande al Milan, delizia e poi croce al Chelsea, sembra perdere il tocco al PSG, poi torna un grande al Real, un bravino e poi mediocre al Bayern, un bollito a Napoli e poi si riscopre grandissimo al Real. Invece non è cosi, la bravura di un allenatore si valuta nella summa del suo operato, nel complesso di una carriera, nel fatto che nel complesso abbia fatto meglio o peggio rispetto al materiale umano che aveva a disposizione e alle dinamiche ambientale in cui si è trovato ad operare.
E ricorda, chi vince è sempre stato bravo, ha saputo toccare le corde giuste, tecniche e mentali, anche se aveva la miglior squadra.
Bruttini e vincenti, significa "vincere, anche senza solleticare il raffinato palato dei lider", con gioco essenziale ma concreto. Giocare bene è un altra cosa, puoi giocar bene senza essere spettacolare, neutralizzando il gioco avversario, bloccandone le fonti e riuscendo a indirizzare la gara nei tuoi canoni e riuscire a fare gol a tua volta, eludendo le loro contromisure. Quando la Juve vinceva, facendo un paio di reti e congelando il gioco, senza che l'avversario fosse in grado di abbozzare una reazione efficace, stava giocando bene, anche se poco spettacolare. Magari si tornasse a quei livelli di gioco! Così come puoi giocar male dando spettacolo, come portarsi scriteriatamente all'attaco, senza preoccuparsi troppo delle coperture, perdendo magari 2-3. grandi numeri, magie, duetti ... ma se poi prendi 3 gol, non è che poi può dare la colpa ai difensori che non sono all'altezza del resto della squadra.
Ecco, lo sapevo, Inzaghi perde e quindi si è allegrizzato, non è più quello spettacolare anche se perdente che tanto vorresti vedere nella Juve!

Uno che si è allegrizzato è piuttosto Gasperini, che non avendo più o al momento quei determinati giocatori, che gli permettavano di fare la differenza e una rete più degli altri anche con atteggiamento molto aggressivo e squadra altissima, ha cambiato assetto, molto più prudente e con difesa bassa e a 4. Ora vince speculando, come con la Fiorentina, e non mi sembra che l'ambiente sia dispiaciuto o che qualcuno gli muova critiche.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fortuna che la Juve ha vinto....
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Cosa avete scritto qualche settimana fa?
Che le italiane non possono tenere il ritmo di bayern e Barcellona e che il Napoli ha battuto per caso il li verpool?
Siete più divertenti fdi Zelig
Che le italiane non possono tenere il ritmo di bayern e Barcellona e che il Napoli ha battuto per caso il li verpool?
Siete più divertenti fdi Zelig
everybody needs somebody to love.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
de sciglio ha vinto campionati con la juve e di sicuro in rosa c'erano altri come lui, c'era alex sandro, c'era ad esempio morata, c'erano llorente, asamoah, lichtsteiner...non mi pare siano sti grossi campioni, ma se la squadra funziona tutta, funzionano anche loroalternativeone ha scritto: ↑04/10/2022, 15:19A me sembra chiaro quello che sta cercando di dire il caprone sardo: è molto più semplice vincere le partite e di conseguenza anche i campionati pur giocando male se in squadra hai i Vidal, i Marchisio, i Pirlo, i Tevez, o i Buffon rispetto a quando provi a farlo con Rabiot e De Sciglio. Molte volte le giocate dei singoli in passato hanno nascosto la pochezza di idee, cosa che invece accade molto di rado oggi.
Pure quest'anno ci sono alcuni perni, e poi la squadra che completa, come ogni anno. Non è che si possono prendere i più forti di allora e più scarsi di adesso...altrimenti potrei anche io dire "quest'anno abbiamo vlahovic, di maria.....e in passato avevamo llorente padoin sturaro ed hernanes
Cmq inter niente di che ma difensivamente ha tenuto bene, concedendo pochissimo a un Barcellona che invece a Monaco aveva giocato molto megliuo e avuto un sacco di occasioni.
il fallo di mano di Fati probabilmente da regolamento c'è ma è assurdo. Si stava rimpicciolendo , aveva abbassato la testa e gliel'ha tirata addosso il portiere con la deviazione. non si può pretendere che gli attaccanti vadano a copire di testa come i pinguini con le braccia lungo il corpo. quando ha visto che non l'avrebbe presa lui si è appunto un po rannichiato, ha chiuso le braccia ma non poteva mica stenderle lungo i fianchi.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Semplicemente i più forti di ora non valgono un quinto dei più forti di allora, e sono anche in netta minoranza in rosa.theinvoker ha scritto: ↑04/10/2022, 23:12de sciglio ha vinto campionati con la juve e di sicuro in rosa c'erano altri come lui, c'era alex sandro, c'era ad esempio morata, c'erano llorente, asamoah, lichtsteiner...non mi pare siano sti grossi campioni, ma se la squadra funziona tutta, funzionano anche loroalternativeone ha scritto: ↑04/10/2022, 15:19A me sembra chiaro quello che sta cercando di dire il caprone sardo: è molto più semplice vincere le partite e di conseguenza anche i campionati pur giocando male se in squadra hai i Vidal, i Marchisio, i Pirlo, i Tevez, o i Buffon rispetto a quando provi a farlo con Rabiot e De Sciglio. Molte volte le giocate dei singoli in passato hanno nascosto la pochezza di idee, cosa che invece accade molto di rado oggi.
Pure quest'anno ci sono alcuni perni, e poi la squadra che completa, come ogni anno. Non è che si possono prendere i più forti di allora e più scarsi di adesso...altrimenti potrei anche io dire "quest'anno abbiamo vlahovic, di maria.....e in passato avevamo llorente padoin sturaro ed hernanes
Cambiando argomento non credo di ricordare partite di champions con 26 tiri di cui 13 in porta ed almeno 10 palle goal nette di una delle due squadre in campo.
Restiamo però coi piedi per terra e testa alla Cremonese.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
In vita mia penso di aver visto poche partite come Ajax-Napoli 1-6: i Partenopei hanno esercitato un dominio così schiacciante da risultare quasi imbarazzante. Se avessero vinto 10-1 nessuno avrebbe potuto dir nulla. Partita entusiasmante e gran gioco messo in mostra dagli uomini di Spalletti.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan: il nuovo giubbotto targato Off White debutta nella trasferta di Londra
very cool !!!!!!
https://www.ilgiorno.it/milano/milan/mi ... -1.8145893
very cool !!!!!!
https://www.ilgiorno.it/milano/milan/mi ... -1.8145893
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )