Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
Dici di no?

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dopende dal significato, qui vedo donne di corporatura curvy
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Beh, non starei a sottilizzare tanto sul peso ma sull'aspetto. come scrissi tempo fa, commentando una foto dove effettivamente la ragazza non era un bel vedere.:
Questa bionda, a mio avviso, pur non bellissima, rientra nei parametri per cui si monterebbe volentieri. Poi, ovviamente, non è il top di gamma.Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/04/2014, 9:12Mah, più che una VDM questa sembrerebbe una vacca e basta, anzi direi svaccata... nel senso che si è lasciata piuttosto andare, oltre ad essere poco attraente anche di viso. La VDM è quella che pur con forme generose e non sempre perfette ti intriga e ti eccita giustappunto a montarla, questa, se come dici è preferibile "lavorare una settimana ad un cantiere piuttosto che scoparla" direi che è tuttaltro che una VDM! Per qualcuno, amante di certe forme e pesi può comunque essere effettivamente una VDM, per la stragrande maggioranza e per te no, diciamo che rientra nella categoria fat!![]()

La via più breve tra due cuori è il pene
Parlavo delle Bionda con B maiuscola con cui vi ho già annoiato abbsatanza 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ahhhh, ora ho capito! Avevi quotato la bionda di coppia e pensavamo che ti riferisti a quella.
La via più breve tra due cuori è il pene
Lei può rientrare nella categoria? Per me fisicamente si, però forse è troppo "pulita"

Te ne devo raccontare una di una vdm che mi si è riproposta ma in separata sede
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Qua forse ci siamo