[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dopo lo show dei fenomeni del PSG, una Juve più che discreta, buona se consideriamo le assenze e la condizione, che poteva pure pareggiare. Donnarumma ci propina la sua classica papera ma fa un paio di grandi interventi, così come Perin, che al di là che nessuno lo ha fatto notare, il primo tiro lo doveva parare.
Oggi si è capito perchè Paredes era fondamentale là in mezzo, anche se immagino, anzi sono convinto, che i tifosi da social e da bar non avranno visto niente di che. Buona personalità del giovane Miretti, sceso in campo senza nessun timore, bene McKennie, i cui inserimenti sono mancati tanto l'anno scorso e grande intelligenza tattica di Milik, sempre al posto giusto e con gran dinamismo. Se Kostic avesse anche i piedi buoni sarebbe un gran giocatore.
Nonostante le gufate di lider ed altri, rimango moderatamente ottimista.
Oggi si è capito perchè Paredes era fondamentale là in mezzo, anche se immagino, anzi sono convinto, che i tifosi da social e da bar non avranno visto niente di che. Buona personalità del giovane Miretti, sceso in campo senza nessun timore, bene McKennie, i cui inserimenti sono mancati tanto l'anno scorso e grande intelligenza tattica di Milik, sempre al posto giusto e con gran dinamismo. Se Kostic avesse anche i piedi buoni sarebbe un gran giocatore.
Nonostante le gufate di lider ed altri, rimango moderatamente ottimista.
La via più breve tra due cuori è il pene
Leao non ha inciso... Un assist e un palo, figuriamoci gli altri
Poi vorrei capire il peso delle 34 partite da imbattuti nel campionato austriaco rispetto alle nostre 21 nel campionato italiano
Poi vorrei capire il peso delle 34 partite da imbattuti nel campionato austriaco rispetto alle nostre 21 nel campionato italiano
everybody needs somebody to love.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho visto la partita a sprazzi ma boh. La capacità di alternare buone prestazioni a partite inguardabili è impressionante.
Speravo che con l'arrivo di qualche cambio quest'anno fosse più difficile giocare male tutti i 90 minuti ma ci era già successo a Sassuolo.
P.s. Ho già capito che quel Dest non vale un cazzo. è il Ballo Tourè di destra.
Speravo che con l'arrivo di qualche cambio quest'anno fosse più difficile giocare male tutti i 90 minuti ma ci era già successo a Sassuolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Negli anni lo hai detto spesso... non so, vedendo i risultati del Milan mi viene da dire che anche tu sei un osservatore con competenza "a sprazzi", sai.SoTTO di nove ha scritto: ↑07/09/2022, 0:21Ho visto la partita a sprazzi ma boh. La capacità di alternare buone prestazioni a partite inguardabili è impressionante.
(Non che io sia un sapientone, sia chiaro, mica sono Blif o CiaNbellano
Peraltro il Salisburgo gioca in champions da anni, il Milan sta riprendendo familiaritá
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sì ma perché non tenere conto del dispendio psico fisico di un derby giocato tre giorni prima?SoTTO di nove ha scritto: ↑07/09/2022, 0:21Ho visto la partita a sprazzi ma boh. La capacità di alternare buone prestazioni a partite inguardabili è impressionante.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Prevedibile la sconfitta della Juventus, certo che però ora la prossima sfida col Benfica tra una settimana diventa quasi decisiva e non sarà facile vista la condizione attuale dei gobbi, i portoghesi sono una squadra forte e rognosa, servirebbe la migliore Juventus per batterli, quella attuale ha poche chance.
Il Milan ha giocato male ma concordo con chi ha scritto che forse la squadra aveva speso molte energie fisiche e mentali per giocare quel bel derby, tre giorni non sono stati sufficienti per recuperare. Da dire che però come succede spesso alle grandi squadre anche giocando male non perde, il Salisburgo poi non è esattamente una squadra materasso e batterli in casa loro non è affatto scontato, vista la serata alla fine per il Milan un punto guadagnato considerando anche la clamorosa sconfitta del Chelsea sul campo della Dinamo Zagabria, sulla carta la squadra piu' debole del girone e che il Milan affronterà nella prossima giornata.
Il Milan ha giocato male ma concordo con chi ha scritto che forse la squadra aveva speso molte energie fisiche e mentali per giocare quel bel derby, tre giorni non sono stati sufficienti per recuperare. Da dire che però come succede spesso alle grandi squadre anche giocando male non perde, il Salisburgo poi non è esattamente una squadra materasso e batterli in casa loro non è affatto scontato, vista la serata alla fine per il Milan un punto guadagnato considerando anche la clamorosa sconfitta del Chelsea sul campo della Dinamo Zagabria, sulla carta la squadra piu' debole del girone e che il Milan affronterà nella prossima giornata.
Finalmente un commento sensato.
Il Salisburgo l'anno scorso non ha perso in casa in champion's.
Il Chelsea spendendo 10mila milioni ha perso a Zagabria.
Il derby consuma energie.
Con la rosa che ha, un solo campione che gioca 10 minuti a partita, il Milan fa miracoli, se gioca bene vince, se gioca male pareggia.
