I prezzi sono alti, ma onestamente non credo che jesolo o rimini siano più economici e poi diciamocelo, qui il mare è mille volte più trasparente e la spiaggia molto grande …
Quindi per noi Cap amche nel 2023
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Anch'io, per andare ad Agde, ho sempre preso il treno da Montpellier. Ed a Montpellier sono sempre arrivato col pullman (durata del viaggio in pullman da Genova a Montpellier: circa 6 ore, la metà del tempo che generalmente si impiega per spostarsi in pullman fra Genova e Rovigno).Supercannes ha scritto: ↑12/08/2022, 13:48Report da Cap. Siamo ormai all’ultimo giorno e complice la stanchezza e il riposo conseguente butto giù un po’ di considerazioni di getto. Perdonate quindi sviste o errori.
Partiamo dall’inizio ovvero dal volo verso Montpellier, da cui poi prenderemo treno verso Agde. Tempo di viaggio : 6 ore. Costo: 600 euro. Noi abbiamo preferito l’aereo in controtendenza con l’usanza tutta italiana di usare l’auto.
Arriviamo a Cap nel primo pomeriggio di venerdì scorso, giorno di pool party. Prima del party però bisogna ritirare le chiavi della nostra stanza al Babylone ( 1500 euro totali). Il costo per 7 giorni è contenuto grazie ai tre giorni vinti alla lotteria del Krystal questo inverno. Altrimenti 7 notti sarebbero costate 2000 euro.
La prima volta che venni a Cap era ormai dieci anni fa e soggiornai al Babylone, siccome squadra vincente non si cambia…eccoci di nuovo qui.
Che dire? Mancavo da qualche anno e la struttura che già anni fa mostrava i primi segni di cedimento oggi di certo non è migliorata. Anzi. Muri scrostati, materassi in piscina lisi e immutati dall’inaugurazione, sporcizia in piscina ( nei divani rimangono i preservativi usati…) insomma la presentazione non è delle migliori. Si dirà : Cap lo sapevi che era “così”! Vero, ma vero pure che se già anni fa era in caduta libera oggi l’impressione è di una incuria totale, come di una casa che si sta per svuotare causa trasloco e di cui non ci si occupa più.
L’età è alta, altissima per essere agosto. Pochi stranieri e molti francesi, cosa per me strana visto che ricordavo agosto come il mese degli italiani o, comunque, di spagnoli, tedeschi ecc…
Il primo giorno, causa stanchezza probabilmente, scorre via tra bevute e saluti ad amici. Ma già in piscina una cosa salta agli occhi: pochi giochi. E non è una mia impressione, anche Miss SC a un certo punto mi chiederà: “ma le orge?”
Certo, qualcosa avveniva ma poco o nulla a confronto di quanto ricordavo.
Non siamo certo Brad Pitt o Angelina ma ci riteniamo una coppia carina, nessun approccio da parte di nessuno.
Al secondo giorno siamo più freschi e riposati e la meta pomeridiana è la mousse. Purtroppo a causa di alcuni problemi di lei non riusciamo a entrare nella mousse vera e propria ma rimaniamo nell’area danzereccia. Qui domina il caos, in senso positivo, una quantità di gente tale che letteralmente non ci si muove. Ma anche qui di giochi pochi. In compenso, complice una mia familiarità con il mondo della notte, noto una abbondanza notevole di persone “fatte”. Ecstasy e cocaina girano in quantità. E ci verrà confermato pure da alcuni ragazzi della security. Come sa bene chiunque abbia speso tempo in discoteca le sostanze non aiutano il sesso. Anzi. Infatti la mousse di sabato era un rave con qualche coppia impegnata a scopare.
Alcuni amici ci hanno poi chiesto come facevamo a esserne sicuri…purtroppo il tema droghe è un grande tabù del nostro mondo, ma ci sono e fingere non sia così non cambia la situazione. Sul come facciamo a esserne certi abbiamo scritto sopra. Se qualcuno vorrà apriremo un topic sul tema, forse visto l’anonimato si potrà discuterne senza tanti moralismi e sopratutto ipocrisia.
Mi sa che ti conviene chiedere delucidazioni a quell'agenzia (e magari anche ad altre fonti affidabili), con me erano stati categorici, mi avevano dato un numero di telefono dell'associazione naturista francese ma io non avevo neppure provato a telefonare (anche perché non parlo francese) e li avevo lasciati perdere. Se gli danno tanto fastidio le migliaia di euro che incassavano grazie agli ingressi autorizzati (che io ho regolarmente pagato per anni) dei non tesserati, peggio per loro. Cmq anche al Valalta di Rovigno, a partire da quello stesso periodo, avevano preso quell'andazzo (ed anche lì non mi hanno più visto)...federicoweb ha scritto: ↑25/08/2022, 15:32manco da qualche anno ( 4-5 ) vero che adesso per accedere bisogna essere tesserati?
prima prenotavo con genevieve naturisme ( agenzia interna) mi davan appartamento ad heliopolis e finita li
ora?
grazie
non son mai uscito dal villaggio, se non una sera per cena con fidanzataSupercannes ha scritto: ↑29/08/2022, 12:17Per Federico: la tessera è sempre servita, se ricordo bene. Ma se non esci mai dal villaggio non serve farla. Noi non l’abbiamo fatta.
Per quanto riguarda questi reportage mi sono già espresso pochi giorni fa, per quanto concerne il mondo swinger purtroppo effettivamente con l'ingresso delle nuove generazioni c'è stato un forte cambiamento comportamentale su cui varrebbe la pena aprire una discussione e un forte scambioSuper-Cannes ha scritto: ↑29/08/2022, 13:04Cosa ne pensate CoppiaCo e Kull? (tiriamo in ballo voi in quanto “anziani” del forum )
Mi sa che "purtroppo" anticipa giá moltocoppia_co ha scritto: ↑30/08/2022, 1:19Per quanto riguarda questi reportage mi sono già espresso pochi giorni fa, per quanto concerne il mondo swinger purtroppo effettivamente con l'ingresso delle nuove generazioni c'è stato un forte cambiamento comportamentale su cui varrebbe la pena aprire una discussione e un forte scambioSuper-Cannes ha scritto: ↑29/08/2022, 13:04Cosa ne pensate CoppiaCo e Kull? (tiriamo in ballo voi in quanto “anziani” del forum )di opinioni.