[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#180106 Messaggio da TeNz »

per me rivince il Milan.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180107 Messaggio da Salieri D'Amato »

aldorain ha scritto:
09/08/2022, 13:05
Secondo me stanno pompando troppo la Roma, è vero che si è/si sta rinforzando ma allo stesso tempo i nuovi hanno bisogno di tempo per integrarsi.
La vedo sicuramente nelle prime 4 ma per lo scudetto la vedo ancora dietro a Milan, Inter e Juve.

Le Milanesi pur essendo dietro come qualità hanno cambiato poco e si sono rinforzate nei punti giusti, la Juve come la Roma ha bisogno di tempo.

Napoli invece lo vedo male con la tifoseria col piede di guerra vs ADL
Mah, da una parte è vero, ma dall'altra il rafforzamento è innegabile. Wjinaldum è forse il miglior centrocampista del campionato insieme a Milinkovic e ancora mi chiedo come abbia fatto Mourinho a convincerlo, senza neppure sborsare una lira e con un riscatto minimale. Matic porta esperienza e abitudine a lottare al vertice, Dybala è comunque un valore aggiunto, se poi rinizia a girare come sa è un plus; Spinazzola è praticamente un nuovo acquisto; Belotti come riserva è un lusso ... A fronte vi è stata solo la cessione di Mkitaryan, importante ma l'unica di peso. Se poi prende anche un difensore di gran livello, come fai a non metterla nel lotto delle favorite.

La Juve al momento la vedo ultima del quartetto, anche se credo (e soprattutto spero) che il mercato sia ancora da completare. Al momento credo che nessun centrocampista o terzino della Juventus giocherebbe titolare nelle altre squadre, considerando che Pogba e Chiesa li riavremo forse in forma a gennaio, in attacco abbiamo solo Vlahovic e Kean, di fronte a batterie nutrite come quelle delle altre, la coppia Bonucci-Bremer, al netto dei problemi fisici sempre crescenti di Bonucci è tutta da verificare, le riserve sono scarse o giovani da testare ...
E' arrivato un Pogba incerottato (e infatti si è subito rotto), un Di Maria chilometrato venuto a prepararsi per il mondiale e un ottimo Bremer, ottimi acquisti tutto sommato, ma consideriamo che in una squadra già ridotta negli affidabili e poco omogenea sono partiti De Ligt, Chiellini e Morata, oltre al jolly Bernardeschi.
Se non arrivano almeno questo Kostic e soprattutto Paredes (o altro regista) la vedo durissima; con loro ce la possiamo giocare con le altre squadre. Anche se un terzino sx buono servirebbe come il pane.
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180108 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
09/08/2022, 15:17
aldorain ha scritto:
09/08/2022, 13:05
Secondo me stanno pompando troppo la Roma, è vero che si è/si sta rinforzando ma allo stesso tempo i nuovi hanno bisogno di tempo per integrarsi.
La vedo sicuramente nelle prime 4 ma per lo scudetto la vedo ancora dietro a Milan, Inter e Juve.

Le Milanesi pur essendo dietro come qualità hanno cambiato poco e si sono rinforzate nei punti giusti, la Juve come la Roma ha bisogno di tempo.

Napoli invece lo vedo male con la tifoseria col piede di guerra vs ADL
Mah, da una parte è vero, ma dall'altra il rafforzamento è innegabile. Wjinaldum è forse il miglior centrocampista del campionato insieme a Milinkovic e ancora mi chiedo come abbia fatto Mourinho a convincerlo, senza neppure sborsare una lira e con un riscatto minimale. Matic porta esperienza e abitudine a lottare al vertice, Dybala è comunque un valore aggiunto, se poi rinizia a girare come sa è un plus; Spinazzola è praticamente un nuovo acquisto; Belotti come riserva è un lusso ... A fronte vi è stata solo la cessione di Mkitaryan, importante ma l'unica di peso. Se poi prende anche un difensore di gran livello, come fai a non metterla nel lotto delle favorite.

