[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sotto guarda che de ligt non è il giocatore visto alla Juve dove ha giocato fuori ruolo , non è e non è mai stato il difensore roccioso alla jaap stam che tu cerchi, per capirci è un giocatore alla Ronald Koeman, giocatore con geometrie e capacità di inserimento, potente e un po' lento ma bravo negli anticipi.
De kaetelere non lo conosco molto, ma se assomiglia davvero a de bruyne come dicono , allora quei soldi li vale tutti
De kaetelere non lo conosco molto, ma se assomiglia davvero a de bruyne come dicono , allora quei soldi li vale tutti
Ultima modifica di gaston il 21/07/2022, 17:26, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
fuori ruolo, avevamo già szczesny in porta così l'abbiamo fatto giocare centrale di difesa
Koeman aveva capacità di inserimento e de ligt ha geometrie
Mi sa che non è solo d ketl quello che non conosci
Mi sa che non è solo d ketl quello che non conosci
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi ha debuttato Delight...
Ha anche segnato !!
Ha anche segnato !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per molti qui non vale la pena spendere (troppi) soldi su Zaniolo perchè l'anno passato ha giocato sottotono.gaston ha scritto: ↑21/07/2022, 17:05Sotto guarda che de ligt non è il giocatore visto alla Juve dove ha giocato fuori ruolo , non è e non è mai stato il difensore roccioso alla jaap stam che tu cerchi, per capirci è un giocatore alla Ronald Koeman, giocatore con geometrie e capacità di inserimento, potente e un po' lento ma bravo negli anticipi.
Io ho fatto l'esempio di un giocatore (DeLigt) che come Zaniolo ha giocato sotto tono (non uno ma ben tre anni) ma che è stato pagato molto.
Insomma il Bayern ha fatto un investimento sul potenziale di DeLigt, come per me il Milan potrebbe fare un investimento sul potenziale di Zaniolo.
Al netto che entrambi hanno fatto poco la scorsa stagione. Per me è un dettaglio. (mi preoccupa semmai la tenuta fisica e mentale ma appunto non che abbia giocato male la scorsa stagione)
L'esempio era solo per rispondere a chi crede che si debba investire solo su chi ha giocato bene la stagione passata.
Perchè l'Inter si riprende Lukaku? Eppure ha fatto cagare a Londra. Stesso discorso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Beh ovviamente il prezzo di De Ligt è determinato dal suo potenziale perchè vista l'eta e il ruolo è un giocatore che può ancora maturare negli anni. Si sa, i difensori mediamente fanno i loro migliori anni più vicino ai 30 anni che vicino ai 20.SoTTO di nove ha scritto: ↑22/07/2022, 0:49Per molti qui non vale la pena spendere (troppi) soldi su Zaniolo perchè l'anno passato ha giocato sottotono.gaston ha scritto: ↑21/07/2022, 17:05Sotto guarda che de ligt non è il giocatore visto alla Juve dove ha giocato fuori ruolo , non è e non è mai stato il difensore roccioso alla jaap stam che tu cerchi, per capirci è un giocatore alla Ronald Koeman, giocatore con geometrie e capacità di inserimento, potente e un po' lento ma bravo negli anticipi.
Io ho fatto l'esempio di un giocatore (DeLigt) che come Zaniolo ha giocato sotto tono (non uno ma ben tre anni) ma che è stato pagato molto.
Insomma il Bayern ha fatto un investimento sul potenziale di DeLigt, come per me il Milan potrebbe fare un investimento sul potenziale di Zaniolo.
Al netto che entrambi hanno fatto poco la scorsa stagione. Per me è un dettaglio. (mi preoccupa semmai la tenuta fisica e mentale ma appunto non che abbia giocato male la scorsa stagione)
L'esempio era solo per rispondere a chi crede che si debba investire solo su chi ha giocato bene la stagione passata.
Perchè l'Inter si riprende Lukaku? Eppure ha fatto cagare a Londra. Stesso discorso.
Zaniolo non ha fatto solo un anno sotto tono, si è fatto due infortuni gravissimi che inevitabilmente ti condizionano la carriera soprattutto per un giocatore che si basa moltissimo su atletismo e potenza fisica. Inoltre oltre a limiti di fragilità fisica ha anche messo in luce limiti caratteriali non da poco e che ad alti livelli pesano.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esatto, come avevo scritto in precedenza anch' io
quindi amico Sotto, lasciamolo all' Inter insieme a Bremer e Dybala
quindi amico Sotto, lasciamolo all' Inter insieme a Bremer e Dybala

