Sul punto 1 guarda, non avevo dubbi...theinvoker ha scritto: ↑23/07/2022, 19:11jaded_and_bored ha scritto: ↑23/07/2022, 18:34L'esordio per me è stato molto buono, temevo che alla fine fosse "solo" la solita gran figa arrivata da MetArt che sta in scena con l'atteggiamento di chi ti sta solo facendo un favore. Invece nei limiti di quello che si vede normalmente su Vixen, mi ha sorpreso, mi è sembrato che si sia divertita (o è stata brava a dare quell'impressione), il che fa anche ben sperare per il futuro. Ero partito con l'idea di guardare la scena solo per ammirare quanto è bella, è finita che l'ho battezzata alla prima occasione![]()
Spero che ce ne siano altre, anche se per ora mi aspetto di vederla al massimo per altre scene dirette da Julia Grandi per Vixen.
buona scena, ma non capisco 2 cose, collegate nel tuo discorso
1) il gran figa
2) solita
qui non c'è una gran figa
e soprattutto non mi pare siamo soliti a vedere gran fighe

Sul punto 2, parto dal presupposto che (PER ME, ovviamente per i tuoi standard non sarà così) il 90% di quelle che stanno su MetArt e simili sono grandi/grandissime fighe, e di queste quelle che poi si decidono finalmente a girare qualcosa di hardcore tendono a farlo molto spesso con quell'atteggiamento e quei risultati. Non è tanto una questione di quantità, ma più il ripetersi di questa combinazione di fattori che ho notato. Tra l'altro potrebbe essere benissimo un mio pregiudizio confutabile da chi segue con più attenzione il mondo delle modelle che fanno softcore.
Comunque:
"qui non c'è una gran figa"