Penso che arriverò al post di Cicciolina in un paio di mesi circa.
Ma prenditi pure il tempo che vuoi: la cosa bella di un blog è che posso fare aggiunte anche postume

Grazie per l'aiuto!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Penso che arriverò al post di Cicciolina in un paio di mesi circa.
È fantastico vedere quando 2 competenti (ed entusiasti) uniscono le forze!
Burbero? Ummm, ok, I'll go for that.Gargarozzo ha scritto: ↑23/09/2022, 12:11È fantastico vedere quando 2 competenti (ed entusiasti) uniscono le forze!
Grazie a tutti e due.
Poi a me piace anche questo di Len, sembra un po' burbero ma poi gli dai una scadenza di due mesi e lui ti fa il lavoro subito, e con la massima precisione!![]()
Se Len fosse vissuto nell'Unione Sovietica nessuno ricorderebbe il proverbiale operaio Stakanov
[Scopri]Spoiler
Effettivamente i capelli sembrano quasi cotonati per nascondere un principio di calvizie, ma forse sono i suoi. Gli occhiali fanno parte del personaggio, in altri film non li ha.
Sei un mito, Len! Per E.M.Salerno non saprei dirti, ma vedo che ti ha già risposto Salieri D'Amato.Len801 ha scritto: ↑24/09/2022, 3:00Rifatto schede per 2 film: Un Uomo, Una Citta (1974) e 5 Donne Per L'Assassino (1974)
In tutti e due Ilona mostra un nudo integrale, il suo ruolo per 5 DONNE era piu' grande. Ho dovuto accontertarmi di video in streaming di pessima qualita' per ottenere dei screencaps della presenza di Staller (ho dovuto anche modificare i screencaps e renderli piu' vivi).
Francamente nessuno dei due film e' un vero capolavoro. Il primo un film poliziesco, e l'altro un "giallo" solo per nome.
Una curiosita: ma E.M. Salerno in Un Uomo, Una Citta portava una parrucca o no? I suoi capelli erano un poco strani, e anche in vita portava quegli occhiali scuri, o erano solo per il film?
Risposta affermativa a tutti e due. Cicciolina appare con un fotoromanzo tutto suo, in appendice a Supersex, dal #86. Tutti i Supersex erano in bianco e nero. E fra un paio di mesetti potrete rivedere le gesta di Cicciolina sul mio blog "i Supersex di pontellino": piano piano riposterò tutti i numeri in cui appare. Nel frattempo, se volete dare un'occhiata, ho già ripostato i primi 80 numeri di Supersex e quasi tutta la collana di Erotik, con tanti approfondimenti che spero possano fare un po' più di luce su quel particolare sito produttivo sito a Montrouge, Parigi, dove erano prodotti i Supersex - anche Cicciolina farà il suo fotoromanzo nella stessa sede.