per la mia scommessa no...max68first ha scritto:Cosa intendi? Me ne basta una seria.......
[le iene]privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
secondo me molte donne hanno curiosità in proposito, con uomini con altre donne....ma sono sempre "lei di coppie" improbabile che una donna "giochi" da solamax68first ha scritto:Ahhhhh ho capito...finalmente!!!
Mi sà che è fantascienza......trovarne 4.....
Mahh secondo me alcune donne pensano di trasgredire con altri uomini, solo che nn hanno il coraggio di farsi avanti.....tu cosa ne pensi a proposito?
-
- Nuovi Impulsi
Si è verissimo se è una coppia è scambista, come una mia amica che mai giocherebbe da sola con me, o con un altro......
E' anche vero secondo me, che alcune donne vorrebbero proporsi ma pensano di essere giudicate male....
Al contrario invece mi è capitato, di trovare donne che sono +/- interessate, ma il problema è il mio con la paura di essere scambiato per un depravato....Non si sà mai se è interessata veramnete ..... ah voi donne come siete strane........
E' anche vero secondo me, che alcune donne vorrebbero proporsi ma pensano di essere giudicate male....
Al contrario invece mi è capitato, di trovare donne che sono +/- interessate, ma il problema è il mio con la paura di essere scambiato per un depravato....Non si sà mai se è interessata veramnete ..... ah voi donne come siete strane........
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
ma le ragazze non lo fanno per beneficenza.....diciamo che non sono pagate da chi ci va insieme..max68first ha scritto:Ho rivisto il servizio delle Iene su Big Sister, chiamarlo bordello nn so' se il termine esatto.... visto che le ragazze nn sono a pagamento, l'unica cosa a pagamento è la consumazione a 10euro.....
-
- Nuovi Impulsi
assolutamente no....sicuramente vengono pagate dai gestori, ma nn da chi ci và insieme....
I frequentatori nn pagano nulla, solo la consumazione come avevo accennato, ma in cambio della prestazione si devono farsi filmare, firmando all'ingresso del locale una liberatoria.diciamo che è come un grande fratello....
I frequentatori nn pagano nulla, solo la consumazione come avevo accennato, ma in cambio della prestazione si devono farsi filmare, firmando all'ingresso del locale una liberatoria.diciamo che è come un grande fratello....