[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Gargarozzo, riepiloghiamo:
Letta ritiene che ci siano ingerenze, Markome gli da sostanzialmente del coglione che parla di cose assurde letteralmente incredibili, talmente assurde che gli americani non le ammetterebbero. Il tutto senza guardare cosa è successo (bastava cercare russiagate su Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Russiagate )
E a te viene in mente che io devo portare le prove che scagionano Letta dall’accusa di Markome
Letta ritiene che ci siano ingerenze, Markome gli da sostanzialmente del coglione che parla di cose assurde letteralmente incredibili, talmente assurde che gli americani non le ammetterebbero. Il tutto senza guardare cosa è successo (bastava cercare russiagate su Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Russiagate )
E a te viene in mente che io devo portare le prove che scagionano Letta dall’accusa di Markome
GeishaBalls ha scritto: ↑26/08/2022, 22:30Gargarozzo, riepiloghiamo:
Tutto sbagliato, mi spiace.
Ho detto che se fosse vero che gli AmeriKani si fanno taroccare le elezioni dai Russi, dovrebbero vergognarsi della loro dabbenaggine e debolezza.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
W wikipedia e i suoi adepti di cui Geisha è un orgoglioso rappresentante.
In effetti, ci mancava un po' di cultura

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quindi secondo Geisha nel mondo solo i russi sono talmente avanzati da interferire nelle elezioni altrui. Gli Hacker russi. Tra un po' ci faranno un film. Gli americani naturalmente, e vedrai che alla fine li sconfiggeranno.
Dar credito a queste teorie è come dire che la terra è piatta.
Ragionando così si può dire di tutto. Ma in USA hanno fatto le inchieste super partes!
Hanno talmente tanta paura che torni Trump che stanno facendo di tutto per farlo fuori. Ma democraticamente si intende. La sono maestri nel rimanere nel solco democratico.
Poi vabbè, basta scrivere ingerenze e hanno ragione.
Qualche fake news sparata sul web, ecco cosa sono queste fantomatiche ingerenze.
Sono curioso di capire a quale livello di ingerenza pensa invece che siano arrivati secondo Geisha.
Perchè se sono arrivati a tal punto da ribaltare una elezione in USA le cose sono due:
O sono tutte cazzate o la più grande democrazia del mondo non è tale. Non c'è una terza opzione.
Ma per chi vuole giustificare la vittoria altrui ecco che val bene rendere ridicola la propria democrazia.
P.s. Le prove le deve portare quell'ipocrita di Letta prima di insinuare che ad un mese dalle elezioni queste possano essere influenzate a tal punto da favorire un risultato piuttosto che un altro.
Ragionando così si può dire di tutto. Ma in USA hanno fatto le inchieste super partes!
Hanno talmente tanta paura che torni Trump che stanno facendo di tutto per farlo fuori. Ma democraticamente si intende. La sono maestri nel rimanere nel solco democratico.
Qualche fake news sparata sul web, ecco cosa sono queste fantomatiche ingerenze.
Sono curioso di capire a quale livello di ingerenza pensa invece che siano arrivati secondo Geisha.
Perchè se sono arrivati a tal punto da ribaltare una elezione in USA le cose sono due:
O sono tutte cazzate o la più grande democrazia del mondo non è tale. Non c'è una terza opzione.
Ma per chi vuole giustificare la vittoria altrui ecco che val bene rendere ridicola la propria democrazia.
P.s. Le prove le deve portare quell'ipocrita di Letta prima di insinuare che ad un mese dalle elezioni queste possano essere influenzate a tal punto da favorire un risultato piuttosto che un altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ed io ti ho risposto che i russi hanno taroccato le elezioni, che gli americani lo hanno dimostrato, che quindi Letta non dice cose assurde (magari ha informazioni magari mette le mani avanti, ma non dice cose incredibili). Male fai a sminuire i rischi di cose che sono già accadute.markome ha scritto: ↑26/08/2022, 22:38Tutto sbagliato, mi spiace.GeishaBalls ha scritto: ↑26/08/2022, 22:30Gargarozzo, riepiloghiamo:
Ho detto che se fosse vero che gli AmeriKani si fanno taroccare le elezioni dai Russi, dovrebbero vergognarsi della loro dabbenaggine e debolezza.
Ultimo punto: si, è vero, la democrazia è fragile e vulnerabile. E bisognerebbe sempre essere attenti, invece che minchionare a prescindere chi si preoccupa
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Eccone un altro. “Secondo Geisha i russi…”SoTTO di nove ha scritto: ↑26/08/2022, 23:14Quindi secondo Geisha nel mondo solo i russi sono talmente avanzati da interferire nelle elezioni altrui. Gli Hacker russi. Tra un po' ci faranno un film. Gli americani naturalmente, e vedrai che alla fine li sconfiggeranno.
Ci sono i link: “l’intelligence USA, il senato e anche Trump dicono la stessa cosa è qui diventa una mia teoria. Perché dovrei leggere la riga due?
