Ottimo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
anche perchè ho una età in cui potrei tirare i remi in barca da un momento all'altro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

stasera con squadra e dirigenti abbiamo noleggiato un pulman e andiamo in un locale della riviera ligure a festeggiate la vittoria del ns. campionato...
prevedo un ritorno movimentato...
prevedo un ritorno movimentato...
aspettiamo tutti i racconti tanto qui li puoi fareDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/05/2022, 9:13stasera con squadra e dirigenti abbiamo noleggiato un pulman e andiamo in un locale della riviera ligure a festeggiate la vittoria del ns. campionato...
prevedo un ritorno movimentato...![]()
comunque leggendo i racconti di righe sulle macchine, e vedendo i lavori che fanno nel palazzo a fianco casa mia, ringrazio di non vivere in un condominio e di aver a che fare marginalmente con i vicini
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

hanno scelto i giocatori..albisola...aperitivo di merda...cena peggio...
...dopo cena in un locale e li ci siamo divertiti...
..qualcuno si è fermato in hotel..molti sono tornati..
il livello dell'alcool era abbastanza elevato, era prevedibile..comunque è stata una bella serata..
adesso devo indagare se c'è stato qualcosa di piccante...ma c'era il rischio di fare brutte figure...
il livello dell'alcool era abbastanza elevato, era prevedibile..comunque è stata una bella serata..
adesso devo indagare se c'è stato qualcosa di piccante...ma c'era il rischio di fare brutte figure...
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Domenica prima giornata in cui non ho lavorato
testa piena di casini e problemi da risolvere causa dipartita, banche, spese, conti, avvocati, notaio etc...
son scappato in campagna con il Lupo, non aprivo la casa da agosto, tanti mesi
tagliato l' erba alta 50 cm, sistemato cucina, pulito, raccolto 2 sacchi di foglie in cortile, zappato orto e piantato pomodori ed insalata
tanto lavoro, ma all' aria aperta, mi son risollevato il cervello, ci voleva. Ora pronto per la nuova settimana di battaglia e casini vari
Buona settimana a tutti !
testa piena di casini e problemi da risolvere causa dipartita, banche, spese, conti, avvocati, notaio etc...
son scappato in campagna con il Lupo, non aprivo la casa da agosto, tanti mesi
tagliato l' erba alta 50 cm, sistemato cucina, pulito, raccolto 2 sacchi di foglie in cortile, zappato orto e piantato pomodori ed insalata
tanto lavoro, ma all' aria aperta, mi son risollevato il cervello, ci voleva. Ora pronto per la nuova settimana di battaglia e casini vari
Buona settimana a tutti !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
È la miglior medicina.federicoweb ha scritto: ↑23/05/2022, 14:38
tanto lavoro, ma all' aria aperta, mi son risollevato il cervello, ci voleva.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
si vita sana all' aria apertaDesmond ha scritto: ↑23/05/2022, 15:31È la miglior medicina.federicoweb ha scritto: ↑23/05/2022, 14:38
tanto lavoro, ma all' aria aperta, mi son risollevato il cervello, ci voleva.
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
fede porti ancora le milanesi nella tua casa di campagna?
pan che abbaia non morde!
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Non ho la testa in questo periodo, solo voglia di tranquillità
Preferisco stare in campagna con il Lupo, se porto una dovrei fare il Cicerone portandola al lago, visitare San Giulio, aperitivi, cene etc....
Per ora va bene così
Ciao !!
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Brutta giornata, tornando dalla pausa pranzo mi hanno fermato gli infami della municipale e mi hanno sequestrato la paperomobile e multa di 600 neuri
che vergogna

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
Dalle mie parti una persona costantemente tormentata e perseguitata da calamità, rogne di ogni genere e disavventure assurde si descrive così: "una persona a cui ha pisciato addosso un gufo".
A te Papero ha pisciato addosso un intero stormo di gufi...
Andato a mignotte in stato di ebbrezza.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)