Queste che fanno selfie in genere sono anonime
La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: La mia Trans preferita
Peccato, peccatissimo.
Ma ci accontentiamo comunque, no?
Ma ci accontentiamo comunque, no?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Mmmmmmmmm
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

W il cazzo, quand'é al posto giusto 
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
era un pò che non mi capitava ma l'altro giorno ero all'Aldi a fare spesa per le pause pranzo, tra le corsie c'era una biondona tutte curve, ho visto un gruppo di ragazzi fare sorrisini e anche un paio di dipendenti del supermercato indicarla, quando ci sono passato vicino ho capito perchè, era al telefono con l'auricolare e la voce era indiscutibilmente di una trans, ma il fisico e il viso erano veramente di livello alto, era anche vestita parecchio succinta, secondo me se non avesse parlato e fosse stata vestita in maniera più elegante tranquillamente la potevi scambiare per una donna e pure bella
sono sincero sono stato tentato di aspettarla, perchè quasi sicuramente abitava lì in zona essendoci nelle vicinanze appartamenti in cui solitamente stanno delle trans e anche la sera per strada è facile trovarne, poi però la spesa io l'avevo finita e lei mi sembrava andasse per le lunghe, peccato perchè meritava, ormai sono anni che non mi intrattengo con una trans ma diciamo con lei avrei ripreso volentieri
sono sincero sono stato tentato di aspettarla, perchè quasi sicuramente abitava lì in zona essendoci nelle vicinanze appartamenti in cui solitamente stanno delle trans e anche la sera per strada è facile trovarne, poi però la spesa io l'avevo finita e lei mi sembrava andasse per le lunghe, peccato perchè meritava, ormai sono anni che non mi intrattengo con una trans ma diciamo con lei avrei ripreso volentieri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Loro sí, è quell'entraNbi (*en-tran(s)-bi?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Si in questo periodo si.
Se dovessi pensare ad un desiderio irraggiungibile metterei me in mezzo a lei e Rebel Rhyder