Spesso trovo esordienti che ancora non sono listate in qualche sito di databese come Iafd. In seguito non posso correggere i post. Qui mi dai l'occasione di farlo: è colombiana. https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... cortez.htm
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Quando vuoi aggiungere qualcosa ad un vecchio post mandami un mp.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Questa mi incuriosisce: se è un'esordiente, come è possibile che la sua forma fisica da una foto all'altra sia così diversa? Capelli corti/capelli lunghi, più grassa/più magra? Non si capisce dalla sequenza di foto se si sta svaccando oppure si sta rimettendo in forma!
Questa mi incuriosisce: se è un'esordiente, come è possibile che la sua forma fisica da una foto all'altra sia così diversa? Capelli corti/capelli lunghi, più grassa/più magra? Non si capisce dalla sequenza di foto se si sta svaccando oppure si sta rimettendo in forma!
le foto sono tutte prese dalla stessa scena, il tappeto è lo stesso.