Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Vacche da monta.
Si, bel culo. Ma anche in questa foto ai miei occhi spicca sempre il magnifico seno. Ma si sa, io sono di parte.
La via più breve tra due cuori è il pene
Beh, la fisicata non è per niente male nel suo complesso
Poi è una donna nell'età migliore per il sesso, quella tra i 35 e i 40 anni....
Buon pro ti faccia
qualunque cosa tu voglia fare assieme a lei o ad altri
Poi è una donna nell'età migliore per il sesso, quella tra i 35 e i 40 anni....
Buon pro ti faccia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il massimo, sessualmente parlando lo ha dato fino a due anni fa, li si concedeva anche ad altri.
- australiano
- Storico dell'impulso
allora... tua moglie è molto bella di fisico. di viso non lo so, ma di fisico nulla da dire. sia nella versione in dimagrimento, sia nell'altra...
fatta sta premessa, tu sarai senz'altro un bravo fotografo e la mia non vuole essere una critica, ma QUESTO particolare scatto ti è venuto malissimo.
la coscia sembra piena di bulbi piliferi con una ceretta fatta male... e CERTAMENTE non è così tua moglie. o meglio... pure gisele bundchen o anita blonde o charlize theron, se avessi fato uno scatto simile risulterebbe uguale.
e siccome tua moglie è certamente una gran bella gnocca, dispiace.

Mettete gli spoiler 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Austrà, però non è che puoi rompere i c ... criticare la povera coppia su queste cose. Sono scatti personali, fatti per avere un ricordo e magari eccitarsi nel proprio talamo, non è che son fotografi professionisti che devono pubblicare su Vogue.
Quà c'è un bel fisico e carne nei punti giusti, apprezza che si mostri senza veli o filtri vari, le piccole imperfezioni della foto ne trasmettono l'autenticità e il carattere ruspante degli interpreti, molto più apprezzabile delle improbabili istagrammine photoshoppate e con la bocca a culo di gallina e smorfiette da cartone animato. Alla fine che cacchio te ne frega se vedi il bulbo pilifero della coscia!?
... basta guardare un po' più su e vedi ben altro bulbi!
Quà c'è un bel fisico e carne nei punti giusti, apprezza che si mostri senza veli o filtri vari, le piccole imperfezioni della foto ne trasmettono l'autenticità e il carattere ruspante degli interpreti, molto più apprezzabile delle improbabili istagrammine photoshoppate e con la bocca a culo di gallina e smorfiette da cartone animato. Alla fine che cacchio te ne frega se vedi il bulbo pilifero della coscia!?
... basta guardare un po' più su e vedi ben altro bulbi!

La via più breve tra due cuori è il pene
In verità è un autoscatto inviatomi da lei, quelle che faccio io riescono un pelo meglio
Indubbiamente il fisico da Vacca c'è. In azione, poi, dovrebbe sapere il fatto suo...
Qui era prima della dieta

Bella vaccona 

No solo ai capezzoli, al clitoride è molto tentata, ma è davvero molto sensibile il suo e ha paura di avere dolore anche una volta fatto.

... questa è la mia vacca da monta di qualche anno fa. Vi piace? Nostalgia