[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#3961 Messaggio da BenDean »

Sì il pass è sempre una figata, lo scorso anno non ero riuscito a farlo per la stagione, quest'anno non ho voluto rinunciarci. Preferivo la versione di qualche anno fa (potevi guardare 4 partita in contemporanea sullo schermo, meraviglioso) ma è sempre bello.

Non ho ancora avuto modo di guardare tantissimo, molto divertente e un po' folle Chargers-Raiders. Due squadre divertenti e raramente fuori partita (parlo in generale non nello specifico).

Patriots-Dolphins devo dire che è andata come mi aspettavo: New England secondo me è di gran lunga dietro a Bills e Dolphins come talento e se Belichick fosse ai Jets i Patriots secondo me sarebbero l'ultima ruota del carro in quella divisione. Restano ben allenati ma il gap in termini di talento secondo me esiste. Poi oh, la stagione è lunga, le trincee come sempre saranno ago della bilancia nel lungo periodo ma la mia sensazione è quella.
Contenere Hill e Waddle saranno problemi per tutti. Tua resta però sempre moscetto, sparagnino, assolutamente non esaltante.

Ho riguardato un paio di cose della nostra partita di ieri e confermo le impressioni: abbiamo davvero mancato 3-4 giocate davvero scontate in redzone e hanno fatto la differenza. Dispiace perchè una vittoria avrebbe dato tanto morale ma di sicuro a livello di gara non è una sconfitta paragonabile allo schifo a cui abbiamo assistito lo scorso anno. C'è assolutamente da registrare la linea offensiva e la secondaria.

Voglio guardare assolutamente 49ers-Bears, Steelers-Bengals e Eagles-Lions.

Come ogni anno mi trovo a guardare una partita di Atlanta e a mandare un pensiero ai loro tifosi: quante rimonte subite saranno ancora in grado di sopportare?

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3962 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
12/09/2022, 21:17
Scusa se ti ho 'spoilerato' qualche cosa su queste partite.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3963 Messaggio da linebacker »

Khun_Ale, grazie per le dritte. credo darò un occhio alla partita. Ho guardato il mezzo disastro Packers. Linea offensiva di burro, eran sempre dentro. E Rodgers sempre a terra, ho l'impressione che si sia già pentito di non essere andato via. Le corse han fatto qualcosa, i lanci non han portato quasi niente. L'esatto contrario di quello che normalmente succede a Green Bay. I Vikings son difficili da giudicare. Come per i Dolphins, anche qui l'avversario era troppo scadente per poter dire quale sia realmente il loro merito. Di sicuro, vedere DL che spostano l'uomo di linea offensivo e poi sdraiano il running back in copertura, è un pezzo che non si vedevano

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3964 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
13/09/2022, 0:51
Khun_Ale, grazie per le dritte. credo darò un occhio alla partita. Ho guardato il mezzo disastro Packers. Linea offensiva di burro, eran sempre dentro. E Rodgers sempre a terra, ho l'impressione che si sia già pentito di non essere andato via. Le corse han fatto qualcosa, i lanci non han portato quasi niente. L'esatto contrario di quello che normalmente succede a Green Bay. I Vikings son difficili da giudicare. Come per i Dolphins, anche qui l'avversario era troppo scadente per poter dire quale sia realmente il loro merito. Di sicuro, vedere DL che spostano l'uomo di linea offensivo e poi sdraiano il running back in copertura, è un pezzo che non si vedevano
Green Bay era senza i tackle titolari, assenze pesanti chiaro che OL sia stata in difficoltà. La faccia di Rodgers sul passaggio droppato da Watson, che sarebbe stato un facile TD, dice tutto.

