DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: DISOCCUPATO
Questo pomeriggio mi sono candidato a svariate offerte su internet, vediamo un po', non so come funziona...
Ho controllato orari di centri per l'impiego e sono fino alle 18.00.
Il lager ha il progetto di trasferirsi in un capannone nuovo, ma tanto la gente sarà la stessa e non me ne frega un cazzo.
Ho controllato orari di centri per l'impiego e sono fino alle 18.00.
Il lager ha il progetto di trasferirsi in un capannone nuovo, ma tanto la gente sarà la stessa e non me ne frega un cazzo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi mi hanno chiamato da randstad
ma non ho potuto rispondere..mi hanno mandato un messaggio relativo ad una candidatura, però il posto sarebbe a pontassieve, ultrasvantaggioso
45 km e 50 minuti di distanza
Però qualcosa si è mosso...dovrei andare di persona da randstad...

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi avanzati
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Papero pensa che c'è gente che fa Napoli-Roma tutti i giorni con Italo per andare a lavorarePaperinik ha scritto: ↑30/06/2022, 18:13Oggi mi hanno chiamato da randstadma non ho potuto rispondere..mi hanno mandato un messaggio relativo ad una candidatura, però il posto sarebbe a pontassieve, ultrasvantaggioso
![]()

-
- Impulsi superiori
O Napoli-Torino o Palermo - Milano per andare a fare visite mediche o interventi chirurgicihermafroditos ha scritto: ↑30/06/2022, 18:16Papero pensa che c'è gente che fa Napoli-Roma tutti i giorni con Italo per andare a lavorarePaperinik ha scritto: ↑30/06/2022, 18:13Oggi mi hanno chiamato da randstadma non ho potuto rispondere..mi hanno mandato un messaggio relativo ad una candidatura, però il posto sarebbe a pontassieve, ultrasvantaggioso
![]()
Però qualcosa si è mosso...dovrei andare di persona da randstad...![]()

