Intanto Borrell dice che il caro prezzi e' dovuto alla guerra Russa e non alle sanzioni......'sti cazz. Vai a spiegare alla nostra tanto "amata" UE che fino a qualche anno fa, quando ancora ci facevano i cazzo nostri, non c'era una situazione economica così disastrosa come quella di oggi (e che forse era meglio se continuavamo a farci i cazzi nostri), e che I Russi stanno "bene", economicamente, dato che stanno facendo soldi con le criptovalute e vendendo gas ai Cinesi. Altro che sanzioni e sanzioni.
Le sanzioni le stiamo pagando noi, altro che i Russi.
Ieri sera a Dritto e Rovescio c'era un casino di gente, con attività e non, che si lamentava del prezzo dell'elettricita'. Alcuni hanno già chiuso bottega, o lo faranno quanto prima, se il governo non fa qualcosa. La gente vuole risposte, e anche subito.
Dove sono i tanto conclamati "bonus" elettricità/gas che aveva promesso Draghi?
Io ho fatto domanda, però 400 Euro di bolletta elettrica li ho pagati.......e non ho neanche un'attività o un condizionatore. E in casa ho luci a LED a basso consumo.
Ieri Draghi parlava anche di altri paesi Slavi che forse entreranno nell'UE.
Se dobbiamo farci carico anche dei problemi di Serbia e altri paesi Slavi, piuttosto che risolvere i nostri, siamo veramente a posto.
Non mi sono mai piaciuti gli Inglesi.
Però, in questo caso, ammiro la loro più totale strafottenza verso tutto ciò che non li riguarda.