Infatti chi ha parlato di analfabetismo funzionale? È un'espressione che non piace nemmeno a me, anche perché è usata spessissimo dai woke per remare contro chiunque non condivida le loro idee.cazzaniga90 ha scritto: ↑25/06/2022, 14:30hermafroditos ha scritto: ↑25/06/2022, 14:11cazzaniga90 ha scritto: ↑25/06/2022, 13:52Nemmeno gli U.S.A. sono un esempio di società civilizzata.hermafroditos ha scritto: ↑25/06/2022, 13:44
Un vero esempio di stato illuminato, un faro di civiltà.
Quanto al resto delle idiozie che hai scritto, non vi è nemmeno bisogno di commentarle.[Scopri]SpoilerDecisamente, ma non capisco il nesso tra la presunta liceità delle leggi anti-aborto e il fatto che queste siano in vigore in Brasile.
Mi domando come andassi alle medie in comprensione testuale e che voti prendessi ai temi, tu come giorgiograndi e Oscar Venezia. Quello che avete scritto in questo e altri thread a sfondo politico è disgiunto da qualsivoglia filo logico o verità fattuale, non è nemmeno una questione di "opinioni".
Ci credo che vi aggrappate allo spauracchio del pensierounico ogni volta che vi trovate in in cul-de-sac.[Scopri]Spoiler![]()
Ai temi andavo bene, non sono analfabeta funzionale se è quello che intendi.
In italiano alle superiori andavo bene.
Mi sono diplomato.
Ho iniziato a frequentare ingegneria, poi ho smesso per motivi personali , ho entrambi genitori invalidi purtroppo.
Una casa editrice a anche pubblicato una mia poesia in un antologia free.
La mia voleva essere una critica al sistema scolastico italiano, che non abitua ad argomentare more academico. Tu non hai nessuna colpa.