Prima parte di Giugno 2021, da pagina 1072:jaded_and_bored ha scritto: ↑03/06/2022, 10:58[Scopri]SpoilerSeconda parte di Maggio 2021, a partire da pagina 1066:
Ottimo gruppo sia per qualità che per quantità: Sonya Blaze e Eve Sweet sono bellissime e credo che nella maggior parte di questi post sarebbero state le mie preferite... se non fosse che in questo gruppo c'è Kenzie AnneMartina Vega (2020), Ohana Petite (2020), Millie Melrose, Lana Jam, Jessica Annelle, Nikki Rockwell (2019), Natalie Cortez (2020), Erin Everheart, Kali Sudhra (2017), Valeria Quintana (2019), Haruka Suzuno, Kenzie Anne, Eve Sweet, Brenda Nice, Katia Blanco (2019), Ana Poco (2020), Bree Star, Laurita Fire (2020), Maddy Black, Sonya Blaze, Melania Dark, Milana, Blue Wave, Mia Kay, Kimberly, Anet, Sara Rich, Mizuki, Melany Mendez, Mimi Boom, Sofia Pavlidi, Inna Innaki (2016), Sonia, Olivia Lapiedra, Sage Fox (2019), Harley King, Reyna Dela Cruz, Daniella Vioti.
All'inizio ero convinto che avrebbe fatto qualche lesbo e poco altro per poi scomparire subito, invece dopo le scene su Vixen (che comunque già sarebbero state tanta roba anche da sole) ha iniziato a girare con altri aggiungendo un pezzo alla volta e dimostrando di saperci anche fare, oltre a essere una strafiga. Credo che tra le esordienti 2021 sia quella che ha più possibilità di lasciare il segno, se continua così.
Merita assolutamente una menzione d'onore Erin Everheart, forse un po' sui generis ma mi piace davvero tanto.
Reyna Delacruz era già stata segnalata la prima volta un paio di mesi prima, ma visto che era anche in questo gruppo ne approfitto per fare pure il suo nome, per me una delle più carine dell'ultimo anno, anche se è un po' che non gira perché a ottobre era col pancione:Non è scomparsa del tutto, quindi può essere che ritorni a fare porno, o almeno io ci spero ancora.[Scopri]Spoiler
Altre che ho visto qualche volta sono Mia Kay, Harley King e Bree Star. Purtroppo non Ohana Petite, perché come temevo non ha fatto praticamente niente di mio interesse, però anche lei mi sembra che sia ancora più o meno nel giro (negli ultimi mesi sono usciti dei set su MetArt, e dovrebbe aver fatto proprio qualche giorno fa qualcosa con Woodman, che purtroppo non è che sia tanto meglio di Putalocura)
Gruppo decisamente più scarico per i miei gusti rispetto a quelli visti finora, ma del resto non era possibile continuare con quei ritmi. In ogni caso qui c'è una Kelly Oliveira che a me per ora non fa battere il cuore, ma oggettivamente è notevole ed è arrivata tra le prime 16 del FWP Esordienti, quindi comunque non va così maleKelly Oliveira, Perla Rubia, Melissa Marques, Payton Avery, Isabelle Reese, Honey Dipp, Alicia Reign, Ha C, Virginy Lovely, Noa Tevez, Holly Doll, Ornella Cyan, Avalon Rae, Darsi Devil, Lana Lelani, Julia Lins, Black Kat, Lia-Louise aka Lou Nesbit, Lucy Sunflower, Marie Symone, Anna Chambers, Regina Rich, Chloe Duvall aka Ashlay Thomass, Ariadne Akrivou, Sofi Summers, Alessa Shine (2019), Lorena Moro, Monika Jelolt, Stacie Doll, Jenny, Charlotte San

Quella di cui mi sarei potuto innamorare è Chloe Duval, ma dopo l'entusiasmo iniziale l'avevo quasi dimenticata perché a livello pro ha fatto davvero poco, e vedo ora che dopo un anno la situazione è rimasta di fatto la stessa. Credo sia rimasta principalmente una da OnlyFans, ma c'è comunque un bel po' di roba su Pornhub. Magari tra un anno le cose saranno cambiate...

Le altre che ho visto qualche volta sono Payton Avery e Anna Chambers, niente di eccezionale, però hanno i loro perché (soprattutto la seconda se inizia a fare anal).