[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
sono usciti i nuovi termini e prezzi per l'abbonamento di DAZN ci saranno 2 tipi di abbonamento mensile uno da 29,99€ e l'altro da 39,99€, solo con il secondo però si potrà avere la possibilità di utilizzare due dispositivi in simultanea.
onestamente mi sembrano prezzi folli, per vedere la serie A e qualche campionato estero, se a uno piace altro sport non è che trova molto c'è la NFL, un pò di rugby e le freccette.
onestamente mi sembrano prezzi folli, per vedere la serie A e qualche campionato estero, se a uno piace altro sport non è che trova molto c'è la NFL, un pò di rugby e le freccette.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
c'è anche tutta la serie b!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
e qui sbagli, non vedo l'ora di vedere un altra cavalcata al vertice del modena !!

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Te fai il furbo, ma il presidentissimo Rivetti non scherza un cazzo. Cavalcata no, sicuro non al primo anno, ma non escludo nulla ...
io faccio il furbo?Ronzinante ha scritto: ↑09/06/2022, 15:34Te fai il furbo, ma il presidentissimo Rivetti non scherza un cazzo. Cavalcata no, sicuro non al primo anno, ma non escludo nulla ...
guarda che tra b e c la differenza è veramente grande, ricordo la disastrosa stagione di due anni fa in cui la reggiana rimedio un sacco di figure di merda pur giocando decentemente.
infatti la squadra retrocedette ma l'allenatore rimase in b, alvini al perugia.
per poi tornare in c e fare una ottima stagione quella passata in cui fino alla fine si è giocata la promozione con il modena.
lo scheletro della squadra era rimasto uguale e in b decisamente non funzionava.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ci sono squadre che hanno stravinto il campionato di C e che poi hanno sfiorato la serie A l'anno dopo o addirittura fatto il doppio salto, cambiando poco.
E il nostro ha intenzione di investire ancora, soprattutto comprando una punta di categoria, che ci serve come il pane.
Quindi, sono molto ottimista.
E il nostro ha intenzione di investire ancora, soprattutto comprando una punta di categoria, che ci serve come il pane.
Quindi, sono molto ottimista.
- pan
- Storico dell'impulso
Mi ricorda un po' Giovinco.federicoweb ha scritto: ↑09/06/2022, 8:16Per Balo almeno a parte la testa matta c' erano i piedi ottimiAngus ha scritto: ↑08/06/2022, 18:34Qualche anno fa era Balotelli poi Kean , adesso Gnonto...federicoweb ha scritto: ↑08/06/2022, 17:37nazionale a parte ora si incensa anche Gnonto, l' han definito fenomeno
dai su, scherziamo vero?
questo forse in serie C..........
eppure giornalisti e commentatori si esaltano
penso ci credano idioti
L'eterno ritorno
Kean lo dicevo che sarebbe stata una meteora e qui mi davan tutti dell' incompetente
Gnonto e' serio ed educato come ragazzo, ma con il calcio nulla c' azzecca
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Farò come l’anno scorso…TD ha scritto: ↑09/06/2022, 14:37sono usciti i nuovi termini e prezzi per l'abbonamento di DAZN ci saranno 2 tipi di abbonamento mensile uno da 29,99€ e l'altro da 39,99€, solo con il secondo però si potrà avere la possibilità di utilizzare due dispositivi in simultanea.
Non lo faccio di sicuro…
E quando ho un po’ di tempo guarderò bene le nuove offerte di Sky…ma andrà a finire che non cambierò niente…
Io ho già mandato la disdetta, tanto col lavoro che faccio mi perdo un sacco di partite
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
L'anno scorso l'abbonamento "base" mensile era di 19,99 EUR mi pare, giusto?TD ha scritto: ↑09/06/2022, 14:37sono usciti i nuovi termini e prezzi per l'abbonamento di DAZN ci saranno 2 tipi di abbonamento mensile uno da 29,99€ e l'altro da 39,99€, solo con il secondo però si potrà avere la possibilità di utilizzare due dispositivi in simultanea.
Giusto, ma di fatto avevi la possibilità di condividerlo con un altro. Troppo conveniente, infatti ci hanno rimesso. Ma indietro non si torna! Io ho già disdetto.Juan Burrasca ha scritto: ↑10/06/2022, 18:46L'anno scorso l'abbonamento "base" mensile era di 19,99 EUR mi pare, giusto?TD ha scritto: ↑09/06/2022, 14:37sono usciti i nuovi termini e prezzi per l'abbonamento di DAZN ci saranno 2 tipi di abbonamento mensile uno da 29,99€ e l'altro da 39,99€, solo con il secondo però si potrà avere la possibilità di utilizzare due dispositivi in simultanea.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Forse sbaglio ma tempo un mese che quelli di DAZN faranno marcia indietro vedendo l'ondata di disdette che arriverrano...

Abbasserano i prezzi presumo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
# Disdetta Leotta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Probabile, ma sto campionato ormai non vale più di dieci al mese.Juan Burrasca ha scritto: ↑10/06/2022, 20:06Forse sbaglio ma tempo un mese che quelli di DAZN faranno marcia indietro vedendo l'ondata di disdette che arriverrano...![]()
Abbasserano i prezzi presumo.
Inizia il 13 agosto per interrompersi a novembre, ricomincerà a gennaio con squadre scoglionate, mezzi ceduti, chi col broncio, chi infortunato ed i migliori venduti per un tozzo di pane al mercato di riparazione.
Insomma tutta salute, 9,99 patate sono pure troppe.
Eppoi c'hanno l'europalig, noi (almeno all'inizio) saremo in scempionz.