[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Va tranquillo che prima o poi a forza di nuove scommesse ti accasi 5-6 rabbiot anche tu
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Gli infortuni traumatici, anche se il farsi male da soli non so a quale categoria appartenga

Allego FILE esplicativo.
[Scopri]Spoiler

P.s.
[Scopri]Spoiler
come avrai notato non ti ho messo in ignore, nonostante le tue innumerevoli citazioni del sottoscritto, e tranquillo questa sarà l'ultima volta.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
mi spiace farti fare l'ennesima figura di merda.lider maximo ha scritto: ↑28/07/2022, 20:39
Gli infortuni traumatici, anche se il farsi male da soli non so a quale categoria appartenga, a "quello lì" non posso addebitarli, ma quando vuoi fortemente e a tutti i costi, un giocatore che sai che nelle ultime due stagioni ha saltato solo 72 partite, e considerando pure il costante calo di rendimento da 6 anni a questa parte, beh un pò te le vai a cercare le rogne.
Allego FILE esplicativo.E, al momento, tralascio il discorso sullo stipendietto suo, del francese, e del futuro prossimo pensionato, anche lui voluto fortemente dal Vate solo per un anno, che poi alla fine saranno 6-7 mesi di lavoro se tutto filasse liscio.[Scopri]Spoiler
P.s.P.p.s. e se pure te avevi dei dubbi, almeno su questo potresti darmi ragione...[Scopri]Spoilercome avrai notato non ti ho messo in ignore, nonostante le tue innumerevoli citazioni del sottoscritto, e tranquillo questa sarà l'ultima volta.![]()
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un parto il rinnovo contratto di Maldini e massara
Un parto gemellare la storia infinita De Kateleer
In attesa del prossimo parto rinnovo Leao
Che fatica. Che stress per i tifosi
Ho deciso di non leggere o ascoltare più nulla, uno stress continuo che cazzo!
Un parto gemellare la storia infinita De Kateleer
In attesa del prossimo parto rinnovo Leao
Che fatica. Che stress per i tifosi
Ho deciso di non leggere o ascoltare più nulla, uno stress continuo che cazzo!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cmq De Kateleer arriva
Annuncio entro due giorni

Annuncio entro due giorni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Non riesco a credere che il Napoli si rifiuti di prendere Balotelli dopo un appello così accorato e una tale manifestazione di amore. Giocherebbe sicuramente ogni partita con il cuore azzurro in mano.
E i soldi ci sarebbero basterebbe vendere a poco fabbio ruis e si risparmia anche l ingaggio che il balo si accontenterebbe di poco
E i soldi ci sarebbero basterebbe vendere a poco fabbio ruis e si risparmia anche l ingaggio che il balo si accontenterebbe di poco
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il City vorrebbe cedere Bernardo Silva per poi dare l'assalto a Paquetà.
Mah...
Mah...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vorrei capire dai tifosi interisti perche vengono offerti 54+7 per skriniar e non accettano, ne vogliono almeno 70...
Si deve rientrare di 60 mln ed inoltre ora devono raddoppiargli l ingaggio gravando ancora di più sui conti..
Mi spiegate? Perché io non ci arrivo
Si deve rientrare di 60 mln ed inoltre ora devono raddoppiargli l ingaggio gravando ancora di più sui conti..
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Io sono da uova e da latteSalieri D'Amato ha scritto: ↑28/07/2022, 15:44* Comunicazione di servizio per i fantallenatori:
ma lo facciamo il fanta quest'anno? Volendo farlo ci dovremmo dare una mossetta, visto che il campionato incombe.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bene, se si palesa qualcun altro apriamo il topic. Al momento non vedo grande entusiasmo.Ronzinante ha scritto: ↑30/07/2022, 11:16Io sono da uova e da latteSalieri D'Amato ha scritto: ↑28/07/2022, 15:44* Comunicazione di servizio per i fantallenatori:
ma lo facciamo il fanta quest'anno? Volendo farlo ci dovremmo dare una mossetta, visto che il campionato incombe.

La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto ??

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io per spirito di partecipazione ci sono anche se non sulla parte organizzativa. (parlo del classico, il draft partendo così presto lo vedo complicato).Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/07/2022, 15:42Bene, se si palesa qualcun altro apriamo il topic. Al momento non vedo grande entusiasmo.Ronzinante ha scritto: ↑30/07/2022, 11:16Io sono da uova e da latteSalieri D'Amato ha scritto: ↑28/07/2022, 15:44* Comunicazione di servizio per i fantallenatori:
ma lo facciamo il fanta quest'anno? Volendo farlo ci dovremmo dare una mossetta, visto che il campionato incombe.![]()
Poi magari faremo un fanta per il mondiale sulla falsariga di quello dove si poteva utilizzare solo una volta ogni giocatore. Altrimenti sai che noia in novembre...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Forse in realtà non lo vogliono vendere, ma quello che non capisco è avere giovani molto promettenti, vedi Casadei e volerlo piazzare invece di utilizzarlo echhecaz, i grandi club se hanno giovani talenti li buttano subito dentro, mica stanno tanto a girarci intorno.federicoweb ha scritto: ↑29/07/2022, 21:48Vorrei capire dai tifosi interisti perche vengono offerti 54+7 per skriniar e non accettano, ne vogliono almeno 70...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Al netto di queste supertrezzole...Trez ha scritto: ↑30/07/2022, 18:15Forse in realtà non lo vogliono vendere, ma quello che non capisco è avere giovani molto promettenti, vedi Casadei e volerlo piazzare invece di utilizzarlo echhecaz, i grandi club se hanno giovani talenti li buttano subito dentro, mica stanno tanto a girarci intorno.federicoweb ha scritto: ↑29/07/2022, 21:48Vorrei capire dai tifosi interisti perche vengono offerti 54+7 per skriniar e non accettano, ne vogliono almeno 70...
...l'Inter fa anal?

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per il draft si potrebbe pure partire in ritardo.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/07/2022, 17:28Io per spirito di partecipazione ci sono anche se non sulla parte organizzativa. (parlo del classico, il draft partendo così presto lo vedo complicato).Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/07/2022, 15:42Bene, se si palesa qualcun altro apriamo il topic. Al momento non vedo grande entusiasmo.Ronzinante ha scritto: ↑30/07/2022, 11:16Io sono da uova e da latteSalieri D'Amato ha scritto: ↑28/07/2022, 15:44* Comunicazione di servizio per i fantallenatori:
ma lo facciamo il fanta quest'anno? Volendo farlo ci dovremmo dare una mossetta, visto che il campionato incombe.![]()
Poi magari faremo un fanta per il mondiale sulla falsariga di quello dove si poteva utilizzare solo una volta ogni giocatore. Altrimenti sai che noia in novembre...
Comunque se saltiamo il draft per il campionato almeno facciamolo per il mondiale, un fanta come si deve!
Intanto comunque se riesci ad aprire la sezione fanta 22.23, poi scrivo qualcosa e vediamo di raccattare adesioni e come organizzarci.
La via più breve tra due cuori è il pene