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Se rimane Skriniar c'hanno guadagnato, in campo.
Quei 40 milioni di differenziale che secondo i calcoli di Marotta dovevano uscire dall'operazione, però, dovranno trovarli diversamente.
Se è vero che entro il 30 giugno 23 devono incassare 60 milioni da mettere a bilancio,
non sono molti i giocatori immolabili per arrivare a quella cifra:
Bastoni ha già detto no; se Skriniar non parte, ne restano due, Barella e Lautaro.
Quei 40 milioni di differenziale che secondo i calcoli di Marotta dovevano uscire dall'operazione, però, dovranno trovarli diversamente.
Se è vero che entro il 30 giugno 23 devono incassare 60 milioni da mettere a bilancio,
non sono molti i giocatori immolabili per arrivare a quella cifra:
Bastoni ha già detto no; se Skriniar non parte, ne restano due, Barella e Lautaro.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Come detto io mi prenderei il rischio sulla combo infortuni/carattere ma rimane una mia valutazione.Nip ha scritto: ↑22/07/2022, 7:58Beh ovviamente il prezzo di De Ligt è determinato dal suo potenziale perchè vista l'eta e il ruolo è un giocatore che può ancora maturare negli anni. Si sa, i difensori mediamente fanno i loro migliori anni più vicino ai 30 anni che vicino ai 20.SoTTO di nove ha scritto: ↑22/07/2022, 0:49Per molti qui non vale la pena spendere (troppi) soldi su Zaniolo perchè l'anno passato ha giocato sottotono.gaston ha scritto: ↑21/07/2022, 17:05Sotto guarda che de ligt non è il giocatore visto alla Juve dove ha giocato fuori ruolo , non è e non è mai stato il difensore roccioso alla jaap stam che tu cerchi, per capirci è un giocatore alla Ronald Koeman, giocatore con geometrie e capacità di inserimento, potente e un po' lento ma bravo negli anticipi.
Zaniolo non ha fatto solo un anno sotto tono, si è fatto due infortuni gravissimi che inevitabilmente ti condizionano la carriera soprattutto per un giocatore che si basa moltissimo su atletismo e potenza fisica. Inoltre oltre a limiti di fragilità fisica ha anche messo in luce limiti caratteriali non da poco e che ad alti livelli pesano.
Ma si parlava di non pagare 40 milioni uno che ha giocato male lo scorso anno. e su questo io dissento.
Il discorso di Federicoweb che mette tutto insieme è condivisibile, e appunto io ho premesso che rischierei sulla parte fisico caratteriale, altri (Lider e Invo) consideravano sbagliato un investimento solo per il fatto che ha giocato male lo scorso anno. è questo che non condivido.
Insomma mi sta bene che per Fede il rischio non valga la spesa, non trovo logico basarsi sul solo aspetto tecnico guardando l'ultima stagione. (tra l'altra condizionata dai recenti infortuni).
C'era Ambrosini che per tutti era finito per via dei continui infortuni. e anche lui basava tutto sulla fisicità. A 30 anni veniva da 4 stagioni dove giocava meno del Sensi di oggi. Nessuno gli dava più un futuro. Poi si è fatto 3 anni a pieno regime giocando meglio di come giocava da giovane ed è arrivato ai 36 con buona continuità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Io fossi il Milan punterei tutto su De Katelaere, come mi pare stiano facendo, e l'azzardo, sul giocatore facile ad infortuni lo farei su Renatino (a 15 milioni, però, non 40) anzichè su Zaniolo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ogni acquisto del Napoli diventa una telenovela. Il coreano già lo vedo più invecchiato negli ultimi giorni.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan vicino a Chukwuemeka.....

fratello di Chewbecca di star wars !??

intanto il Milan alza l' offerta per De katelere, 32 mln compreso bonus... pare na storia infinita, manco dovessimo acquistare Neymar o Mbappe'...
non ha giocato nella prima partita , segnale? mha', tifosi stanchi e se mai arrivera' ci si aspettera' molto solo per l' attesa sfiancante

fratello di Chewbecca di star wars !??

intanto il Milan alza l' offerta per De katelere, 32 mln compreso bonus... pare na storia infinita, manco dovessimo acquistare Neymar o Mbappe'...
non ha giocato nella prima partita , segnale? mha', tifosi stanchi e se mai arrivera' ci si aspettera' molto solo per l' attesa sfiancante
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma se al Milan serve un trequartista/mezzala perché non fare un pensierino su Barak o Isco?
Il primo con 15 milioni si prende, il secondo è svincolato e ci sarebbe da discutere solo dell'ingaggio, certamente non basso ma tenendo conto dei soldi risparmiati sul cartellino l'operazione non dovrebbe risultare impossibile.
Seguitemi per altri consigli.
Il primo con 15 milioni si prende, il secondo è svincolato e ci sarebbe da discutere solo dell'ingaggio, certamente non basso ma tenendo conto dei soldi risparmiati sul cartellino l'operazione non dovrebbe risultare impossibile.
Seguitemi per altri consigli.
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma va la' Isco, un 30enne a 7,8 mln anno !!!!
sai che il Milan al massimo arriva a 4,5 ?
motivo per cui se non si accontenta perderemo anche Leao
sai che il Milan al massimo arriva a 4,5 ?
motivo per cui se non si accontenta perderemo anche Leao
- alternativeone
- Storico dell'impulso
L'anno scorso ne davate 7 ad un quarantenne, e se dovesse rinnovare, se non lo ha pure già fatto, non credo scenda sotto i 5.
Brava persona.
Brava persona.