Soniaaquino ha scritto:infatti,e me ne scuso,ma non so che lavoro faccia!!
àˆ un finanziere, lavora per la polizia postale, e so per certo che era stato inviato come spia da Urbani per combattere il P2P e segnarsi gli utenti che lo praticano...
Soniaaquino ha scritto:infatti,e me ne scuso,ma non so che lavoro faccia!!
àˆ un finanziere, lavora per la polizia postale, e so per certo che era stato inviato come spia da Urbani per combattere il P2P e segnarsi gli utenti che lo praticano...
Lord Zork ha scritto:allora perchè il tuo www nella firma porta al sito della finanza?...
Che stai a dì?
Te stà a cojonà .
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Rex_Sinner ha scritto:Buona notizia. Sarà reperibile sugli scaffali del solito emporio?
Cazzo...volevo fare la stessa domanda.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ultima modifica di majestic il 11/03/2006, 0:58, modificato 1 volta in totale.