[O.T.] La migliore destra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#406 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
29/08/2022, 17:27
Non so dove si informano Ariva Ariva e Floppy ma fin da subito in Europa si era discusso di mettere le sanzioni anche sul Gas (a costo di sacrifici) perchè per la Russia sarebbe stato peggio visto che non era ANCORA in grado di spostare tutta la sua produzione verso altri paesi. e questo nonostante la Cina acquistasse a mani basse. (e a prezzi bassi proprio perchè sapeva che la Russia non aveva alternative).

Quindi nessuno hai mai detto che la Russia avrebbe risolto immediatamente il problema di aver perso l'acquirente europeo. Tutt'altro.
e da tempo si ragionava sul fatto che sarebbero stati costretti a bruciare Gas in eccesso per mancanza di oleodotti verso i NUOVI mercati.
Ed era appunto su questa OVVIETA' che molti spingevano sul fare le sanzioni anche sul Gas per far mancare soldi a Putin. (che appunto non aveva da farsi pagare da altri in egual misura)

Ora, dato che la Russia ha capito che nella merda ci siamo più dentro noi, probabilmente ha cambiato la sua strategia rinunciando a parte dei profitti per mettere ancora più in difficoltà l'Europa.
Cosa che non avrebbe funzionato andando incontro all'estate ma che funzionerà adesso che arriva l'inverno.
Ecco spiegato il motivo per cui ha preferito farsi pagare il Gas fino ad oggi e rinunciare a parte dei profitti solo adesso.
Il fatto di doverlo bruciare era nelle cose.
Ma se vi va di raccontare che questi fuochi apparsi in Russia siano una sorpresa fate pure. Serve per la nostra narrazione che li vede nella merda. Peccato che li vediamo da un metro di merda più sotto.
ma poi l'evidenza dell'aumento dei prezzi non è di per sè esplicativa?

ah che schiaffoni stiamo dando ai russi, che schiaffoni !!!!

certo, come no
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da ariva ariva »

tu: visto che siamo più nella merda che la russia, sei preoccupato che il prossimo governo al momento non si sa che farà per risolvere la crisi?

io: non ne ho la competenza, però se posti qualcosa che supporta la tua affermazione che la russia stia meglio di noi, provo a leggerlo.
magari sarò ancora più preoccupato del prossimo governo di destra.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#408 Messaggio da HHH »

ariva ariva ha scritto:
29/08/2022, 16:08
La notizia è che il centro destra non ha idee su energia, climate change, rinnovabili e in momento così delicato ricicla nel programma i soliti punti elettorali degli ultimi 30 anni.

Su che mi devo basare per giudicare la destra, se non sul programma?
Sui post di facebook?
Sulla simpatia? Sul fatto che Salvini e Meloni sono gente del popolo perché vanno alla festa della porchetta e condividono meme autoironici?
Guarda che il centro destra è sempre stato favorevole a farle le cose, a partire dal nucleare e tutto il resto. Chi ha sempre detto no a tutto è la sinistra.

Il climate change lasciamo proprio stare che se la transizione ecologica non viene fatta anche da Cina e India non serve assolutamente a nulla tutto quello che stiamo facendo. E' solo pura ideologia malata.

Tra l'altro l'aumento di un paio di gradi nei prossimo secolo non sfavorisce affatto l'Europa, soprattutto quella del nord dove fa più freddo.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da GeishaBalls »

Gli interventi di Meloni e Salvini per bloccare le trivelle nell’Adriatico sono di sei anni fa “per salvare i nostri mari”, questa destra pronta a fare le cose è un mito

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da ariva ariva »

Ok il nucleare, (c'è anche sul nuovo programma) ma sto parlando di breve e medio periodo.

Sulle altre cose
https://pagellapolitica.it/articoli/sal ... ivelle-gas

Sul climate change, ovvio che serve qualcuno che bussi a India e Cina che inquinano da schifo, come si pone il centro destra rispetto a questo? Boh!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da GeishaBalls »

Di nuovo giova ricordare che sul gas non ci sono sanzione dell’Europa, finché siamo ancora obbligati a usare il gas di Putin i prezzi li fa lui, mi sembra evidente che siamo troppo dipendenti e non troppo poco.

