Ci ricorderanno, come l'avessero vissuta ieri, dell'aviaria del 1872 e della febbre suina del 1918, facendo parallelismi pindarici.
Ai nostri superesperti non sfugge niente!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci ricorderanno, come l'avessero vissuta ieri, dell'aviaria del 1872 e della febbre suina del 1918, facendo parallelismi pindarici.
Salieri D'Amato ha scritto: ↑21/05/2022, 12:56Ci ricorderanno, come l'avessero vissuta ieri, dell'aviaria del 1872 e della febbre suina del 1918, facendo parallelismi pindarici.
Ai nostri superesperti non sfugge niente!![]()
Aspetta, il Papero ha preso il Covid? Se lo ha preso da vaccinato in teoria è difficile che si tratti di long Covid, anche se comunque è possibile.Rand Al'Thor ha scritto: ↑21/05/2022, 18:11Non so se è già stata prospettato, può darsi che si tratti di long covid?
Mah, può anche darsi, però questa faccenda della somatizzazione psicosomatica usata come spiegazione per ogni malessere fisico non sempre è valida. Potresti anche avere ragione, ma non me la sento di dare spiegazioni certe, come è giusto che sia visto che non sono il suo medico personale.
È la prima volta che ti sento così "duro" sul forum ma ad occhio penso che un atteggiamento del genere da parte tua verso il Papero possa aiutarlo.
Si vede che sono più giovane di voi, io avrei citato questo.
[/spoiler]Floppy Disk ha scritto: ↑21/05/2022, 23:49Sono esperienze che cambiano la vita. Sul serio. Dopo aver visto giovani che "si consumano" in un letto d'ospedale, consapevoli che da lì non usciranno più, per cui la migliore notizia della giornata è riuscire a fare una pisciata senza catetere. Ecco, dopo aver visto cose del genere non riesci più a incazzarti per nulla. Già solo il fatto di poter andare a fare una passeggiata e bere una birra al bar la vedi come un privilegio. Figurarsi se ti fai problemi a chiedere indicazioni in strada a qualcuno che non conosci.[Scopri]SpoilerÈ la prima volta che ti sento così "duro" sul forum ma ad occhio penso che un atteggiamento del genere da parte tua verso il Papero possa aiutarlo.[Scopri]Spoiler
Eh, ma io ero innamorato di Carole Bouchet... cerca di capirmi...Salieri D'Amato ha scritto: ↑22/05/2022, 0:58Leggendarie se hai 12 anni, a mio parere. Poi, de gustibus ...
Ti capisco credimi. Son giorni che faccio dentro e fuori da una clinica per visitare un malato al 4° stadio.profAN ha scritto: ↑23/05/2022, 15:43Scusatemi, ma di peste suina e vaiolo delle scimmie mi fotte sega. Io mi riferivo alla salute mia e non a quella degli altri.
Siccome ho alle spalle una storia di tumore e spero sempre di non doverla riaffrontare, di scimmie e maiali in questo momento me ne fotto.