Anch'io sono stato cresciuto da una madre femminista e membra del Partito Comunista Italiano. Tra i suoi insegnamenti c'é quello di saper distinguere gli idioti, a prescindere dall'etichetta che si vogliono appiccicare (che ad essere comunisti e sostenere un nazista come Putin ci vuole coraggio o, in alternativa, grande stupidità) e tu ti distingui parecchio.joe damiano ha scritto: ↑22/09/2022, 14:16Io sono stato cresciuto da una madre femminista attivista e membra del partita comunista italiano.Cowboy ha scritto: ↑22/09/2022, 14:10Ma allora lo vedi che la cosa è reciproca? citjoe damiano ha scritto: ↑22/09/2022, 14:07ma ci credi davvero alle stronzate che dici quotidianamente sulla guerra in ucraina?
ma io sono esterrefatto leggendo i tuoi post.
ma che pena.![]()
Non ho paura di dire quello che penso.
Parlo con GeishaBalls non con te.
CHE CAZZO VUOI FASCIO?
Non aver paura di dire ciò che si pensa può essere una qualità, che però viene meno quando si dicono fesserie la maggior parte delle volte che si parla. Ma poi non hai detto di essere neutrale rispetto alle vicende russo-ucraine? Era solo l'altro ieri...
Il fatto è che è difficile essere diversi da quello che si è davvero, ci si può trattenere per un po' ma poi si esce al naturale...