Perché a leggere certi interventi pare che il problema sia che non stiamo comprando il gas russo e quindi l’altro costa di più. Il fatto che come ogni bravo pusher ci ha dato a poco prezzo la sua merce finché non potevamo farne a meno, e ora ce lo mette nel culo. E a qualcuno piace, ed ammira la bravura di Putin e voterà tra un mese chi diceva no alle trivelle, a chi era contro la Tap, a chi va a Piombino a protestare sui rigassificatori

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#412 Messaggio da ariva ariva »

Assolutamente Geisha.
Inquietante
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da SoTTO di nove »

ariva ariva ha scritto:
29/08/2022, 20:41
tu: visto che siamo più nella merda che la russia, sei preoccupato che il prossimo governo al momento non si sa che farà per risolvere la crisi?

io: non ne ho la competenza, però se posti qualcosa che supporta la tua affermazione che la russia stia meglio di noi, provo a leggerlo.
magari sarò ancora più preoccupato del prossimo governo di destra.
Ragionare su chi sta meglio è sempre relativo.
Noi non ci possiamo permettere di continuare così, la Russia, magari anche fregandosene di come peggiorerà la vita dei suoi cittadini (tra l'altro più propensi a fare sacrifici per la Madre Patria) forse si.

Alla fine poi ti cambia la giornata sapere se loro stanno peggio di noi? Quando sei nella merda non è che puzza meno se nella merda ti sei tirato dietro anche gli altri.
e non mi serve cercare articoli sul web per capire che l'Italia è nella merda.
Ma vedo che te ti consoli nel sapere già che potrai dare la colpa al prossimo governo.
e guarda, io concordo. Non ci tireranno fuori dalla merda che qualcun altro ha pensato di affrontare pensando fosse solo passeggera.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#414 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
29/08/2022, 21:36
Di nuovo giova ricordare che sul gas non ci sono sanzione dell’Europa, finché siamo ancora obbligati a usare il gas di Putin i prezzi li fa lui, mi sembra evidente che siamo troppo dipendenti e non troppo poco.

Perché a leggere certi interventi pare che il problema sia che non stiamo comprando il gas russo e quindi l’altro costa di più. Il fatto che come ogni bravo pusher ci ha dato a poco prezzo la sua merce finché non potevamo farne a meno, e ora ce lo mette nel culo. E a qualcuno piace, ed ammira la bravura di Putin e voterà tra un mese chi diceva no alle trivelle, a chi era contro la Tap, a chi va a Piombino a protestare sui rigassificatori
Quante inesattezze in un solo post.
Putin fa i prezzi del gas. Ma che stai a di.
Seconda parte del post totalmente tarata come al solito sulla tua interpretazione dei post altrui.
Che livello. è diventato impossibile discutere con te.

P.s. Come al solito è colpa di tutti tranne di chi governa sempre in Italia. Sembrate già delle vedove inconsolabili. Come faremo senza il PD al governo. Andava tutto bene.
Cazzo siete in paranoia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da SoTTO di nove »

Lo riposto.
Prezzo del gas in Europa 300 euro
Prezzo del gas in USA 30 euro.
Continuate a farvi le seghe.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da ariva ariva »

Non mi cambia la giornata saperlo, cambia il corso della guerra.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#417 Messaggio da HHH »

Se andiamo a prendere le dichiarazioni fatte dal 2016 penso non si salvi nessuno. Da tempo sono a favore mi risulta, ma comunque non voglio nemmeno stare a difendere più di tanto Salvini che per quanto mi riguarda fa cagare.

Chi ci ha portato in questa situazione disastrosa è l'ideologia di chi ci ha governato negli ultimi anni, sia in Italia che in Europa. E' inquietante chi vota questi per ritrovarsi ancora una volta Speranza ministro della salute.