La Juve al momento la vedo ultima del quartetto, anche se credo (e soprattutto spero) che il mercato sia ancora da completare. Al momento credo che nessun centrocampista o terzino della Juventus giocherebbe titolare nelle altre squadre, considerando che Pogba e Chiesa li riavremo forse in forma a gennaio, in attacco abbiamo solo Vlahovic e Kean, di fronte a batterie nutrite come quelle delle altre, la coppia Bonucci-Bremer, al netto dei problemi fisici sempre crescenti di Bonucci è tutta da verificare, le riserve sono scarse o giovani da testare ...
E' arrivato un Pogba incerottato (e infatti si è subito rotto), un Di Maria chilometrato venuto a prepararsi per il mondiale e un ottimo Bremer, ottimi acquisti tutto sommato, ma consideriamo che in una squadra già ridotta negli affidabili e poco omogenea sono partiti De Ligt, Chiellini e Morata, oltre al jolly Bernardeschi.
Se non arrivano almeno questo Kostic e soprattutto Paredes (o altro regista) la vedo durissima; con loro ce la possiamo giocare con le altre squadre. Anche se un terzino sx buono servirebbe come il pane.
in attacco solo vlahovic e kean...e la roma quanti ne ha? abraham e poi? parliamo di punte eh, perchè se inizi a contare dybala zaniolo allora io conto anche di maria chiesa.,,,,,i milan?? ha origi e giroud. gli altri sono esterni o mezze punte come i nostri. L'inter na ha di più perchè gioca con 2 punte vere in campo
Ok il terzino sinistro manca, alex sandro è scandaloso. ma il resto c'è a parte il vice chiesa.....adesso vediamo se chiudono kostic, dicono buon crossatore

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180109 Messaggio da ziggy7 »

e certo, e damoje o scudetto deggia no
che abbiano messo su un bel baraccone non c'e' dubbio, e al netto di mrgno se vincesse a roma tutto sommato non mi dispiacerebbe neanche ma:

wjaldumns a parigi non giocava, che abbia voglia ancora di farlo davvero e' da vedere. Va visto a roma e nel campionato italiano. Definirlo adesso il migliore centrocampista della serie a e' una boutade (ad ora brozovic e barella danno 7600 garanzie in piu'). E comunque mktaajdsnss e' tutto fuorche' scarso, non lo vedo cosi' inferiore al nuovo arrivato (e e' andato all'inda oltretutto, non all'estero)

matic ha una certa eta' e non e' che sia mai stato un fulmine o uno che copre tutto il campo. se si trova "santrottonnalli che corre" e' tutta da vedere che riesca a tenere botta

dybala non e' messi dei tempi d'oro, avra' alti e bassi e lo spessore in occasioni importanti e' da verificare come lo era prima (verifiche fin qui per lo piu' fallite direi). Concordo che davanti siano forti

i laterali sono buoni, ma sono delle scommesse, non certezze. A centrocampo tolto matic resta cristante, e difficile basti. Ottimo pellegrini ma lo conto parte dell'attacco.
In difesa mi piace molto ibanez, se resta sui livelli dell'anno scorso, ma poi? Smalling e mancini possono fare 3 mesi bene e 3 disastrosi.

Insomma fa molta figura, ma la struttura regge? Le incognite non sono poche, e per il campionato prima di tutto serve solidita'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180110 Messaggio da theinvoker »

sta coisa di storpiare nomi e altro, alla lunga è fastidiosa
e ormai è decisamente lunga

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180111 Messaggio da ziggy7 »

vacagare invo

se ritieni che io sia in dovere di farlo per una tua precisa disposizione direi che sarebbe piu' assennato e modesto da parte tua usare il tasto blocca utente o quello che e'

facciamo cosi', se trovi un altro che lo chiede smetto (non credo sara' difficile)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180112 Messaggio da Trez »