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Allora fra due settimane circa la ditta sbaracca, si trasferirà in un capannone "nuovo" a circa 500 metri, da quello che so è che è 4 volte più grande dell'attuale...vediamo se migliorerà qualcosa. Si farà il trasloco sotto al sole..prevedo bestemmie.
Però diversi operai hanno timore di maggior controllo dai superiori...
Vediamo come va.
Una buona sorella è che mia sorella forse si sitemerà lavorativamente, così forse si potrà scindere il mutuo, togliere il cointestato e ognuno il suo.
Però diversi operai hanno timore di maggior controllo dai superiori...
Vediamo come va.
Una buona sorella è che mia sorella forse si sitemerà lavorativamente, così forse si potrà scindere il mutuo, togliere il cointestato e ognuno il suo.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi superiori
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ieri altro brutto episodio col solito responsabile del cazzo, non sto a raccontare tutto comunque in una situazione gli ho risposto un po' male del tipo "che cazzo vuoi" in tono semiserio, adeguandomi al suo tono visto che si rivolgono a me come fossi l'ultimo delle merde, si è incazzato calciando un secchio verso di me che poteva colpirmi se non fosse per un ostacolo davanti, assieme a varie minacce, nell'indifferenza di altri colleghi lì vicino che presumo siano dalla sua parte..ho pensato ad una denuncia per aggressione su posto di lavoro ma non so come funzionano queste cose e se c'era un fondamento, per ora ho lasciato perdere..tanto è tutto inutile, devo solo togliermi dalle palle.
Mi sta tornando a mente la vecchia idea di iscrivermi al sindacato ma dovrò pensarci bene, qualcuno dice che quegli infami potrebbero farmi terra bruciata attorno non facendomi trovare più lavoro, non so se sia vero. Sto pensando pure a raccogliere prove per dimostrare mobbing, ho due foto del posto di lavoro col sole a picco a metà luglio..di certo non posso contare sui "colleghi" che sono solo dei leccaculo, in pratica sarei da solo. Come dimostro che a volte non dormivo la notte, che la situazione influiva nell'extralavoro? Le fatture dello psicologo? Le prove di acquisto dell'antidepressivo nel 2015 (che però non ho più)?
Fossi furbo andrei in malattia ma non mi riesce farlo...fargli il culo come una capanna però sarebbe una bella cosa.
Mi sta tornando a mente la vecchia idea di iscrivermi al sindacato ma dovrò pensarci bene, qualcuno dice che quegli infami potrebbero farmi terra bruciata attorno non facendomi trovare più lavoro, non so se sia vero. Sto pensando pure a raccogliere prove per dimostrare mobbing, ho due foto del posto di lavoro col sole a picco a metà luglio..di certo non posso contare sui "colleghi" che sono solo dei leccaculo, in pratica sarei da solo. Come dimostro che a volte non dormivo la notte, che la situazione influiva nell'extralavoro? Le fatture dello psicologo? Le prove di acquisto dell'antidepressivo nel 2015 (che però non ho più)?
Fossi furbo andrei in malattia ma non mi riesce farlo...fargli il culo come una capanna però sarebbe una bella cosa.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi avanzati
Purtroppo con la crisi sé ne approfittano sempre di più sulla vita dei lavoratori.
Triste storia la tua che hai raccontato.
Triste storia la tua che hai raccontato.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Giovedì ho un appuntamento per un colloquio, sentiamo che mi dicono.
SERVIZI PER I LAVORATORI
Sei vittima di mobbing e/o molestie morali?
Stai pensando di intentare una causa per mobbing contro la tua azienda?
Vuoi parlare con un esperto in materia di vessazioni sul lavoro per sapere come muoverti e non arrecare danno a te stesso/a?
Vuoi capire se la tua situazione lavorativa ti sta causando un danno alla salute risarcibile?
Vuoi una valutazione professionale per prendere provvedimenti e/o rivolgerti ad un legale oppure hai già un legale che ti ha chiesto di produrre documentazione sanitaria a sostegno della tua situazione?
Da noi trovi tutte le professionalità! Medico legale, psicologo del lavoro e psicoterapeuta lavoreranno insieme per certificare la tua situazione clinica a fini giuridici, con colloqui e somministrazione di test specifici. Se non hai già un legale di riferimento, possiamo metterti in contatto anche con l’Avvocato.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Incontro abbastanza deludente. Ho parlato con una psicologa del lavoro, ho esposto la situazione, quando ha cominciato a chiedermi della vita extralavorativa ho cominciato a capire dove andasse a parare. Insomma, il succo è di farmi degli amici fuori dal lavoro così da non pensare a lavoro e rizzati. Roba da matti. Se parlo di situazioni in ambiente di lavoro cazzo c'entra la vita sociale fuori?
Il prossimo passo è un avvocato giuslavorista, ma non ne conosco...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Puoi sempre cercare su Internet. Facendo una veloce analisi, mi pare che nella tua zona ce ne siano diversi.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Ovvio che c'entra. Se vivi di merda nella vita di tutti i giorni ti trascini i problemi anche al lavoro. A meno che non trasformi il lavoro in una ciambella di salvataggio. Cosa però non semplice visto il lavoro che faiPaperinik ha scritto: ↑26/08/2022, 8:51Incontro abbastanza deludente. Ho parlato con una psicologa del lavoro, ho esposto la situazione, quando ha cominciato a chiedermi della vita extralavorativa ho cominciato a capire dove andasse a parare. Insomma, il succo è di farmi degli amici fuori dal lavoro così da non pensare a lavoro e rizzati. Roba da matti. Se parlo di situazioni in ambiente di lavoro cazzo c'entra la vita sociale fuori?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
E vicecersa.cicciuzzo ha scritto: ↑26/08/2022, 10:05Ovvio che c'entra. Se vivi di merda nella vita di tutti i giorni ti trascini i problemi anche al lavoro. A meno che non trasformi il lavoro in una ciambella di salvataggio. Cosa però non semplice visto il lavoro che faiPaperinik ha scritto: ↑26/08/2022, 8:51Incontro abbastanza deludente. Ho parlato con una psicologa del lavoro, ho esposto la situazione, quando ha cominciato a chiedermi della vita extralavorativa ho cominciato a capire dove andasse a parare. Insomma, il succo è di farmi degli amici fuori dal lavoro così da non pensare a lavoro e rizzati. Roba da matti. Se parlo di situazioni in ambiente di lavoro cazzo c'entra la vita sociale fuori?
Ovvio che se sei già "tormentato" al lavoro i problemi te li porti poi anche a casa.
Se hai già un malessere personale, non aiuta il fatto di subire angherie sul posto di lavoro.
O cambi lavoro, oppure denunci per mobbing.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Papero intanto inizia a guadagnare qualcosa, apri un account su Onlyfans 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )