Donne over 50: mature, interessanti, affascinanti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Donne over 50: mature, interessanti, affascinanti

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Il titolo non l'ho scelto io ,infatti vorrei cambiarlo ma era li da tanto tempo ed è molto seguito.
Il tema è :"Donne celebri over 40-50 sexy / sex-symbol ecc"
Bisognerebbe cambiare il titolo
- coppia_co
- Storico dell'impulso
PAULINA PORIZKOVA

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma figurati se gli do un mezzo cent !!
peraltro bravo non solo a non rispettare gli altri, ma esperto in falsità
le ultime perle:
- il "tanto non capisce" che mi attribuisce, non sono parole mie ma di un altro forumista che lo conosce da più di me
- il fatto del suo stalkeraggio è una realtà di fatto (io posto nei thread A, B, C, D, E, ... e lui pochi minuti dopo arriva a postarvi, in tutti. il giorno dopo posto in L, M, N O, P, Q, ... e dopo poco arriva lui, preciso come un moscone. se posto nel remotissimo ZZ, ecco che lo stalker arriva anche lì). legittimo (!!) postare dove si vuole, così come dimostrarsi per quello che è. parafrasando forrest gump "stupido è chi lo stupido fa", per lui vale il "stalker è chi lo stalker fa"
- e poi dice che ha cercato di ignorarmi, e invece mi segue dovunque. falsissimo, come detto. contento lui, ... ma chi è la vera zanzara ??
la domanda sorge spontanea: perchè se gli dà fastidio il "tanto non capisce", l'essere definito stalker, l'affermare di ignorarmi, ... allora per quale dissociazione di personalità continua con 'ste bipolarità ??
ma andiamo avanti "tanto ... ", mezzo cent non è sufficiente per comprarsi un po' di dignità.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso
sensibilmente ha scritto: ↑30/05/2022, 18:05ma figurati se gli do un mezzo cent !!
peraltro bravo non solo a non rispettare gli altri, ma esperto in falsità
le ultime perle:
- il "tanto non capisce" che mi attribuisce, non sono parole mie ma di un altro forumista che lo conosce da più di me
- il fatto del suo stalkeraggio è una realtà di fatto (io posto nei thread A, B, C, D, E, ... e lui pochi minuti dopo arriva a postarvi, in tutti. il giorno dopo posto in L, M, N O, P, Q, ... e dopo poco arriva lui, preciso come un moscone. se posto nel remotissimo ZZ, ecco che lo stalker arriva anche lì). legittimo (!!) postare dove si vuole, così come dimostrarsi per quello che è. parafrasando forrest gump "stupido è chi lo stupido fa", per lui vale il "stalker è chi lo stalker fa"
- e poi dice che ha cercato di ignorarmi, e invece mi segue dovunque. falsissimo, come detto. contento lui, ... ma chi è la vera zanzara ??
la domanda sorge spontanea: perchè se gli dà fastidio il "tanto non capisce", l'essere definito stalker, l'affermare di ignorarmi, ... allora per quale dissociazione di personalità continua con 'ste bipolarità ??
ma andiamo avanti "tanto ... ", mezzo cent non è sufficiente per comprarsi un po' di dignità.

Nell'mmagine sensi come è (a sinistra) e come si sopravaluta (a destra nello specchio).
Vola basso!!!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ahi ahi ahi, mi ha punto la zanzara !!!

Ve beh, vediamo chi posta la over 50 migliore (al di la delle simpatie ) 

- coppia_co
- Storico dell'impulso

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa non mi spiace