[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#180301 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Napoli gioca decisamente bene. Per ora la migliore del lotto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180302 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
03/09/2022, 23:43
Giá... esattamente come un anno fa 😅
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180303 Messaggio da hellover »

Gargarozzo ha scritto:
04/09/2022, 0:07
Con il Lecce partitona proprio
everybody needs somebody to love.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180304 Messaggio da Gargarozzo »

hellover ha scritto:
04/09/2022, 8:45
Gargarozzo ha scritto:
Vabbé... quella era leccezione 😅
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180305 Messaggio da Mr. Viz »

Bene bene bene, l'avevo detto di tenere la barra dritta e di giudicare il mercato del Napoli alla fine.
Per ora ottimo inizio, non sono tutte rose e fiori, ieri avremmo potuto subire e farci sfuggire il risultato in due o tre ripartenze della Lazio, per tacere del rigorino evitato.

Amalgama da trovare ancora in tanti elementi, sopratutto in Ndombele che pare attualmente un ex giocatore. Il ns tallone d'Achille è il carattere ma mi sembra di vedere un miglioramento rispetto le ultime stagioni. Temo cmq sonora scoppola mercoledì, vedremo.

Ps. Dedico un "ciucciatemi il calzino" a tutti i simpaticoni che si sbilanciano i pronostici poco favorevoli ed al talebano rossonero che invito a pensare ai casi suoi visto che la sua invincibile armata è per ora a pari punti, augurandogli cmq il meglio. Que vinca lo melhor.

Pps benritrovati

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180306 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:
Beh il Milan col Sassuolo aveva giocato anche peggio, mai basarsi solo su una singola partita, il Milan visto contro l'Inter era ben altra cosa.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180307 Messaggio da Juan Burrasca »

Non mi aspettavo di vedere un Milan così nel derby.

Ha ragione Pioli quando ha affermato che questa è una vittoria "diversa" nel derby, più da squadra più da "dominatori".

Oddio però alla fine si è vinto sempre di misura eh.

I conti si fanno sempre alla fine, bello vincere i derby ma se poi arriva il solito pareggino contro il Sassuolo di turno siamo punto e a capo...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180308 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:
Mi mancavi. :DDD

è un giudizio che non tiene conto della singola prestazione. Anche noi veniamo da una partita orrenda a Sassuolo, come l'Inter ne ha già steccate un paio o la Juve che alterna un'ottima gara con la Roma ad una oscena a Firenze. (e la Roma il contrario).
Imho il Napoli ha una maggiore facilità di andare in gol rispetto all'epoca dei fantasisti. Ha ancora i suoi difetti (quel Kim segna ma non credo sia un muro dietro) ma lo vedo più adatto a puntare allo scudetto rispetto a quando doveva sperare nella luna buona di Lorenzino.
P.s. Rimane una sensazione. Magari viene a Milano e soffre terribilmente lo scontro con una Big...ma che c'entra la tua solita puntualizzazione per contestare chi non da percentuali in linea con le tue?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180309 Messaggio da Ronzinante »

Uno dei derby degli ultimi anni vinto più nettamente.
Sembra un paradosso, se si considera il risultato di misura e le super parate nel finale di Magic, ma non è così.
La partita ha mostrato chiaramente una squadra matura che sul campo si è fatta preferire.
In pù, quando Raffaello la dipinge così, in Italia, è dura per tutti.
Poi l'Inter temo non sia questa. Una prestazione così opaca dei 3 centrali di difesa, Barella involuto e l'assenza di Lukaku, penso siano situazioni momentanee.

Allegri credo non ci sia più con la testa. Fa delle conferenze dove ormai è la caricatura di sè stesso. Dice delle cose che le avesse dette un'altro a Torino sarebbe durato come una caramella in bocca a un cane.

Il Napoli con un bel gioco vince dando la stessa sensazione del Milan nel derby.
Certo, pensare possa lottare per lo scudetto una squadra che ha Patric e Romagnoli centrali ce ne vuole.
L'arbitraggio ha lasciato un pò a desiderare, e Sarri a fine gara ha dato il meglio di sè.
Se è vero che glie la stanno facendo pagare per il comportamento dei senatori alla prima con il Bologna verso l'arbitro,
e che glie l'hanno pure detto, sarebbe forse severo ma al limite neanche troppo ingiusto. Certo che spararlo alla stampa non so quanti benefici possa portare.

