[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2506 Messaggio da Gerda »

Fabregas, pur non essendo vecchissimo (35), è un ex giocatore da ormai 3/4 anni, già gli ultimi tempi al Chelsea era scomparso, i primi anni a a Monaco così così e la scorsa stagione non so se abbia mai giocato.

A livello mediatico ottima mossa, ma credo finisca li.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2507 Messaggio da coppia_co »

Fabregas operazione di marketing per i media e le tv della proprietà, poi si parla di un fututo da allenatore.

Comunque ...

Immagine

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Aspettando PARMA-COMO 11^ giornata fine ottobre

#2508 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2509 Messaggio da lider maximo »

Iniziato anche il campionato di B, e (purtroppo) vedrete anche me su queste pagine.

Categoria nuova, Cagliari nuovo? Macchèèèè, solita (non) squadra che fa una fatica immane a creare gioco, impaurita e disorganizzata, anche se ci sarebbe l'alibi del nuovo sistema di gioco da assimilare al pari degli interpreti, diversi per 7/11esimi rispetto allo scorso anno, che è riuscita miracolosamente (e immeritatamente) a pareggiare al 93' grazie al gol della domenica di Gastone...
Giusto rivoluzionare la disastrosa squadra delle ultime stagioni, ma io sarei andato ancora più oltre, per esempio spedendo su Marte con biglietto di sola andata un certo Pavoletti, ormai ex giocatore da almeno due anni, e dando fiducia ad un suo omologo, un certo Cerri (ieri migliore in campo per il Como) che oltre a tante cose stava per fare un gol assurdo di tacco, visto anche che Lapadula non è che mi convinca più di tanto.
Insomma per Liverani si prospetta un gran lavoro da fare, ricostruire quasi da zero una squadra, nel gioco e nel morale, e viste le premesse, e la sciolta che ho potuto ammirare nelle due stagioni scorse, e la difficoltà del torneo, mi accontento di rivedere un gioco organizzato, possibilmente offensivo, senza chiedere e pretendere una promozione diretta che un pò tutti accreditano la Cagliari.
Mi va anche bene la roulette dei playoff....per quest'anno. :DDD

Buon campionato a tutti.

P.s. domanda per coppia, maaa Cesc come mai non era in campo? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2510 Messaggio da coppia_co »

lider maximo ha scritto:
14/08/2022, 18:00
domanda per coppia, maaa Cesc come mai non era in campo? :lol:
Il debutto di Fabregas non è previsto a breve, Cesc sta seguendo un programma personalizzato, con una linea guida dettata dal suo fisioterapista di fiducia.
Il centrocampista vorrebbe giocare, ma non si vogliono correre rischi, pare che non sarà neppure in panchina nelle prossime due partite.

Per intanto si siede in tribuna con l'attuale famiglia come ieri sera.
Immagine

e ha tempo per interessarsi del figlio avuto dalla prima moglie, ingaggiato in Canton Ticino dal Chiasso dove il DS è il nuorese Ninni Corda ex tecnico del Como ...
Immagine

P.S.
Maaaa il bellissimo gol del pareggio cagliaritano non era abbondantemente viziato dal precedente fallo su Cerri che lo scarso arbitro ha invertito? :roll: :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2511 Messaggio da lider maximo »

coppia_co ha scritto:
14/08/2022, 22:55

Il debutto di Fabregas non è previsto a breve, Cesc sta seguendo un programma personalizzato, con una linea guida dettata dal suo fisioterapista di fiducia.
Il centrocampista vorrebbe giocare, ma non si vogliono correre rischi, pare che non sarà neppure in panchina nelle prossime due partite.

Per intanto si siede in tribuna con l'attuale famiglia come ieri sera.

