Ha ragione
[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Voi non lo sapete , ma è stata il miglior ministro della Sanità di sempre.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ha aumentato di molto lo stipendio dei medici ospedalieri a tempo pieno (da allora rimasto poi vergognosamente fermo con contratti farsa!)GeishaBalls ha scritto: ↑30/09/2022, 13:51non lo sapevo, ma non è difficile da credere.
Si confonde la verve della campagna elettorale alle capacità di governo, ma sono temi molto diversi
Si è battuta totalmente per l'abolizione di ogni forma di libera professione nell'attività pubblica, incontrando prevedibili enormi ostacoli che non le hanno permesso di completare il progetto.
Veniva derisa per il suo aspetto perchè non avevano altro metodo per criticare la sua ostilità verso la sanità privata.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti, il lascito peggiore di Renzi al PD è stato averne praticamente azzerato la vecchia classe dirigente, comprese le persone valide, con spiccata personalità e autonomia di pensiero, lasciando solo arrampicatori, bottegai e capetti di piccolo cabotaggio e visione a limitato raggio. La famigerata rottamazione in pratica è stata estesa all'intero partito.
La via più breve tra due cuori è il pene
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Io lo so, la trovo una donna fantastica e ho sempre considerato miserabili quelli che la deridevano per il suo aspetto fisico.
A tal proposito mi è venuto in mente questo bassissimo momento televisivo:
https://m.youtube.com/watch?v=lz8Q910TJUk
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
+1Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/09/2022, 14:06Infatti, il lascito peggiore di Renzi al PD è stato averne praticamente azzerato la vecchia classe dirigente, comprese le persone valide, con spiccata personalità e autonomia di pensiero, lasciando solo arrampicatori, bottegai e capetti di piccolo cabotaggio e visione a limitato raggio. La famigerata rottamazione in pratica è stata estesa all'intero partito.
Li aveva tutti contro, ma non si scomponeva, è sempre stata tutta di un pezzo.hermafroditos ha scritto: ↑30/09/2022, 14:08Io lo so, la trovo una donna fantastica e ho sempre considerato miserabili quelli che la deridevano per il suo aspetto fisico.
Del resto un donna che alloggia dalle suore (almeno allora era così) denota una frugalità esistenziale ed una assenza di intrallazzi nei poteri forti non comune.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sapevo del suo essere ipercattolica (aspetto della sua persona che mi piace un po' meno), ma questa cosa mi mancava.markome ha scritto: ↑30/09/2022, 14:14Li aveva tutti contro, ma non si scomponeva, è sempre stata tutta di un pezzo.hermafroditos ha scritto: ↑30/09/2022, 14:08Io lo so, la trovo una donna fantastica e ho sempre considerato miserabili quelli che la deridevano per il suo aspetto fisico.
Del resto un donna che alloggia dalle suore (almeno allora era così) denota una frugalità esistenziale ed una assenza di intrallazzi nei poteri forti non comune.
Lei peraltro era stata per anni ricercatrice universitaria, anche questo fa capire quanto sia tuttora al di sopra di tanti pupazzetti che affollano i palazzi del potere.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo, si possono imputare tante cose alla Bindi, pure di aver contribuito alla nascita di Ulivo, Margherita e poi PD. E non apprezzarne sempre l'operato
Ma quando leggi articoli come questo, sulle motivazioni che l'hanno spinta all'impegno politico, capisci che è una persona che aveva sogni, credeva e dava tutta se stessa in ciò che faceva, non una paracadutata in cerca di ritagliarsi uno spazio per suo tornaconto.
https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 301020259/
Ma quando leggi articoli come questo, sulle motivazioni che l'hanno spinta all'impegno politico, capisci che è una persona che aveva sogni, credeva e dava tutta se stessa in ciò che faceva, non una paracadutata in cerca di ritagliarsi uno spazio per suo tornaconto.
La via più breve tra due cuori è il pene
Per me sarebbe un ottimo Presidente della Repubblica.Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/09/2022, 14:58Certo, si possono imputare tante cose alla Bindi, pure di aver contribuito alla nascita di Ulivo, Margherita e poi PD. E non apprezzarne sempre l'operato
in effetti lo credo anch'io, ma ho il presentimento che non lo sarà mai
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
A proposito di donne nel PD anche stavolta la composizione delle liste ha fatto si che ne venissero elette solo un terzo rispetto agli uomini. (come nel 2018)
Si riempiono la bocca di parità di genere e poi stranamente per ogni donna del PD in parlamento ci sono almeno 3 uomini.
e non è questione solo di chi ha vinto o perso il suo collegio, ma soprattutto di come sono state incasellate nei vari listini plurinominali. (aggirando di fatto l'obbligo dell'alternanza uomo/donna)
Il caso della presidente del partito rimasta fuori, fatto notare ieri, ne è il simbolo.
Si riempiono la bocca di parità di genere e poi stranamente per ogni donna del PD in parlamento ci sono almeno 3 uomini.
e non è questione solo di chi ha vinto o perso il suo collegio, ma soprattutto di come sono state incasellate nei vari listini plurinominali. (aggirando di fatto l'obbligo dell'alternanza uomo/donna)
Il caso della presidente del partito rimasta fuori, fatto notare ieri, ne è il simbolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Fortunatamente non c'era quella stupidaggine delle quote rosa.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/09/2022, 18:38A proposito di donne nel PD anche stavolta la composizione delle liste ha fatto si che ne venissero elette solo un terzo rispetto agli uomini. (come nel 2018)