Altra sorpresa questa notte, il primo tempo di Geno è stato notevole, poi Denver ci ha messo del suo con i 2 fumble sulla goal line. Non ho capito poi come l'HC abbia voluto gestire l'ultimo minuto, veramente pessimo per non parlare dei time-out sugli inginocchiamenti di Seattle, ma che senso avevano .... :lol:

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3965 Messaggio da linebacker »

tegola colossale per Pittsburgh. T.J.Watt out per probabile strappo ai pettorali. Si è parlato di terapia conservativa, niente chirurgia. Non vedo come possano sistemare uno strappo, se di dimensioni cospicue, senza ricucirlo. Comunque, nella migliore delle ipotesi, al rientro sarà a rischio recidiva. Nel sito ufficiale della Nfl si parla comunque di diagnosi non ancora chiara e che Watt sicuramente non sarà in campo La prossima partita. Su Fb, invece, i comunicati parlavano di sei settimane di stop.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3966 Messaggio da Painkiller »

Ha già detto quasi tutto Alex. Aggiungo che Burrow ha giocato probabilmente la sua peggior partita in carriera, non solo per i turnover ma anche non vedendo spesso giocatori liberi. Nel primo snap giocato ha subito un sack, nel secondo ha lanciato un pick 6. Dicono che a fine partita sia rimasto più di mezzora seduto negli spogliatoi senza parlare. La OL è stata tragica. 11 QB hit e 7 sack di cui 4 di esclusiva colpa della Ol. Collins è stato dominato da TJ watt mentre sull'altro lato Heyward e Highsmith hanno demolito Williams e Volson. Considerando che erano di fatto alla prima partita assieme e che la DL degli Steelers è una delle 2 o 3 migliori della lega è presto per giudicare ma nessuno si aspettava un inizio cosi brutto.
La difesa invece è stata ottima anche se c'è da dire che l'attacco Steelers sembra veramente poca cosa, non tanto per Trubisky che non ha fatto errori, quanto per le corse, assolutamente incosnsistenti.

Ora si va a Dallas, altra squadra con una difesa molto migliore dell'attacco, che sarà anche senza Prescott. La DL dei Cowboys non dovrebbe crearci così tanti problemi.

Chiudo con un paio di critiche al coaching staff. La prima riguarda un errore gravissimo nel non aver chiamato il challenge su una ricezione di Chase dove si era visto dal primo replay che aveva messo il piede in end zone. Era un chiaro TD che probabilmente avrebbe chiuso la partita e invece il drive è finito con un turnover on downs. Taylor si è giustificato dicendo che dalla panchina non possono vedere quella zona di campo, ma allora a cosa serve tenere l'OC con due collaboratori nel box in alto? La seconda critica è invece la solita prevedibilità del gioco di attacco. Ad esempio, Burrow si è posizionato una 15ina di volte under center e tranne in un paio di casi l'azione è stata una corsa. Se una cosa così la nota un pirla come me figuriamoci i coaching staff avversari.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3967 Messaggio da Khun_Ale »

Pain, penso anche io che la vostra OL possa migliorare l'intesa nelle prossime partite e onestamente Dallas senza Prescott non dovrebbe crearvi troppi problemi, soprattutto dopo averli visti con Tampa.

Si ricomincia alla grande con Chargers-Chiefs. Già l'anno scorso erano state 2 combattute partite in regular season, una finita anche all'overtime se non sbaglio, mi aspetto spettacolo anche questa notte.
Vero banco di prova per i Chargers per vedere i miglioramenti della difesa.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3968 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
12/09/2022, 23:55
BenDean ha scritto:
12/09/2022, 21:17
Scusa se ti ho 'spoilerato' qualche cosa su queste partite.
Tranquillo, se non voglio essere spoilerato non entro, poi ora siamo solo alla week 1.

Ho rivisto anche io il finale di Broncos-Seahawks. Concordo su quanto detto, folle gestione da parte di Denver, una cosa assurda. 200 milioni e passa di investimento e non ti giochi il 4th&5 con i timeout a disposizione per provare un calcio nel lato "scomodo"( a livello statistico) dello stadio con un kicker che avrebbe dovuto migliorare il personale di diverse yard. Bah.
Denver può mangiarsi le mani per i fumble alla goal line, Wilson in generale mi sembra abbia mostrato qualche problema di visione di gioco.

Stanotte gran partita, i Chiefs mi sembrano sempre molto difficilmente giocabili ad inizio stagione e più abbordabili con il proseguio. La sfida tra i due QB dovrebbe essere entusiasmante, Herbert anche Domenica ha sparato delle fucilate irreali con una facilità pazzesca. Dovrebbe essere una gara divertente.

