Ma Bremer allora all Inter? In corso cena Marotta e Torino
Offerti 30
Mi sa che va alla juve
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Certo che il.ca***o femminile italiano è proprio loffio!
Pensavo meglio, sará colpa della crisi di governo, belli i tempi in cui Draghi faceva vincere l'europeo alla nazionale maschile e i 50 metri a Jacobs
Pare che il Marotta a sto giro non abbia preso bene la mira.
Dybala e Bremer già presi, solo in dolce attesa di un fischio (sul primo e l'amore per l'Inter la Gazza c'ha fatto 12 prime pagine e del secondo ormai non si parlava neanche più, tanto era ovvia la destinazione), E invece pare che le sirene siano state altre e che stavolta the king abbia sbagliato i conti. Capita a tutti.
bene, io ci speravo che fossero i 90 che diceva qualcuno e invece le cifre ufficiali sono anche meno di 80
67+10
che inculata...inculatissima rio mare proprio
adesso vedano di spenrderli bene, e di ricavare qualcosa dagli esuberi. è facile vendere quelli forti (ma difficile venderli bene, sembra)
bene, io ci speravo che fossero i 90 che diceva qualcuno e invece le cifre ufficiali sono anche meno di 80
67+10
adesso vedano di spenrderli bene, e di ricavare qualcosa dagli esuberi. è facile vendere quelli forti (ma difficile venderli bene, sembra)
Come scrivevo poco sopra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
L Inter pare non possa spenderli
Dopo DybalO
Perso anche Bremer
Skriniar ancora ai box
Sanchez e lo spilungone ex Roma non se ne vanno, anche perché chi se li prende con quegli ingaggi???
Ed incombono i 60 mln per cui devono rientrare....
Allo stato attuale l'Inter mi sembra comunque la squadra piú forte, completa e meglio costruita (vedi anche i ricambi).
Con Chiesa al 100% e un centrocampo rivalorizzato, ovviamente, la Juve potrebbe ribaltare i valori.
Il Milan poi lo stimo per la costruzione paziente, pezzo per pezzo, cercando piú i prospetti che "i nomi" (ne ha valorizzati parecchi, negli ultimi tempi)
67+10
Ci mancava anche che qualcuno pagasse di più quel difensorotto sopravvalutato di DeLigt.
Già dovrebbero accendere un cero alla Madonna per averlo sbolognato a quelle cifre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mah secondo me è fortissimo , giovane e con margini di miglioramento, ad esempio allegri ne trascurava sistematicamente le capacità di impostare, avendo Bonucci,ma ha ottime doti da regista, certo non è il classico marcatore all'italiana, è più evoluto. A me dispiace che abbia lasciato la Juve
infatti avrebbe dovuto giocare lui con chiellini, non lui con bonucci..solo che il primo anno chiellini si è spaccato e avrendo già una certa età poi non è più tornato per fare il titolare
tutti giudicano de ligt per come ha giocato alla juve senza contare che è ancora molto giovane e quindi pu8ò diventare molto più forte. Molti difensori a quell'età non sono nessuno. ma kulibali a 22 anni dov'era? Chiellini dov'era? mi sa che ancora faceva il terzino sinistro ingobbito. Lo stesso Nesta, che già si vedeva fosse forte fin da giovane, non era certo quello che poi è diventato. ecc ecc
67+10
A mio parere la Juve ha fatto un affare.
Non che De Ligt sia scarso, anzi, ma al momento Bremer da più garanzie. Che poi l'olandese possa diventare il difensore che sposta gli equilibri è da dimostrare, attualmente non lo è, ma intanto non lo hanno venduto certamente a due spiccioli.