Chiaro che certe ingerenze sono state più evidenti in passato
Tipo Santiago del Cile nel 1973
Tipo Santiago del Cile nel 1973
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Va bene Geisha, resta a casa. Inutile votare con sti russi che ci spiano dalle webcam.
Magari io posso pensare che gli americani siano più tecnologici e riescano a coprire meglio le loro tracce di ingerenza. (a favore dei loro leccaculi), di certo non sono così stupido da pensare che se si riesce così facilmente ad interferire (ribaltando un risultato?) nelle elezioni altrui questo lo faccia solo la Russia.
Perchè è questo che da 6 anni andate dicendo.
Ma se lo dicono gli americani bisogna credergli. Abbiamo dunque confermato che la democrazia USA è talmente una macchietta che bastano quattro Hacker per far vincere un Presidente piuttosto che un altro.
e se te, come Letta, lo rilanciate io mi rivolgo a voi.
Mi cadono le braccia. Sembrate quei bambini che portano via il pallone. Non vincono i DEMOCRATICI c'è la Russia dietro.
Argomenti zero.
Magari io posso pensare che gli americani siano più tecnologici e riescano a coprire meglio le loro tracce di ingerenza. (a favore dei loro leccaculi), di certo non sono così stupido da pensare che se si riesce così facilmente ad interferire (ribaltando un risultato?) nelle elezioni altrui questo lo faccia solo la Russia.
Ma se lo dicono gli americani bisogna credergli. Abbiamo dunque confermato che la democrazia USA è talmente una macchietta che bastano quattro Hacker per far vincere un Presidente piuttosto che un altro.
Mi cadono le braccia. Sembrate quei bambini che portano via il pallone. Non vincono i DEMOCRATICI c'è la Russia dietro.
Argomenti zero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ci vogliono le mascherine anche per 'sti russi? 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ora avrei detto che le ingerenze hanno ribaltato le elezioni, e che è inutile andare a votare. Un po’ come non vale la pena fare le grandi opere perché c’è la mafia.SoTTO di nove ha scritto: ↑26/08/2022, 23:28Va bene Geisha, resta a casa. Inutile votare con sti russi che ci spiano dalle webcam.
Argomenti zero.
Per Markome Letta sbagliava a denunciare le ingerenze russe perché non ci sono mai state, per Sotto diventa Letta sbagliava a denunciare le ingerenze russe perché tanto non funzionano, per Gargarozzo bisogna portare le prove (se si difende qualcuno, non se lo si accusa)
#dialoghiimmaginari
#attribuireaglialtriipropripensieri
#mettetevid’accordo
#ancheleferieandavanobene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Le spiegazioni di Geisha.
Nulla di quello che abbiamo scritto è in contraddizione. Letta sbaglia a insinuare di fumose ingerenze russe, sbaglia anche perchè di fatto immagina (come te) che poi stravolgano le elezioni, ed è normale, come aggiunge Garga, portare delle prove se il segretario del partito leader di una coalizione insinua che la nostra democrazia è un colabrodo.
Ma le spiegazioni di Geisha casualmente interpretano il tutto a modo suo.
P.s. Esco da sto argomento inutile che Letta capisco usi per propaganda. Rimane da capire perchè per Geisha sembri di vitale importanza.
Ah già, Wikipedia e le inchieste USA.
Nulla di quello che abbiamo scritto è in contraddizione. Letta sbaglia a insinuare di fumose ingerenze russe, sbaglia anche perchè di fatto immagina (come te) che poi stravolgano le elezioni, ed è normale, come aggiunge Garga, portare delle prove se il segretario del partito leader di una coalizione insinua che la nostra democrazia è un colabrodo.
Ma le spiegazioni di Geisha casualmente interpretano il tutto a modo suo.
P.s. Esco da sto argomento inutile che Letta capisco usi per propaganda. Rimane da capire perchè per Geisha sembri di vitale importanza.
Ah già, Wikipedia e le inchieste USA.
In definitiva geisha, queste ingerenze russe quanti voti spostano? Chi e come colpiscono? Come si concretizzano?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Da quando è caduto il governo Draghi, e si sono indette nuove elezioni, io non mangio più insalata russa.
Nel caso di ingerenze sul mio voto.
Nel caso di ingerenze sul mio voto.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Una volta si sarebbe parlato di inversione dell'onere della prova. Come se mancassero gli articoli di giornale che parlano delle cose che menzioni, ma ovviamente il problema è aver citato Wikipedia (che è un semplice e neutro contenitore di informazioni, né più né meno).GeishaBalls ha scritto: ↑26/08/2022, 22:30E a te viene in mente che io devo portare le prove che scagionano Letta dall’accusa di Markome
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non va bene cosa dice Trump e ora nemmeno Wikipedia, ma dovevo portare prove, fantastico. A questo punto direi che son commenti che non fanno onore alla tua intelligenzaGargarozzo ha scritto: ↑26/08/2022, 22:42W wikipedia e i suoi adepti di cui Geisha è un orgoglioso rappresentante.![]()
PS nemmeno a quella, pensa un po’
Ultima modifica di GeishaBalls il 27/08/2022, 16:41, modificato 1 volta in totale.