Tutto giusto, peccato che siamo a fine mercato, se va via Leao chi prendi al suo posto cosi in fretta e furia? mi ricorda quello che è successo alla Juventus con la partenza di Ronaldo a fine mercato, al suo posto hanno preso nientemeno che Kean. Certo a gennaio hanno poi rimediato con Vlahovic ma intanto hanno compromesso il campionato con una brutta partenza.Ronzinante ha scritto: ↑24/08/2022, 15:52Si riparla da alcuni giorni di un interessamento del Chelsea per Leao.
La cifra trapelata sarebbe intorno ai 90 milioni, parte cash e parte in giocatori.
Premesso che è stato fondamentale per la vittoria del campionato
e che potenzialmente può diventare uno dei più forti in assoluto;
se però penso che scade nel 2024, che sarà molto difficile il rinnovo,
e quindi che l'ennesima beffa dell'uscita a zero è assai possibile,
con l'aggiunta che quando non ne ha voglia o non è in forma, come in questo inizio, fa tirare un canchero,
io, sento in giro gente disperata, ma più di un pensiero ce lo farei.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Lo so, hai ragione, ma l'offerta è arrivata (se è arrivata ...) adesso.
Fosse un giocatore blindato con il contratto non ci penserei neanche a venderlo in questo momento.
Considerata la sua condizione contrattuale, la situazione, l'Agente che ha, e la testa che tiene,
io intanto li prenderei.
Con della fresca fresca in mano, qualche esubero di big lo si prende al volo.
Fosse un giocatore blindato con il contratto non ci penserei neanche a venderlo in questo momento.
Considerata la sua condizione contrattuale, la situazione, l'Agente che ha, e la testa che tiene,
io intanto li prenderei.
Con della fresca fresca in mano, qualche esubero di big lo si prende al volo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La Juve sembra aver preso Milik. A parte l'indiscutibile valenza tecnica, ci voleva alla Juve uno che non si infortuna MAI!
Comunque mercato sempre più strano, mezzi giocatori e giovani promesse strapagati, mentre campioni e giocatori di alto livello vengono presi a saldo o in prestito con ingaggio in compartecipazione.
Addirittura un giocatore come Umtiti è andato al Lecce; se me l'avessero ipotizzato qualche tempo fa, ci avrei riso sopra.
Attendo un Ronaldo a Firenze ....

Comunque mercato sempre più strano, mezzi giocatori e giovani promesse strapagati, mentre campioni e giocatori di alto livello vengono presi a saldo o in prestito con ingaggio in compartecipazione.
Addirittura un giocatore come Umtiti è andato al Lecce; se me l'avessero ipotizzato qualche tempo fa, ci avrei riso sopra.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
E intanto questa sera parte la coppa dalle grandi orecchie, con i sorteggi.
Prima fascia: Real Madrid, Eintracht, Bayern, Psg, Porto, Milan, Manchester City e Ajax.
Seconda fascia: Liverpool, Chelsea, Barcellona, Juventus, Atletico Madrid, Siviglia, Lipsia e Tottenham.
Terza fascia: Borussia Dortmund, Salisburgo, Shakhtar, Inter, Napoli, Benfica, Sporting Lisbona, Bayer Leverkusen.
Quarta fascia: Olympique Marsiglia, Bruges, Celtics, Viktoria Plzen, Maccabi Haifa, Rangers, Dinamo Zagabria e Copenhagen.
L'ideale sarebbe Lipsia o Siviglia, Shakhtar o Leverkusen, Plzen, Haifa o Copenhagen.
Visto il vantaggio della fascia 1, comunque, più modestamente, vorrei evitare in fascia 3 Dortmund e Benfica, poi il resto va bene, ce la giochiamo.
Prima fascia: Real Madrid, Eintracht, Bayern, Psg, Porto, Milan, Manchester City e Ajax.
Seconda fascia: Liverpool, Chelsea, Barcellona, Juventus, Atletico Madrid, Siviglia, Lipsia e Tottenham.
Terza fascia: Borussia Dortmund, Salisburgo, Shakhtar, Inter, Napoli, Benfica, Sporting Lisbona, Bayer Leverkusen.
Quarta fascia: Olympique Marsiglia, Bruges, Celtics, Viktoria Plzen, Maccabi Haifa, Rangers, Dinamo Zagabria e Copenhagen.
L'ideale sarebbe Lipsia o Siviglia, Shakhtar o Leverkusen, Plzen, Haifa o Copenhagen.
Visto il vantaggio della fascia 1, comunque, più modestamente, vorrei evitare in fascia 3 Dortmund e Benfica, poi il resto va bene, ce la giochiamo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io mi sono sempre chiesto come un giocatore come Umtiti potesse giocare nel Barcellona. Vederlo finire al Lecce mi ha sorpreso meno.Salieri D'Amato ha scritto: ↑25/08/2022, 11:51Addirittura un giocatore come Umtiti è andato al Lecce; se me l'avessero ipotizzato qualche tempo fa, ci avrei riso sopra.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
In seconda meglio il Lipsia così eviti sicuramente le due tedesche in terza. Tutte le altre, oltre ad essere più forti ti aumentano le probabilità delle tedesche in terza fascia. (anche per gli incroci che usciranno dagli altri gruppi).Ronzinante ha scritto: ↑25/08/2022, 12:11E intanto questa sera parte la coppa dalle grandi orecchie, con i sorteggi.
Infatti se non becchi il Lipsia (solo un 16.5% di probabilità di pescarlo) avrai 3 gruppi su 8 dove Borussia e Leverkusen non potranno andare. Ergo nel sorteggio della terza fascia avrai un bel 40% di probabilità di prenderti una di loro due. (e avendo già una forte nella seconda la tua prima fascia sarà andata a farsi fottere).
Insomma, tutto le speranze sul Lipsia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il Sun ( giornale gossipparo e poco affidabile ) scrive di 126 mln di sterline per Leao...son 150 mln di euriiiiiiiiiiiii !!
lo porto io in auto a Londra !!
suvvia, questo gioca una partita su 5, a volte devastante, ma spesso sparisce ( vedi prime due partite del campionato )
ok ci mette un pochino ad entrare in forma, ma se garantisce solo le ultime 5-6 come scorso campionato...
insomma non ha ancora rinnovato, ha ancora due anni, ma ora ci darebbero ( pare ) 150 mln, l' anno prox ad un anno da scadenza saranno sicuramente meno e si andra' a contrattare
sempre che non lo si persa a zero come Donnarumma e Kessie
quindi ???????
lo porto io in auto a Londra !!
suvvia, questo gioca una partita su 5, a volte devastante, ma spesso sparisce ( vedi prime due partite del campionato )
ok ci mette un pochino ad entrare in forma, ma se garantisce solo le ultime 5-6 come scorso campionato...
insomma non ha ancora rinnovato, ha ancora due anni, ma ora ci darebbero ( pare ) 150 mln, l' anno prox ad un anno da scadenza saranno sicuramente meno e si andra' a contrattare
sempre che non lo si persa a zero come Donnarumma e Kessie
quindi ???????
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah, scusate bentrovati
son tornato oggi dalle vacanze e son gia' cotto

