Metti un po' di carne al fuoco: gnocche in casa dell'australiano ricco? Modelle in bikini a bordo piscina?TD ha scritto: ↑06/07/2022, 15:21non c'è male[Scopri]Spoiler
per lavoro sono stato in una villa sul lago maggiore di un australiano molto ricco, beh casa pazzesca, la piscina era a sfioro partiva dall'interno della casa usciva all'esterno e quando eri dentro avevi la prospettiva di essere immerso nel lago, vista di anche di sera illuminata e beh veramente notevole, ed era sul lago maggiore, immaginarsi di avere una cosa simile in qualche posto di mare deve essere pazzesco
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
eppure anche chi potrebbe si fa fare piscine con forme del cazzo.
a me piacciono lunghe e strette dove di puoi nuotare.
quella è lunga come la casa, top.
stasera vado a vedere sul lago maggiore...maps
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
le volte che ci andai trovai solo il custodeDesmond ha scritto: ↑06/07/2022, 15:27Metti un po' di carne al fuoco: gnocche in casa dell'australiano ricco? Modelle in bikini a bordo piscina?TD ha scritto: ↑06/07/2022, 15:21non c'è male[Scopri]Spoiler
per lavoro sono stato in una villa sul lago maggiore di un australiano molto ricco, beh casa pazzesca, la piscina era a sfioro partiva dall'interno della casa usciva all'esterno e quando eri dentro avevi la prospettiva di essere immerso nel lago, vista di anche di sera illuminata e beh veramente notevole, ed era sul lago maggiore, immaginarsi di avere una cosa simile in qualche posto di mare deve essere pazzesco![]()
che ci raccontò che la villa la usavano più i figli universitari per divertirsi dei genitori che si vedevano poche volte l'anno, quindi sicuramente ci sarà stato un discreto via vai di fighe o fighi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sognare non costa nulla

dai ragazzi ma sapete quanto costa mantenere una cosa del genere?
solo chi non riconosce anita blond 20 anni dopo può fare sogni del genere.
solo chi non riconosce anita blond 20 anni dopo può fare sogni del genere.
pan che abbaia non morde!
Io non solo la conosco. Ma me la sogno pure sdraiata in quel lettino a bordo piscina.
Ventenne. E nuda, si intende.
Nell'altro lettino... ci vedrei bene... Silvia Saint! Aggiudicato!
Figo/figa, eh, ma all'atto pratico...
Perfetta per le feste con la gente che si beva il Mojoto in acqua, ma il resto mi pare scomodissima.
Anche ad essere ricchissimi, se poi non la sfrutti mai diventa una rottura di maroni*.
Direi ci siano ville con piscine più versatili.
Personalmente, dovessi mai farmi la piscina, possibilmente ne farei una da 25m stretta due corsie** e stop.
Ci nuoti bene e pazienza se come funzione 'socialite' rimarrebbe ad qualche step sotto.
Tanto chi ti succhi il pisello lo troverai comunque.
Un certo tipo di scelte alla fine tendono invece a riflettere una certa personalità pavoneggiante; stile quella di chi sia incline a comprarsi una squadra di calcio e via dicendo.
*perché anche se sei ricchissimo, resta che un po' The things you own end up owning you.
Anche la barca, a parte che si sa non convenga, ma pur mettendo che uno sia così ricco che manco riesca a sperperare i soldi, resta che sia una cosa in più a cui almeno un minimo pensare.
**chessò stile:
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Se devo sognare, voglio farlo in grande. Quindi parto da queste in sù!

Al limite anche "piscinette" molto intime e nascoste hanno un certo fascino. Sono uno che non ama dare nell'occhio.

Al limite anche "piscinette" molto intime e nascoste hanno un certo fascino. Sono uno che non ama dare nell'occhio.

La via più breve tra due cuori è il pene
Ciao Salieri
sono d'accordo con te , anzi sai che ti dico ? facciamo le cose davvero alla grande, compriamoci un'isola, ho visto un programma tv dove lo fanno, solitamente se la cavano con meno di 5 milioni, mi sembra un prezzo ragionevole no?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Marlon Brando, che era Marlon Brando, si fece dissanguare dalla sua isola 
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
secondo me ha ragione Salieri , se devi sognare meglio farlo in grande e scateniamo l'immaginazione!
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ah bhe' se si puo' sognare allora ci sarebbe l' isola di playbly, con conigliette incluse
ecco, cio' che farebbe al caso nostro !!!!!!!!!!!!!!!
https://www.turismo.it/oltreconfine/art ... -id-11873/
ecco, cio' che farebbe al caso nostro !!!!!!!!!!!!!!!
https://www.turismo.it/oltreconfine/art ... -id-11873/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Io mi farei una bio piscina:

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Domani devo prendere il treno Roma—Orte come la gente semplice.
Invece di usare la pompa della benzina ho usato quella di un additivo e la macchina si e’ fermata in mezzo ad una superstrada sotto il sole.
In quel frangente ho scoperto che il mio contratto telefonico consente tutto tranne che chiamare il carro attrezzi , la polizia , i pompieri e l’ambulanza.
150 euro di carro attrezzi , 420 di meccanico e 2 viaggi in treno in mezzo alla gente semplice.
Invece di usare la pompa della benzina ho usato quella di un additivo e la macchina si e’ fermata in mezzo ad una superstrada sotto il sole.
In quel frangente ho scoperto che il mio contratto telefonico consente tutto tranne che chiamare il carro attrezzi , la polizia , i pompieri e l’ambulanza.
150 euro di carro attrezzi , 420 di meccanico e 2 viaggi in treno in mezzo alla gente semplice.
Barabino libero!