Per quanto riguarda Cina e India si è fatto il G7 ed è finita a tarallucci e vino. Che Meloni o Salvini vadano lì a convincerli si mettono a ridere. Non c'è soluzione, anche perchè i loro cittadini hanno diritto a inquinare quanto noi. Ricordo che singolarmente loro inquinano meno, il problema è che sono molti di più.

La soluzione è aspettare che la tecnologia e il mercato facciano il suo corso. Noi ci siamo suicidati per non ottenere nulla, esattamente come con la gestione pandemica.

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#418 Messaggio da Synaesthesia »

29/08/2022, 22:27
Lo riposto.
Prezzo del gas in Europa 300 euro
Prezzo del gas in USA 30 euro.
Continuate a farvi le seghe.
Eh.
E pensare che se glielo dici a qualche Americano o Canadese pensa che è uno scherzo. :roll:
Mah......non mi stupirei di vedere tanti Italiani fuggire in massa a Novembre o Dicembre (e non per ferie o lavoro, sia chiaro), se non cambia niente.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da GeishaBalls »

29/08/2022, 22:24
GeishaBalls ha scritto:
29/08/2022, 21:36

Quante inesattezze in un solo post.
Putin fa i prezzi del gas. Ma che stai a di.
Seconda parte del post totalmente tarata come al solito sulla tua interpretazione dei post altrui.
Che livello. è diventato impossibile discutere con te.

P.s. Come al solito è colpa di tutti tranne di chi governa sempre in Italia. Sembrate già delle vedove inconsolabili. Come faremo senza il PD al governo. Andava tutto bene.
Cazzo siete in paranoia.
Pensavo si capisse dal contesto, ma opportuno specificare: il prezzo del gas lo fa il mercato anche in funzione ai timori dell’ approvvigionamento che i russi alimentano, fingendo blocchi tecnici eccetera. Spero che si evinca cosa significa che “il prezzo lo fa Putin”. Ora non importa spiegare che Putin ha le sue ragioni e fa bene a farlo

Il price cap, cioè mettersi d’accordo come compratori visto che il fornitore è monopolista, era la proposta di Draghi di sei mesi fa che si potrebbe fare solo in accordo con Germania Francia e gli altri UE. Vedo che ci si arriva solo ora a parlarne, sarà un tema per la Meloni

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da GeishaBalls »

HHH ha scritto:
29/08/2022, 22:27
Se andiamo a prendere le dichiarazioni fatte dal 2016 penso non si salvi nessuno. Da tempo sono a favore mi risulta, ma comunque non voglio nemmeno stare a difendere più di tanto Salvini che per quanto mi riguarda fa cagare.

Chi ci ha portato in questa situazione disastrosa è l'ideologia di chi ci ha governato negli ultimi anni, sia in Italia che in Europa. E' inquietante chi vota questi per ritrovarsi ancora una volta Speranza ministro della salute.

Per quanto riguarda Cina e India si è fatto il G7 ed è finita a tarallucci e vino. Che Meloni o Salvini vadano lì a convincerli si mettono a ridere. Non c'è soluzione, anche perchè i loro cittadini hanno diritto a inquinare quanto noi. Ricordo che singolarmente loro inquinano meno, il problema è che sono molti di più.

La soluzione è aspettare che la tecnologia e il mercato facciano il suo corso. Noi ci siamo suicidati per non ottenere nulla, esattamente come con la gestione pandemica.
Aspettare la tecnologia ed il mercato, è una visione mistica dell’umanità, come fossimo destinati a prosperare per destino divino, poi però vediamo i Maya, l’isola di Pasqua e tutte le civiltà che si sono autodistrutte per non cambiare modello di vita

Non provo a convincerti a cambiare idea, magari oltre che formarsi le opinioni su Facebook si potrebbe leggere qualche libro in materia

https://www.googleadservices.com/pagead ... Qx6BAgEEAE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”