son tornato oggi dalle vacanze e son gia' cotto

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
150 milioni è il valore della clausola rescissoria presente nel contratto, anche se qualcuno sostiene non sia valida.
Se l'offerta fosse quella, ti presenti alla società, la versi, e ti prendi il giocatore. Con il club di appartenenza non ci sarebbe bisogno di alcuna trattativa.
Quindi, si, mi pare una notizia su una cifra poco attendibile.
Beato te, io sono già cotto perchè non le ho fatte.
Se l'offerta fosse quella, ti presenti alla società, la versi, e ti prendi il giocatore. Con il club di appartenenza non ci sarebbe bisogno di alcuna trattativa.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Le italiane ai massimi livelli le vedo poco competitive, una magari può arrivare ai quarti ma se ha culo nei sorteggi incominciando da oggi, per il resto le vedo tutte molto distanti dalle migliori squadre europee. Nessuna ha serie chance di vincere la Champions.Ronzinante ha scritto: ↑25/08/2022, 12:11E intanto questa sera parte la coppa dalle grandi orecchie, con i sorteggi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
nono ho capito perchè la juve non poteva andare nei primi 4 gironi
hanno diviso milan e napoli e ok...e juve e inter ok...però appunto la juve poteva andare dalla parte del napoli e l'inter col milan...che cazzo è?
quindi milan primo
napoli primo o secondo
juve seconda o terza
inter terza anche se bisogna verificare il barcellona
certo che c'è troppo squilibrio di forze con questo metodo
hanno diviso milan e napoli e ok...e juve e inter ok...però appunto la juve poteva andare dalla parte del napoli e l'inter col milan...che cazzo è?
quindi milan primo
napoli primo o secondo
juve seconda o terza
inter terza anche se bisogna verificare il barcellona
certo che c'è troppo squilibrio di forze con questo metodo
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Visti i gironi direi che il Milan ha il girone meno complicato, deve passare il turno, Napoli e Juventus le vedo sfavorite ma se la possono giocare per il secondo posto, l'Inter meglio che cominci a pensare all'Europa League, ha il girone piu' difficile, se passa fa una grande impresa.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non ho capito perchè associ napoli e juve.,,quello del napoli è chiaramente più facile sulla carta
il benfica è la peggior terza possibile insieme al borussia dortmund che però non ha Haller sostituto di Haaland quindi magari scende un po di livello
Magari non ha il nome del Barcellona, ma siamo li. QUesto non è mica il Barcellona di qualche anno fa
Lo considero prorio alla pari della Juve
il chelsea l'ho visto nell'ultima di premier, ha preso 3 pere da non mi ricordo chi...ma non ha uno straccio di attaccante che segna
Sterling a me piace ma non c'è una prima punta. come cazzo hanno fatto a dare via Lukaku?
il benfica è la peggior terza possibile insieme al borussia dortmund che però non ha Haller sostituto di Haaland quindi magari scende un po di livello
Magari non ha il nome del Barcellona, ma siamo li. QUesto non è mica il Barcellona di qualche anno fa
Lo considero prorio alla pari della Juve
il chelsea l'ho visto nell'ultima di premier, ha preso 3 pere da non mi ricordo chi...ma non ha uno straccio di attaccante che segna
Sterling a me piace ma non c'è una prima punta. come cazzo hanno fatto a dare via Lukaku?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Prendi il giocatore se è d'accordo ad andar via. Lo so che magari era sottointeso ma come l'hai scritto sembra il mercato delle vacche.Ronzinante ha scritto: ↑25/08/2022, 15:36150 milioni è il valore della clausola rescissoria presente nel contratto, anche se qualcuno sostiene non sia valida.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' un mercato delle vacche
Non ci son più bandiere, contan solo i soldi ed i giocatori lo dimostrano ogni volta.
Poi per carità mettiamoci nei loro panni..
Prendi 2;5 te ne offrono 7....
Non ci son più bandiere, contan solo i soldi ed i giocatori lo dimostrano ogni volta.
Poi per carità mettiamoci nei loro panni..
Prendi 2;5 te ne offrono 7....