[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
L'importante è che ora trovi l'uomo del monte di pietà.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Tony Sirico

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tony Binarelli: morto il mago di Domenica In e Buona Domenica.

https://notizie.virgilio.it/tony-binare ... us-1535681

https://notizie.virgilio.it/tony-binare ... us-1535681
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Le mani di Terence Hill nella partite a poker.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
nooooooooooooooooooooooo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
L'editoriale di oggi di Scalfari sul Governo Draghi mi sembra abbastanza chiaro.
"Gli amici del campetto
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Wow, alla fine Scalfari se ne è andato. Per me negli anni 80 e 90 è stato un riferimento importante, posso dire che la domenica mattina gli ho dedicato tanto tempo e mi ha dato tanto piacere. Era un appuntamento che non mi perdevo
Poi progressivamente sono cresciuto io ed invecchiato lui, e la parte del filosofo laico interessato alla spiritualità l’ho seguito poco
Con lui sono passato dallo sfogliare il giornale della campagna toscana dove sono nato alla lettura approfondita del giornale nazionale, ho avuto la vista sulla politica internazionale oltre alla cronaca locale, mi ha fatto passare dal tifo USA vs URSS a qualche analisi un po’ più fine. Non era più un punto di riferimento da almeno 15 anni, ma ora ufficialmente se ne va un pezzo importante della mia formazione civica.
RIP
Poi progressivamente sono cresciuto io ed invecchiato lui, e la parte del filosofo laico interessato alla spiritualità l’ho seguito poco
Con lui sono passato dallo sfogliare il giornale della campagna toscana dove sono nato alla lettura approfondita del giornale nazionale, ho avuto la vista sulla politica internazionale oltre alla cronaca locale, mi ha fatto passare dal tifo USA vs URSS a qualche analisi un po’ più fine. Non era più un punto di riferimento da almeno 15 anni, ma ora ufficialmente se ne va un pezzo importante della mia formazione civica.
RIP
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E’ stato fascista, comunista e liberale mai nel momento sbagliato
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Volevi trarre in inganno....far credere che fosse Donald...e forse sarebbe stato meglio...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Un anno fa moriva Libero De Rienzo, noto per i due film di Marco Ponti Santa Maradona e A/R Andata + Ritorno.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Ora la famiglia usa la sua morte per "rimandare" le testimonianze che dovevano far la settimane prossima.
Spremono ogni limone per rimandare, fare appello, etc
https://edition.cnn.com/2022/07/15/poli ... index.html
(CNN)The depositions of former President Donald Trump, Donald Trump Jr. and Ivanka Trump set to take place next week have been temporarily delayed due to the death of Ivana Trump, the New York attorney general's office said.
"In light of the passing of Ivana Trump yesterday, we received a request from counsel for Donald Trump and his children to adjourn all three depositions, which we have agreed to," a spokesperson for New York Attorney General Letitia James said.
"This is a temporary delay and the depositions will be rescheduled as soon as possible. There is no other information about dates or otherwise to provide at this time... We offer our condolences to the Trump family," the spokesperson said.
Trump and two of his adult children lost several court battles to try to put off or avoid having to sit for depositions in the attorney general's civil investigation into the Trump Organization. They were scheduled to begin next week.
The Trumps had argued that a parallel criminal investigation by the Manhattan district attorney's office should preclude them from answering questions under oath about the same topics. Judges rejected those arguments, saying they could assert their Fifth Amendment rights against self-incrimination and refuse to answer questions.
Eric Trump was previously deposed by the New York attorney general's office and asserted the Fifth Amendment more than 500 times.
James' office in January said it found "significant" evidence indicating the Trump Organization used false or misleading asset valuations in its financial statements to obtain loans, insurance and tax benefits and she needed to interview the Trumps about their involvement. Attorneys for James' office have previously said the investigation is nearly finished and a civil enforcement action may follow.