Bel sabato di campionato comunque.
C'ho ancora capito poco, tra inizio anticipato, mercato e gare tutti i giorni,
però si prospetta un bel torneo, con la variabile impazzita dei mondiali che potrebbe essere decisiva.
In ogni caso noi ci siamo. Non so se bisseremo, ma abbiamo le possibilità di giocarcela. Io comunque considero un piazzamento nei 4 un buon risultato.
Crescere ancora, inserire qualche altro giovane e racimolare il denaro per un' altro paio di acquisti da fare il prossimo anno nelle zone più bisognose, e ci sono, resta l'obiettivo dell'annata. Stare costantemente in Champions, lo dico da tempo, resta la sola cosa fondamentale, per continuare a navigare ad alti livelli (per il momento, ovviamente, purtroppo solo italiani).
Adesso testa alla coppa. Il girone è d'obbligo passarlo, anche se il Salisburgo ci farà sudare. Poi il proseguo dipenderà tutto, o in gran parte, dal sorteggio,
visto che presumibilmente si arriverà secondi.
La sola cosa certa è che questa squadra ormai ha una consapevolezza che comunque dà serenità. Poi le partite si vincono o si perdono per tanti motivi,
ma, ad oggi, un punto fermo c'è.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180310 Messaggio da Gargarozzo »

Mr. Viz ha scritto:
04/09/2022, 10:09
Pps benritrovati
A te

P.s. ti scrivo in privato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180311 Messaggio da Juan Burrasca »

Comunque si è visto un Milan ancora "affamato".

Sperò che la società si renda conto che vincere uno scudetto dopo 11 anni sia poca cosa (l'importante è averlo vinto) ma che si crea un progetto concreto di crescita (e lo stanno effettivamente facendo è innegabile) e impostare l'inizio di un "ciclo".

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180312 Messaggio da hellover »

04/09/2022, 11:39
hellover ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:
Mi mancavi. :DDD

è un giudizio che non tiene conto della singola prestazione. Anche noi veniamo da una partita orrenda a Sassuolo, come l'Inter ne ha già steccate un paio o la Juve che alterna un'ottima gara con la Roma ad una oscena a Firenze. (e la Roma il contrario).
Imho il Napoli ha una maggiore facilità di andare in gol rispetto all'epoca dei fantasisti. Ha ancora i suoi difetti (quel Kim segna ma non credo sia un muro dietro) ma lo vedo più adatto a puntare allo scudetto rispetto a quando doveva sperare nella luna buona di Lorenzino.
P.s. Rimane una sensazione. Magari viene a Milano e soffre terribilmente lo scontro con una Big...ma che c'entra la tua solita puntualizzazione per contestare chi non da percentuali in linea con le tue?
Non vedo questi gran squadroni.
Il milan soffre con squadre che si difendono però non perde mai e nessuno se ne accorge.
Il Napoli a me sembra forte poi anche lei fa fatica con le piccole.
Ha un potenziale d'attacco notevole, il georgiano io già dal precampionato avevo capito che era forte, vale 3 insigne.
L'Inter ha un allenatore coniglio..
Non c'è lukaku, gioca dzeko.
Sei stato massacrato nel primo tempo come gioco?
Subito i cambi, non aspetti di prenderne altri 2.
La Juve... Parlo al vento... Con un allenatore così dove vuoi andare?
Ma si può fare catenaccio a Firenze?
La Lazio gioca benissimo con l'Inter poi pareggia con samp e Torino.
La Roma sarà più o meno sulla falsariga della Lazio, vediamola con le grandi.
Non so chi lo vince... A me interessa che il milan faccia sempre la partita, poi può capitare di perdere.
Se poi a gennaio comprasse un'ala destra...
De kaetelare non l'ho ancora inquadrato, sembra forte ma ha bisogno di tempo
everybody needs somebody to love.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#180313 Messaggio da lider maximo »

Ronzinante ha scritto:
04/09/2022, 12:21

Allegri credo non ci sia più con la testa. Fa delle conferenze dove ormai è la caricatura di sè stesso. Dice delle cose che le avesse dette un'altro a Torino sarebbe durato come una caramella in bocca a un cane.

A difendere l'indifendibbile sono rimasti solo Salieri e quella piattola di Tenz.
Persino Invoker inizia a spazientirsi, di Garga non ho ancora ben compreso la sua posizione, mentre mi interesserebbe conoscere l'opinione di Gerda sull'acciuga bis, se ci sei batti un colpo.
04/09/2022, 11:39
la Juve che alterna un'ottima gara con la Roma ad una oscena a Firenze.

Scusa sotto, ma forse non hai visto le altre....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180314 Messaggio da TeNz »

lider guarda ho visto la partita ieri pomeriggio.

uno spettacolo osceno.
sembrava di vedere il chievo a firenze .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180315 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:
04/09/2022, 18:08
Ronzinante ha scritto:
04/09/2022, 12:21

A difendere l'indifendibbile sono rimasti solo Salieri e quella piattola di Tenz.
Persino Invoker inizia a spazientirsi, di Garga non ho ancora ben compreso la sua posizione, mentre mi interesserebbe conoscere l'opinione di Gerda sull'acciuga bis, se ci sei batti un colpo.
Sono un sostenitore di Allegri da tempo, ne amo la pragmaticitá, il realismo, l'ironia, l'aziendalismo, l'assenza di protagonismo e di alibi contiani, i risultati.
Detto ció...
Per me l'allenatore non va in campo, è una variabile, spesso un capro espiatorio, si può discutere sull'incidenza della variabile ma per me è nettamente inferiore all'incidenza della società, sia economicamente parlando che in competenza calcistica. Ecc
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”