Esattamente che ha, problemi muscolari?
coppia_co ha scritto:
14/08/2022, 22:55

P.S.
Maaaa il bellissimo gol del pareggio cagliaritano non era abbondantemente viziato dal precedente fallo su Cerri che lo scarso arbitro ha invertito? :roll: :lol:
Sinceramente, non so di cosa stia parlando.
E sono serio... :DDD

Aldilà del presunto fallo per quanto visto in campo strameritava il Como, pazienza. :094

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2512 Messaggio da lider maximo »

Primo successo del Cagliari in questo campionato cadetto, che si annuncia come uno dei più equilibrati degli ultimi anni, importante più per il morale che per altro, visto che sotto l'aspetto del gioco siamo ancora lontani anni luce dalla decenza. Ma dopo 3 anni di melma assoluta era quello che mi aspettavo.
Il buon Liverani continua, giustamente, con gli esperimenti alla ricerca della migliore disposizione tattica per gli uomini che ha a disposizione, e diversamente dalle ultime uscite è partito con due trequartisti in appoggio a Lapadula, con scarsi risultati.
Per merito dell'aggressività del Cittadella, che non è venuto a fare barricate, anzi nel primo tempo ha pure "quasi" dominato, specie a centrocampo, e per demerito del Cagliari, ancora lento in fase di costruzione dal basso e coi reparti ancora troppo sfilacciati.
Nel secondo tempo si è tornati col tridente d'attacco e le cose sono leggermente migliorate, e anche grazie a i cambi dalla panchina con gli ottimi Rog e Luvumbo, prodotto del settore giovanile (n.d.r), si è ribaltata la partita.
Uniche note positive oltre ai 3 pt., il ritorno a casa di Mancosu, dopo 13 anni in giro per l'Italia, condito da una sontuosa prestazione e gol alla gigggiriva di testa in tuffo, e la generosità del pubblico, accorso in massa allo stadio quando dirigenza e squadra non lo meriterebbero manco per il cazzo dopo la vergognosa retrocessione.
Giù il cappello a noi tifosi per il nostro fegato ingrossato.... :-D

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2513 Messaggio da Ronzinante »

Ottimo inizio dei gialli, con la seconda sconfitta portata a casa. Ho visto entrambe le gare, con Frosinone e Cosenza, e credo che due pari ci stessero ampiamente. La serie B è cosa ardua, soprattutto quest'anno. Si prospetta un gran bel campionato.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2514 Messaggio da TeNz »

Ronzinante ha scritto:
23/08/2022, 8:19
Si prospetta un gran bel campionato.
concordo al 100% :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2515 Messaggio da Ronzinante »

TeNz ha scritto:
23/08/2022, 10:28
Ronzinante ha scritto:
23/08/2022, 8:19
Si prospetta un gran bel campionato.
concordo al 100% :DDD
Eh, caro il mio simpaticone reggiano :) non abituarti troppo bene perchè i punti arriveranno.
Non ho ancora bene individuate le 4 che ci arriveranno dietro, ma sono certo che ci siano.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2516 Messaggio da Gargarozzo »

Dai Ronzi, con un po' di aceto balsamico diventate buoni! 😅
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2517 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
26/08/2022, 8:43
Con l'aceto balsamico (quello tradizionale, di Modena) sono buone anche le mie espadrillas

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2518 Messaggio da Gargarozzo »

Ronzinante ha scritto:
27/08/2022, 12:12
Gargarozzo ha scritto:
Con l'aceto balsamico (quello tradizionale, di Modena) sono buone anche le mie espadrillas
Se vi salvate, come vi auguro, una volta passo dalle tue parti a mangiare uno di quei piatti tipici di cui mi tessevi le lodi
(Ogni scusa è buona 😋)

P.s. hai fatto sparire Hellover? 🤭🤔
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2519 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
27/08/2022, 12:23
Ronzinante ha scritto:
27/08/2022, 12:12
Gargarozzo ha scritto:
Se vi salvate, come vi auguro, una volta passo dalle tue parti a mangiare uno di quei piatti tipici di cui mi tessevi le lodi
(Ogni scusa è buona 😋)

P.s. hai fatto sparire Hellover? 🤭🤔
Allora ti aspetto, perchè è sicuro che ci salviamo.
Hellover avrà di meglio da fare. Non sono abbastanza importante per far accadere queste cose.
E comunque se fosse mi dispiacerebbe. Uno perchè è milanista e due perchè non ho nulla contro di lui, anzi.
Abbiamo due visioni del calcio e, temo, della vita, un po' diverse, ma nient'altro, almeno, da parte mia.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2520 Messaggio da TeNz »

Ronzinante ha scritto:
27/08/2022, 12:37

perchè è sicuro che ci salviamo.
minimo ai playoff !!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”