Niente da dire su Crespo di per sé, l'avevo pure al fantacalcio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chamotalternativeone ha scritto: ↑21/06/2022, 0:11Stavo pensando una cosa: ma il Milan ha mai avuto grandi argentini in squadra?
Nemmeno quando si è Campioni d'Italia si passa l'estate tranquilla.federicoweb ha scritto: ↑20/06/2022, 16:21si, avevo scritto tempo fa che stava cercando soldi qua e la'
il fondo precedente comunque ancora dentro
Maldini e Massara ancora senza contratto ( scade tra 10 gg )
senza progetto, acquisti fermi, non si conosce il budget etc....
vedete voi![]()
eh si...Juan Burrasca ha scritto: ↑21/06/2022, 14:32Nemmeno quando si è Campioni d'Italia si passa l'estate tranquilla.federicoweb ha scritto: ↑20/06/2022, 16:21si, avevo scritto tempo fa che stava cercando soldi qua e la'
il fondo precedente comunque ancora dentro
Maldini e Massara ancora senza contratto ( scade tra 10 gg )
senza progetto, acquisti fermi, non si conosce il budget etc....
vedete voi![]()
Il mancato rinnovo di Maldini e Massara in tempi brevi lascia spazio a sospetti al fatto che tra i due dirigenti e qualche altro esponente della società rossonera non corri simpatia...
Che dire, magari servirà a motivarlo ancora di piú, per dimostrare che non è solo tornato in cerca di una zona di confortLoris Batacchi ha scritto: ↑22/06/2022, 14:47Non è mancata la nota polemica della curva nord al ritorno di Lukaku. Ma quanto ancora dovremmo sopportare il tifo organizzato? Anacronistici ed inutili a dir poco.
Condivisibile.Gerda ha scritto: ↑22/06/2022, 16:28Di Maria è forte ehh, per carità, ma non capisco la necessità di spendere 12/13 lordi annui per un 34enne che ha già dichiarato di volere una squadra che lo aiuti ad arrivare in forma al mondiale, per poi tornare in argentina il prossimo anno. Praticamente si farà 3/4 mesi a buon livello e da gennaio sarà un fantasma.
Giuro, non comprendo il senso dell'operazione. A meno che non sia una scelta di Allegri sulla linea del "o la va o la spacca" per la prossima stagione per poi andarsene la prossima estate.
In questo caso manderei subito a fanculo entrambi.
Spero comunque che questo acquisto, se dovesse andare in porto, non comprometta quello di Kostic, miglior crossatore della Bundesliga, mvp dell'Europa League, stipendio ridotto (2,5) e costo contenuto (praticamente l'ingaggio di Di Maria), per Vlahovic una spalla perfetta. Sicuramente non un fenomeno, ma un buon giocatore da cui ripartire sulla fascia sinistra, cosa che è totalmente mancata quest'anno.
Ma fosse vero.