Povero Zaniolo: già immagino gli striscioni al prossimo Derby.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 351765953/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro capron io non mi incazzo, ci mancherebbe, amo discutere con gente che ha opinioni opposte alle mie, altrimenti dove sarebbe il divertimento?ziggy7 ha scritto: ↑29/05/2022, 15:38
Per far incazzare Lider rilancio: anche allegri quando arrivava a vincere in Italia e lontano in Europa ricreava questo clima. Se ha una rosa tra le migliori riesce a mettere i campioni in condizione di rendere , con un ambiente costruttivo e funzionale. Ha sempre tatticamente l impostazione non barocca diciamo, ma le sue squadre con gente di valore funzionano.
Con giovani da far esprimere, giocatori a cui manca ancora un passo per essere completi e gente di minor valore invece non riesce a creare valore aggiunto.
Conte e Emery ad esempio sono molto più bravi a far rendere le squadre nel complesso anche se non hanno calciatori di prima fascia.
Meno male , ma del Monza che mi dici? Berlusconi e Galliani, simboli del Milan vincente, che giocheranno contro il loro glorioso passato, sicuramente daranno l'anima.... alSoTTO di nove ha scritto: ↑30/05/2022, 20:30La Juve U23 non può giocare nella stessa categoria della squadra madre.