ottima, assomiglia a jenna rhodes

ma free non si trova nulla?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dipende da che contratto abbia.
ma infatti è una giungla senza regole ( o meglio ci sono ma chissene) nella quale oggi ci si può muovere senza troppi rischi e monetizzare tanto o poco in maniera semplicetheinvoker ha scritto: ↑02/06/2022, 15:23ma se lo apro pure io e metto cose false? tanto non c'è controllo e nessuno denuncia...al massimo me lo chiudono no?
un sito del cazzo senza preview, dove la gente scrive quello che vuole e poi la maggior parte sono inculate, tanto ormai i soldi li hanno presi
da quello che ho capito non si possono nemmeno lasciare commenti negativi perchè tanto possono essere cancellati
Vinz Clortho ha scritto: ↑03/06/2022, 9:45Parak, dai su, non cadere nel tranello del populismo "fanno i miliardi in nero" che è una cosa verissima per tipo 1% delle persone su OF.
Se tu donna parak sconosciuta, anche belloccia, ti facessi 2 foto come quelle che descrivi semplicemente tireresti su 0.
La verità è che OnlyFans è una miniera d'oro per chi ha già un numero importante di followers. Per gli sconosciuti è una perdita di tempo perchè semplicemente anneghi fra la marea di prodotto disponibile. E stai sicuro che c'è una russa più figa di te.
io non so se è vero ma i contenuti personali venduti a un utente specifico abbiano una copertura che rende perseguitabile l'abbonato che ha diffuso
Le disoccupate sono le casalinghe di Voghera…Parakarro ha scritto: ↑02/06/2022, 21:29ma infatti è una giungla senza regole ( o meglio ci sono ma chissene) nella quale oggi ci si può muovere senza troppi rischi e monetizzare tanto o poco in maniera semplicetheinvoker ha scritto: ↑02/06/2022, 15:23ma se lo apro pure io e metto cose false? tanto non c'è controllo e nessuno denuncia...al massimo me lo chiudono no?
un sito del cazzo senza preview, dove la gente scrive quello che vuole e poi la maggior parte sono inculate, tanto ormai i soldi li hanno presi
da quello che ho capito non si possono nemmeno lasciare commenti negativi perchè tanto possono essere cancellati
in più voglio vedere il pagamento delle tasse di sto giochino
tutto in nero tanto chi fa i controlli a una disoccupata di Pavia che incassa 3\4 k o a una operaio di Catanzaro che alza 1\2k al mese?
fossi donna farei OF, due foto dei piedi nella sabbia, una immagine in primo piano della figa con pelo, figa senza pelo, figa mezzo pelo e guadagno quello che quadagno, senza rischi e senza problemi