[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7816 Messaggio da Desmond »

markome ha scritto:
05/09/2022, 22:11
Desmond ha scritto:
05/09/2022, 22:07
Una mia amica russa mi sta pregando in ginocchio di pagarle un biglietto di sola andata per la libertà. Gnocca notevolissima. Il problema è che poi come fai a levartela dalle scatole? Quella arriva con il trolley, mette radici in casa e non si schioda più.

Dipende sempre da quanto è figa :057
Figa notevolissima, 23 anni, corpicino magrolino con tette sproporzionate. E pure bisex.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7817 Messaggio da marziano »

Desmond ha scritto:
Una mia amica russa mi sta pregando in ginocchio di pagarle un biglietto di sola andata per la libertà. Gnocca notevolissima. Il problema è che poi come fai a levartela dalle scatole? Quella arriva con il trolley, mette radici in casa e non si schioda più.
dipende se poi c'ha voglia di lavorare.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7818 Messaggio da markome »

Desmond ha scritto:
05/09/2022, 22:18
markome ha scritto:
Desmond ha scritto:

Figa notevolissima, 23 anni, corpicino magrolino con tette sproporzionate. E pure bisex.
Vai!

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7819 Messaggio da Desmond »

markome ha scritto:
05/09/2022, 22:20
Desmond ha scritto:
markome ha scritto:
Desmond ha scritto:

Vai!
La tentazione è di affittare una piccola garçonnière e piazzarla lí. Da quanto dice ha voglia di lavorare (prima della guerra si sparava turni di 12-13 ore in un supermercato), e caratterialmente è comunque estremamente docile.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7820 Messaggio da markome »

Desmond ha scritto:
05/09/2022, 22:27
markome ha scritto:
Desmond ha scritto:
markome ha scritto:

Vai!
La tentazione è di affittare una piccola garçonnière e piazzarla lí. Da quanto dice ha voglia di lavorare (prima della guerra si sparava turni di 12-13 ore in un supermercato), e caratterialmente è comunque estremamente docile.
Se non la mantieni sei un pezzente :DDD

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7821 Messaggio da Desmond »

markome ha scritto:
05/09/2022, 22:28
[Scopri]Spoiler
Desmond ha scritto:
05/09/2022, 22:27
markome ha scritto:
Desmond ha scritto:

Vai!
Se non la mantieni sei un pezzente :DDD
Claro. Immagina Sasha Grey con due tettone grosse. Ecco, è cosí. Ti mando poi una foto in privato…. :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7822 Messaggio da SoTTO di nove »

Peccato, il vertice sul price cap è andato di merda. Letta non può venderlo come un successo prima delle elezioni. Anche se ci ha comunque provato a dire che "fortuna che c'era Draghi".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7823 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
09/09/2022, 17:51
Peccato, il vertice sul price cap è andato di merda. Letta non può venderlo come un successo prima delle elezioni. Anche se ci ha comunque provato a dire che "fortuna che c'era Draghi".
Qui il resoconto
https://www.ilsole24ore.com/art/energia ... p-AEJXc3yB

Secondo Cingolani c’è una grande maggioranza di paesi per l’introduzione, ma non ho capito se questo voleva dire che serve l’unanimità e non c’è. Sotto, perché dici che è andato male? È peggio delle aspettative?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7824 Messaggio da GeishaBalls »

Questa settimana Cecilia Sala è tornata in Ucraina e permette di informarsi meglio sull’andamento della guerra. Io ascolto il podcast su Spotify ma lo trovate qui

https://choramedia.com/podcast/stories/ ... gK7_fD_BwE

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7825 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
09/09/2022, 20:01
SoTTO di nove ha scritto:
09/09/2022, 17:51
Qui il resoconto
https://www.ilsole24ore.com/art/energia ... p-AEJXc3yB

Secondo Cingolani c’è una grande maggioranza di paesi per l’introduzione, ma non ho capito se questo voleva dire che serve l’unanimità e non c’è. Sotto, perché dici che è andato male? È peggio delle aspettative?
Non è che sono tanto appassionato di questa misura. Come già detto non credo risolva i nostri problemi. (anche perchè se li risolvesse, o se almeno aiutasse di molto ad abbassare i prezzi, sarebbe abbastanza fastidioso constatare che c'è voluto più di un anno per arrivarci...)
Credo che serva l'unanimità soprattutto se riguarda il solo gas russo in quanto diverrebbe di fatto una sanzione. (e sulle sanzioni ci vuole l'unanimità).
Già qui sarebbe una sconfitta per l'Italia che vuole il price cap su tutto il gas.

Ma il mio post era diretto a Letta che sperava in una fumata bianca per vendere elettoralmente la "vittoria" di Draghi (per dire che con la Meloni non si sarebbe raggiunto quel risultato).
Quando nei fatti si poteva considerare una vittoria di Draghi se fosse scattato appena avuta "l'idea", non dopo mesi e solo perchè magari comincia a convenire anche agli altri. (e mi riferisco a Francia e Germania che come al solito cercano di non farsi riconoscere come contrari e mandano avanti i loro "satelliti" a fare i bastian contrari).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7826 Messaggio da GeishaBalls »

Ah, boh, probabile, Letta avrebbe cercato di sfruttare elettoralmente un risultato più concreto vendendosi come il difensore di Draghi (anche se ha imbarcato nella coalizione quelli che non hanno mai sostenuto il governo). Ora potrebbe cercare di sfruttare l’idea che con una maggiore integrazione europea queste decisioni si prenderebbero, e si prenderebbero più velocemente. Ma sarebbero comunque chiacchiere

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7827 Messaggio da GeishaBalls »

Sto sentendo la rassegna stampa su Radio Radicale e citano Orsini sul Fattoquotidiano. Secondo il prof Orsini la notizia che la Russia starebbe prendendo armi dalla Corea del Nord non è un indizio di difficoltà di Putin, anzi indica solo che la stampa internazionale tratta diversamente le notizie per sminuire la Russia

Secondo Orsini questo acquisto di armi “potrebbe indicare che l’esercito russo vuole rafforzarsi per un intervento in Finlandia o in Georgia che è sempre più vicina alla NATO”. Ho messo tra virgolette cercando di riportare cosa mi ricordo, ma non vedo online l’articolo

I giornali “mainstream” la vedono diversamente, ma sicuramente avrà ragione Orsini
https://www.ilpost.it/2022/09/06/russia ... na-guerra/
https://www.editorialedomani.it/politic ... d-jzmeirsl

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7828 Messaggio da pan »

Bisognerebbe conoscere che tipo di armi hanno acquistato e a quali prezzi, prima di trarre conclusioni in un senso o nell'altro. Quello che si può invece dire è che l'operazione attrae di fatto la Corea del Nord nel campo anti NATO/UE dandole un ruolo e dei soldini. Tutta la politica estera russa in questo periodo è concentrata sulla ricerca di alleati di qualsiasi tipo per la formazione di un campo largo. Putin è un follower segreto di Letta. :awww:

Comunque Orsini ignora che il tesoro georgiano si trova già a Napoli.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7829 Messaggio da Floppy Disk »

Desmond ha scritto:
markome ha scritto:
Desmond ha scritto:

Fossero questi i problemi della mia vita :-D
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7830 Messaggio da Gargarozzo »

Desmond ha scritto:
markome ha scritto:
Desmond ha scritto:

Vuoi vederla cimentarsi in un 69 con un'amica ucraina? 8)

Per la pace, s'intende...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”