Fuente ha scritto: ↑06/06/2022, 10:59
Ovviamente, spesso accade che col tempo i voti si abbassino un po'.
Però per adesso "è stata ricevuta" molto bene quest'ultima stagione.
E pure personalmente, non so perché pensiate che sia poco incisiva, sottotono.
A me la sesta e ultima stagione di BCS sta piacendo moltissimo. Senza fare troppi spoiler, sostanzialmente accadono solo due eventi ma sono due eventi davvero grossi. Lo stile registico di Gilligan poi è davvero eccellente: nessuno prodotto ha lo stile di BB, BCS e
El Camino, il che non significa che debba piacere necessariamente a tutti ma mi preme sottolineare come non ci siano show che nel bene e nel male abbiano queste caratteristiche.
SoTTO di nove ha scritto: ↑06/06/2022, 14:32
Io The Boys non so se riprenderlo. All'inizio mi era piaciuto poi sempre meno. Credo di aver visto solo la prima puntata della seconda stagione.
Hai sempre fatto meglio di me che ho visto i primi due episodi della prima stagione e poi ho abbandonato. So che la serie tv è tratta da una lunga graphic novel di Garth Ennis, scrittore di fumetti noto per il suo stile crudo e iperrealista, ma non so quanto lo show sia fedele e quanto abbia finito per diventare una involontaria parodia del lavoro cartaceo: non è che Prime sia nota per la qualità dei suoi lavori, anche se volendo il discorso si estende a Netflix e piattaforme varie. Una idea, forse superficiale, però me la sono fatta: Antony Starr è davvero bravo nel suo ruolo, che credo sia uno dei più importanti della serie.