Riguardando qualche statistica sui Jaguars oltre a quanto ho già detto è stata confermata la difficoltà enorme della OL: Lawrence sotto pressione nell'oltre 50 per cento dei dropback. Pederson poi ha chiamato solo 15 corse, troppo poche per il ritmo della partita e visto quanto bene stavano funzionando.
Vediamo se nel fine settimana troviamo un pochino più di bilanciamento e precisione.

Intanto aspettiamo appunto la partita di stanotte.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3969 Messaggio da Khun_Ale »

I Chargers avevano iniziato bene e sembravano in controllo della partita, peccato per il mancato intercetto di Samuel altrimenti avrebbero avuto la palla in mano in red-zone ed erano già in vantaggio per 17-7. La palla è rimasta però in mano ai Chiefs che con un TD hanno accorciato le distanze.
Poi nell'ultimo quarto l'intercetto su Herbert sulla linea di meta ritornato in TD dal CB dei Chiefs, ha indirizzato la partita per i Chiefs.
L'infortunio del centro non ha aiutato la OL dei Chargers nel secondo tempo e Herbert ha preso una bella botta, è riuscito a finire la partita ma molto dolorante vediamo se deve saltare qualche partita si parla di costola incrinata.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3970 Messaggio da Vinz Clortho »

Ecco la settimana in cui scopriamo chi è Cooper Rush e di come le amicizie che si forgiano in reserve squad con Noah Brown, un talento che si credeva ormai del tutto perduto per via degli infortuni e della mancanza di costanza, possano cambiare gli esiti di una partita che si credeva dall'esito segnato.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3971 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
18/09/2022, 14:00
I Chargers avevano iniziato bene e sembravano in controllo della partita, peccato per il mancato intercetto di Samuel altrimenti avrebbero avuto la palla in mano in red-zone ed erano già in vantaggio per 17-7. La palla è rimasta però in mano ai Chiefs che con un TD hanno accorciato le distanze.
Poi nell'ultimo quarto l'intercetto su Herbert sulla linea di meta ritornato in TD dal CB dei Chiefs, ha indirizzato la partita per i Chiefs.
L'infortunio del centro non ha aiutato la OL dei Chargers nel secondo tempo e Herbert ha preso una bella botta, è riuscito a finire la partita ma molto dolorante vediamo se deve saltare qualche partita si parla di costola incrinata.
Concordo su tutto, bella partita comunque tra due squadre di livello.

Sulla vittoria di Jacksonville poco da dire, è tipo dal 2014 che battiamo Indianapolis in casa e diverse volte con shutout. Partita perfetta di Lawrence e gara vinta nelle trincee, c'è poco da esaminare, davvero gara a senso unico.

Tendo a rifiutare di commentare quanto visto nelle altre partite, credo che la cosa migliore sia aspettare qualche giornata perchè vedere squadre che han dominato per 50 minuti perdersi coverage in quei modi è quasi da inchiesta. (in alcuni casi sono stati degli errori così palesi che boh)
Tra il suicidio dei Browns sopra di due possessi a 1.55 dalla fine contro i Jets (se il RB dei Browns anzichè realizzare il TD si inginocchia la partita finisce :-D ) i Dolphins che in un quarto recuperano 4 possessi di svantaggio contro i Ravens, il suicidio dei Raiders contro i Cardinals non si sa proprio cosa dire. Quantomeno io alzo le mani.
Sentiremo Painkiller che ci dice ma da quel poco che ho visto Burrow merita una OL decisamente diversa: quasi la partita la recupera ma la linea non mi è sembrata nemmno funzionale (un po' come quella dei Jags settimana scorsa)

Capitolo a parte i Falcons: sotto 3-28 hanno avuto l'occasione di ribaltare la partita e cancellare la maledizione del 28-3 rimontato al SB: quasi ce la fanno dopo che anche qui i Rams hanno mostrato orrorifici cali di tensione nel finale.

