Questa mi incuriosisce: se è un'esordiente, come è possibile che la sua forma fisica da una foto all'altra sia così diversa? Capelli corti/capelli lunghi, più grassa/più magra? Non si capisce dalla sequenza di foto se si sta svaccando oppure si sta rimettendo in forma!
Questa mi incuriosisce: se è un'esordiente, come è possibile che la sua forma fisica da una foto all'altra sia così diversa? Capelli corti/capelli lunghi, più grassa/più magra? Non si capisce dalla sequenza di foto se si sta svaccando oppure si sta rimettendo in forma!
le foto sono tutte prese dalla stessa scena, il tappeto è lo stesso.
spero lavino il tappeto di tanto in tanto se e' sempre lo stesso !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ok, ora è tutto chiaro, ma converrete con me che - se questa sequenza ha lo scopo di promozionare la performer in questione - il fotografo non ha fatto un buon lavoro!