Beh anche uno come me che non vuole storpiare i nomi di default come la capretta, trovo assai difficile scrivere del portiere della Juventus, anche il centrocampista ex Roma preso da noi non scherza, per non dire di quel difensore che te lo vuole infilare in quel posto..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180113 Messaggio da Ronzinante »

TeNz ha scritto:
09/08/2022, 13:55
per me rivince il Milan.
Anche per me.
E il Modena va in A.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180114 Messaggio da theinvoker »

Trez ha scritto:
09/08/2022, 17:24
Beh anche uno come me che non vuole storpiare i nomi di default come la capretta, trovo assai difficile scrivere del portiere della Juventus, anche il centrocampista ex Roma preso da noi non scherza, per non dire di quel difensore che te lo vuole infilare in quel posto..
una cosa è non sapere i nomi, sbagliando una(2 lettere, un'altra è scriverli proprio a caso senza nemmeno avvicinarsi, pensando che faccia ridere

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180115 Messaggio da TeNz »

Ronzinante ha scritto:
09/08/2022, 17:53
TeNz ha scritto:
per me rivince il Milan.
Anche per me.
E il Modena va in A.
ronzi ma ieri sera berardi alla fine è riuscito a prenderti o ha fatto la solita sceneggiata sassolese?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180116 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
09/08/2022, 17:05
facciamo cosi', se trovi un altro che lo chiede smetto (non credo sara' difficile)
guarda non abbocco solo per non dare ragione a quell'altro là !!!

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180117 Messaggio da Ronzinante »

TeNz ha scritto:
09/08/2022, 19:02
Ronzinante ha scritto:
09/08/2022, 17:53
TeNz ha scritto:
per me rivince il Milan.
Anche per me.
E il Modena va in A.
ronzi ma ieri sera berardi alla fine è riuscito a prenderti o ha fatto la solita sceneggiata sassolese?
Sono troppo veloce per lui

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180118 Messaggio da ziggy7 »

Trez ha scritto:
09/08/2022, 17:24
Tu che mi capisci come sempre, lo spieghi per favore a quel mio collega di tifo che il motivo non è necessariamente e solo far ridere?
È che alla mia non più giovanissima età trovarmi a scrivere e discutere di tattiche e acquisti calcistici lo trovo ridicolo e mortificante. Ma essendo questi miei giorni non proprio pieni di novità e gioie continuo a darci dietro, come ogni anno, poi fra un mese mi passa.
Se poi contiamo che questi tizi calciatoriali spesso sono per atteggiamenti caratteriali morali ed etici non proprio da me stimati non mi resta che...tentare di esorcizzare l importanza del tutto.
Se anche mbappe (pronuncia embappé invo) venisse alla Juve il mondo non sarebbe un posto migliore, per niente.
Trovo stupido il calcio, il circo che ci gira intorno e l'importanza che gli viene data, anche da me.
Mi difendo non prendendolo sul serio, a cominciare dai nomi storpiati.
A volte mi capita di offendere qualcuno per motivi calcistici, qui, ma è più sintomo del brutto spirito che permea l ambiente e dell'attitudine generale che crea, che dell' importanza che do al tifo.
Mi piace ancora il gioco, solo a volte.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180119 Messaggio da Mr. Viz »

ziggy7 ha scritto:
09/08/2022, 20:20
Tu che mi capisci come sempre, lo spieghi per favore a quel mio collega di tifo che il motivo non è necessariamente e solo far ridere?
... Pistolotto...
Mi piace ancora il gioco, solo a volte.
Dai Ziggo non ti impistolettare pure tu.
Fottesega se qualcuno è troppo serioso. Stigrancà.

Tiè mangiati la carotina.

Immagine

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180120 Messaggio da Juan Burrasca »

TeNz ha scritto:
per me rivince il Milan.
Ma magari mi piacerebbe che questo ultimo scudetto non fosse solo un "episodio" ma l'inizio di un ciclo... Al Milan manca da tanto un "ciclo vincente"...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”