Apro questo topic per favorire un'eventuale scambio di materiale hard originale. In rete è difficoltoso e/o costoso reperire sopratutto materiale usato.
Cerco "Doctor Love" di Gerard Damiano (1971) anche in vhs
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
MATT HARDCORE ha scritto:PARIS SEX - Dino's Blue Movie.
Ma quello con Cathy Stewart ?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Cerco "Doctor Love" di Gerard Damiano (1971) anche in vhs
Va bene anche col proiettore a muro???
Io cerco un film di cui non ricordo quasi niente e nemmeno il titolo, qualcuno puó aiutarmi?
Breglia, vale ancora di più...
Il film che cerchi quasi sicuramente è
hai creduto veramente che lo beccassi...
freric ha scritto:Apro questo topic per favorire un'eventuale scambio di materiale hard originale. In rete è difficoltoso e/o costoso reperire sopratutto materiale usato.
Domanda: ma questo topic è serio?
Avrei anch'io richieste sui seguenti titoli della Platinum X:
ULTIMATER ASSES 3 (2003)
CUNT GUSHERS (2005)
TEN LITTLE PIGGIES (di questo vorrei l'intera serie, che nei sexy shop sembra proprio non esistere...)
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)