Strano un posto così in quella zonabalkan wolf ha scritto: ↑18/02/2022, 19:02È lei, è lei.
Dietro casa mia, quando ero in grana e in depressione ( non riesco a fare le cose, figuriamoci cucinare che sono impedito ) la usavo come mensa.
Ora compro i prodotti dal casaro ( il loro fornitore li affianco ),smezzando col vicino di casa che è un ex cuoco, e ce li facciamo il fine settimana.
Lo stinco viene identico, l’arrosto è ancora in fase di perfezionamento.
[ O.T. ] Mi consigli dove mangiare?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [ O.T. ] Mi consigli dove mangiare?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
È vecchio, anni 60 se non ricordo male.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Conosco molto bene la zona ma lì non ho mai mangiato, allora rimedierò appena possibile
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bene! A questo serve il thread
Ricordate sempre
Regione
Città
Via
Specialità del posto
E magari costi più o meno
Ricordate sempre
Regione
Città
Via
Specialità del posto
E magari costi più o meno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Uno squarcio da “Melano” calibro 9 di Fernando di leo; tra un po’ si questi schermi arriva l’agro ed il pesce povero; un agro un po’ dimenticato ed un po’ finta costiera da strabuffarsi con prezzi ancora umani come diceva il mio autista factotum in questi giorni avvoca uno di sti giorni ce ne andiamo a mangiar sano, sugo vero
E così il mio pensiero è planato sulla segretaria matura del vecchio notaio; 1 bionda con sopracciglia folte e bionde e mentre sentivo la litania dell’atto tra un repertorio e l’altro divagavo sulla bionda ed il se fosse bionda anche lì e soprattutto se avesse ancora il pelo ed in che modo curato se pettinato come i sopracciglioni e lei pare avesse colto il colore sgargiante dei miei pensieri che parean quasi mandarini freschi in verdi giardini così venne vicino ai saluti ed io sorridendo annuii anche senza cena di buon gusto ne avrei saggiato la patata e chissà se e come il notaio ugualmente era solito fare ….
Ah le segretarie … quelle bone so proprio come le trattorie …. E di certo occupano un ruolo di tutto riguardo nelle mie fantasie ….
E così il mio pensiero è planato sulla segretaria matura del vecchio notaio; 1 bionda con sopracciglia folte e bionde e mentre sentivo la litania dell’atto tra un repertorio e l’altro divagavo sulla bionda ed il se fosse bionda anche lì e soprattutto se avesse ancora il pelo ed in che modo curato se pettinato come i sopracciglioni e lei pare avesse colto il colore sgargiante dei miei pensieri che parean quasi mandarini freschi in verdi giardini così venne vicino ai saluti ed io sorridendo annuii anche senza cena di buon gusto ne avrei saggiato la patata e chissà se e come il notaio ugualmente era solito fare ….
Ah le segretarie … quelle bone so proprio come le trattorie …. E di certo occupano un ruolo di tutto riguardo nelle mie fantasie ….
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Amo docu quando ci rende partecipe di queste sue riflessioni poetiche.
E ci insegna, che pur con tutte le noie del tran tran quotidiano e le brutture della vita, il gusto della vita e delle cose belle non ci abbandona mai, basta integrare le fugaci visioni che ci vengono concesse con la propria fantasia.
E ci insegna, che pur con tutte le noie del tran tran quotidiano e le brutture della vita, il gusto della vita e delle cose belle non ci abbandona mai, basta integrare le fugaci visioni che ci vengono concesse con la propria fantasia.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Visto che questo argomento è rimasto indietro, viene a fagiolo parlare di questo posto vicino alla mia nuova magione. Pizzeria ristorante soprattutto di pesce in paesino in collina nel Varesotto. Quando non ho voglia di fare un soffritto vado da Positano, soprattutto a mezzogiorno (menu ristretto a 4-5 scelte per portata) perché si spendono soltanto 11 euro compresi bevande e caffè corretto. Si mangia bene, mi piace arrabbiata e buona carne con verdure.
Di sera menu alla carta con ampia scelta di pesce è una lista sterminata di pizze. Servizio veloce e preciso. Molto frequentata con tavolate di famiglie, gruppi di amici o colleghi. Funziona anche come bar per aperitivi o ammazzacaffè lounge.
Positano, Quinzano San Pietro, frazione di Sumirago (VA)
Di sera menu alla carta con ampia scelta di pesce è una lista sterminata di pizze. Servizio veloce e preciso. Molto frequentata con tavolate di famiglie, gruppi di amici o colleghi. Funziona anche come bar per aperitivi o ammazzacaffè lounge.
Positano, Quinzano San Pietro, frazione di Sumirago (VA)
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Iginio massari dietro duomo.
Non è un pasticcere, è uno chef che fa dolci.
Come è giusto una merenda costa più di un pranzo in un posto di buon livello.
Consiglio i pasticcini “base” in dosaggio robusto.
Non è un pasticcere, è uno chef che fa dolci.
Come è giusto una merenda costa più di un pranzo in un posto di buon livello.
Consiglio i pasticcini “base” in dosaggio robusto.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Non esattamente in topic al 100%, ma ci sta.
Per chi fosse in zona, e non li avesse mai mangiati, segnalo che a Guiglia (prime colline modenesi),
dal 21/05 al 05/06, nei fine settimana, si svolge la Sagra del borlengo.
Una capatina la meritano.
Per chi fosse in zona, e non li avesse mai mangiati, segnalo che a Guiglia (prime colline modenesi),
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Interessante. Troppo fuori mano per me, per ora ho scoperto cos'è il borlengo.Ronzinante ha scritto: ↑12/05/2022, 9:45Non esattamente in topic al 100%, ma ci sta.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Decisamente buoni, ma non proprio conosciutissimi. Assomigliano a tanti altri prodotti, ma in realtà sono unici, nel senso che con quel sapore e quelle caratteristiche non mi risulta esista nulla di paragonabile. Tra l'altro sono tipici di una zona molto ristretta del modenese, che parte da sopra Vignola e si ferma prima di Zocca. Guiglia (4 mila abitanti) ne è l'epicentro.Gargarozzo ha scritto: ↑12/05/2022, 11:23Interessante. Troppo fuori mano per me, per ora ho scoperto cos'è il borlengo.Ronzinante ha scritto: ↑12/05/2022, 9:45Non esattamente in topic al 100%, ma ci sta.
Una capatina la meritano.(in attesa di scoprirlo anche in pratica)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Alternativo è alternativo ...
- DON CHISCIOTTE