Menzione a parte per i Denver Broncos che hanno l'HC in palese difficoltà a svolgere le normali funzioni base di un allenatore (Hackett era l'OC a Jacksonville). Già dopo la prima giornata poteva essere a rischio licenziamento con quella scelta scellerata sul 4th&5, ieri ha faticato nelle normali decisioni.
Russell Wilson sembra un pesce fuor d'acqua al momento nel sistema e nella filosofia di Denver.
Perplesso.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3972 Messaggio da Khun_Ale »

Hai ragione Ben, Browns, Ravens e Raiders hanno buttato via partite che stavano dominando, e anche i Rams hanno rischiato di brutto.
Forse tra tutti gli errori sceglierei quello dei Browns, come abbiamo lasciato Davis così libero non riesco proprio a capirlo.
Strano che invece i Lions abbiamo portato a casa la partita .... :lol: , di solito erano loro vittime di queste rimonte.

I Titans hanno fatto spesso male ai Bills nelle ultime stagioni, soprattutto con le corse di Henry, vediamo questa notte con i Rams è sembrato che sia migliorato anche quest'aspetto.

L'altra partita dovrebbe essere di buon livello, entrambi hanno mostrato ottimi attacchi alla prima giornata soprattutto con in WR principali (Jefferson e Brown).

Capitolo infortuni mi dispiace per Lance, che sarà fuori per tutta la stagione. Alla fine SF si farà un'altra stagione con Garoppolo.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3973 Messaggio da Khun_Ale »

Khun_Ale ha scritto:
19/09/2022, 22:23
I Titans hanno fatto spesso male ai Bills nelle ultime stagioni, soprattutto con le corse di Henry, vediamo questa notte con i Rams è sembrato che sia migliorato anche quest'aspetto.
A inizio terzo quarto Henry aveva 13 yards su 11 corse, è stato un dominio totale praticamente si è giocato anche meno di 3 quarti visto sul 41-7 entrambi i team hanno giocato con le riserve.
Un po' fortunati sul mancato intercetto a fine secondo quarto in end zone, onestamente poteva starci ma non penso sarebbe cambiato molto.

Nell'altra partita mi aspettavo di più dai VIkings, ma non sono riusciti a contenere Hurts.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3974 Messaggio da linebacker »

Ben ha detto bene. Quello che si è visto da parte delle secondarie difensive è troppo brutto per essere vero. fosse accaduto da noi, ci sarebbe una pioggia di post su partite taroccate et similia.
Pittsburgh-New England è stata di una pochezza imbarazzante, decisa dagli episodi. Due squadre in condizioni pessime, in cui han fatto la differenza gli errori e l'imbarazzo della Ol degli Steelers, l'ombra di quelle che aveva a disposizione Big Ben. Tra avere watt e non averlo, per la dl, è come passare dal giorno alla notte. E' quello che alza il liello e, essendo sempre imprevedibile quando fa pressione, apre spazi anche ai compagni. Quando non lo puoi schierare, tutto diventa prevedibile e controllabile.
Ho visto un tweet dall'account ufficiale dei Bengals che mi fa pensare ci saranno presto cambiamenti nella linea d'attacco. Pubblicata con notevole evidenza la statistica, in cui Burrow ha collezionato più sacks di tutti i qb delle altre squadre del girone messi insieme (considerato che, come scritto sopra, Trubisky, tanto per fare un esempio, oltre a non essere un fulmine di guerra, è poco protetto in questo inizio di torneo, eppure ha meno sacks subiti del qb di Cincinnati, sa tanto di inizio incazzatura da parte dell'owner). Solo, come faceva notare Pain a fine pre-season, non è che le seconde linee abbiano fatto bene negli impegni prima del campionato, anzi... O la decisone di non impiegar negli scrimmages amichevoli i titolari ha crato una marea di problemi, in quanto a ritardo nell'amalgama )e, come dico sempre, una Ol deve essere come un orologio svizzero), oppure il legittimo tentativo di dare alla squadra quel qualcosa in più finalmente per arrivare alla vittoria nel Superbowl, oppure si tratterà del più disastroso boomerang nella storia Nfl.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3975 Messaggio da linebacker »

Willie Gay sospeso 4 turni per aver distrutto un aspirapolvere durante un alterco casalingo con la moglie. Non fosse per la fonte ESPN, direi che è uno scherzo. allora, Hill e Watson cosa meritano, la lapidazione nella pubblica piazza?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”