Per me Monika Fox è sempre fantastica

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma questa Vivian ? Mascherata....come mai ?giorgiograndi ha scritto: ↑27/08/2022, 23:36Centro mi pare e si, parecchio carinaDap Lover 8523 ha scritto: ↑27/08/2022, 23:16Giorgio ma Lady Ana ? Presumo sia Italiana....nord o sud ?giorgiograndi ha scritto: ↑25/08/2022, 9:14Il mio giudizio e' influenzato dal fatto che le conosco, voi le vedete solamente in video per cui vi si rivela solo con la parte migliore.
La trovo veramente carina....
Non ho mai capito cosa c'è di "bello" a vedere un prolasso rettale, onestamente......bah.
Bho, sinceramente non mi fa schifo. La donna e' bella in tutto, anche dentroSynaesthesia ha scritto: ↑02/09/2022, 1:05Non ho mai capito cosa c'è di "bello" a vedere un prolasso rettale, onestamente......bah.
E poi leccarlo o "baciarlo", con tutto quello che passa attraverso.![]()
Giorgio, nulla in contrario a quello che giri (se il mercato vuole questo, che ci possiamo fare?).
Però, non ti fa un pò "schifo" vedere le viscere di una tipa, dal vivo?
Prolisso e prolasso insieme, Che combinazione esplosivaGargarozzo ha scritto: ↑02/09/2022, 10:54Eviteró argomentazioni, per non essere prolisso...
W IL PROLASSO!![]()
avra' twitter, no?
no niente twitter sorrygiorgiograndi ha scritto: ↑08/09/2022, 18:10avra' twitter, no?
dille di scrivimi @xfreaxx o mandami tu un messaggio privato
Giorgione mio....hai vinto !giorgiograndi ha scritto: ↑08/09/2022, 18:10avra' twitter, no?
dille di scrivimi @xfreaxx o mandami tu un messaggio privato