È tutto basato su organizzazione e intensità che non è possibile avere giocando ogni 3 giorni.
Ho visto i gol del psg... Datemi quei 2 al posto di origi e Diaz e vediamo se il milan pareggia a Salisburgo
Il Salisburgo l'anno scorso non ha perso in casa in champion's.
Il Chelsea spendendo 10mila milioni ha perso a Zagabria.
Il derby consuma energie.
Con la rosa che ha, un solo campione che gioca 10 minuti a partita, il Milan fa miracoli, se gioca bene vince, se gioca male pareggia.
È tutto basato su organizzazione e intensità che non è possibile avere giocando ogni 3 giorni.
Ho visto i gol del psg... Datemi quei 2 al posto di origi e Diaz e vediamo se il milan pareggia a Salisburgo
-
- Impulsi superiori
il milan sono almeno un paio di stagioni che raccoglie più di quello che merita...qualsiasi ciabattata finisce in porta, senza contare il portiere saltimbanco, quando inizierá a imbarcare gol ritorneranno nelle posizioni consone al valore reale, terza/quinta posizioneJohnny Wadd ha scritto: ↑07/09/2022, 8:36
Il Milan ha giocato male ma concordo con chi ha scritto che forse la squadra aveva speso molte energie fisiche
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Un paio di partite le puoi vincere per culo, un campionato no. Per fare solo quattro nomi Maignan, Tomori, Hernandez e Leao nel loro ruolo sono i migliori del campionato italiano, Tonali è cresciuto tantissimo e ora lo considero il miglior centrocampista italiano, gli altri non sono mica dei brocchi.cirillosomma ha scritto: ↑07/09/2022, 9:00il milan sono almeno un paio di stagioni che raccoglie più di quello che merita...qualsiasi ciabattata finisce in porta, senza contare il portiere saltimbanco, quando inizierá a imbarcare gol ritorneranno nelle posizioni consone al valore reale, terza/quinta posizioneJohnny Wadd ha scritto: ↑07/09/2022, 8:36
Il Milan ha giocato male ma concordo con chi ha scritto che forse la squadra aveva speso molte energie fisiche
Su Tomori non so.Johnny Wadd ha scritto: ↑07/09/2022, 9:14Un paio di partite le puoi vincere per culo, un campionato no. Per fare solo quattro nomi Maignan, Tomori, Hernandez e Leao nel loro ruolo sono i migliori del campionato italiano, Tonali è cresciuto tantissimo e ora lo considero il miglior centrocampista italiano, gli altri non sono mica dei brocchi.cirillosomma ha scritto: ↑07/09/2022, 9:00il milan sono almeno un paio di stagioni che raccoglie più di quello che merita...qualsiasi ciabattata finisce in porta, senza contare il portiere saltimbanco, quando inizierá a imbarcare gol ritorneranno nelle posizioni consone al valore reale, terza/quinta posizioneJohnny Wadd ha scritto: ↑07/09/2022, 8:36
A me non sta piacendo in questo inizio stagione e anche nel finale della scorsa. Tra i due chi apparentemente da più sicurezza è Kalulu (errore ieri a parte)
Tomori sembra troppo sicuro di sè, a volte è fuori posizione. E' forte ma non credo sia il migliore del campionato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A livello di rose per me il Milan è inferiore ad Inter e Juventus, e forse anche al Napoli. Tolti quei quattro gli altri difficilmente giocherebbero titolari nelle altre big del campionato ma difficilmente cannano uno scontro diretto o perdono punti contro le piccole e questo a mio avviso è tutto merito di Pioli che ha trovato una quadra quasi perfetta col materiale a disposizione.
Fortunatamente il calcio non è fatto di soli nomi sennò PSG e City avrebbero vinto a mani basse le ultime 10 edizioni di Champion
Fortunatamente il calcio non è fatto di soli nomi sennò PSG e City avrebbero vinto a mani basse le ultime 10 edizioni di Champion
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
In Italia giocherebbe titolari in qualsiasi squadra in 7
Maignan, tomori, kalulu, Theo, bennacer, tonali e leao
All'estero Theo leao e maignan
Maignan, tomori, kalulu, Theo, bennacer, tonali e leao
All'estero Theo leao e maignan
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Kalulu e Bennacer per me assolutamente no, su Tonali ne possiamo discutere.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La parte psico non la condivido. La partita era importante come un derby. O qualcuno non gli ha fatto capire che era la Champions? (soprattutto dopo la sconfitta del Chelsea che incasina il gruppo).hellover ha scritto: ↑07/09/2022, 6:38Sì ma perché non tenere conto del dispendio psico fisico di un derby giocato tre giorni prima?SoTTO di nove ha scritto: ↑07/09/2022, 0:21Ho visto la partita a sprazzi ma boh. La capacità di alternare buone prestazioni a partite inguardabili è impressionante.
Per quanto riguarda le energie è la solita scusa italiana per giustificare partite senza nessuna grinta.
P.s. Mi devo preoccupare per la trasferta di Genova che impone i 3 punti per non buttar via la vittoria del derby? Abbiamo preso un buon numero di giocatori proprio perchè si sapeva di dover giocare ogni 3 giorni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS