Caspita, Nick Cave a Taranto è una bellissima notizia.alternativeone ha scritto: ↑09/04/2022, 15:18Io li ho visti, per la 4 volta credo, l'estate scorsa ai templi di Paestum. Concerto bello di suo ma reso ancora più suggestivo dal ritorno da poco ai live, era fine agosto, e soprattutto dalla fantastica location.
Ora per riprendermi dalla delusione dell'annullamento del tour dei Massive Attack oltre ai Chemical Brothers a luglio a Roma ho preso Nick Cave a giugno a Taranto (anche se lo stesso giorno ci sono anche i Jesus and Mary Chain a Roma, è stata una dura lotta scegliere) e gli Archive a novembre a Roma.
Purtroppo per motivi logistici e lavorativi quest'anno difficilmente riuscirò ad oltrepassare Roma per i concerti, li fanno tutti durante la settimana purtroppo.
[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ed i biglietti 28 euroHesher ha scritto: ↑10/04/2022, 18:21Caspita, Nick Cave a Taranto è una bellissima notizia.alternativeone ha scritto: ↑09/04/2022, 15:18Io li ho visti, per la 4 volta credo, l'estate scorsa ai templi di Paestum. Concerto bello di suo ma reso ancora più suggestivo dal ritorno da poco ai live, era fine agosto, e soprattutto dalla fantastica location.
Ora per riprendermi dalla delusione dell'annullamento del tour dei Massive Attack oltre ai Chemical Brothers a luglio a Roma ho preso Nick Cave a giugno a Taranto (anche se lo stesso giorno ci sono anche i Jesus and Mary Chain a Roma, è stata una dura lotta scegliere) e gli Archive a novembre a Roma.
Purtroppo per motivi logistici e lavorativi quest'anno difficilmente riuscirò ad oltrepassare Roma per i concerti, li fanno tutti durante la settimana purtroppo.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Sul lungomare di Tarantoalternativeone ha scritto: ↑10/04/2022, 18:51Ed i biglietti 28 euroHesher ha scritto: ↑10/04/2022, 18:21Caspita, Nick Cave a Taranto è una bellissima notizia.alternativeone ha scritto: ↑09/04/2022, 15:18Io li ho visti, per la 4 volta credo, l'estate scorsa ai templi di Paestum. Concerto bello di suo ma reso ancora più suggestivo dal ritorno da poco ai live, era fine agosto, e soprattutto dalla fantastica location.

Ti amo.
Ormai sto perdendo la speranza, mi stavo pregustando per dopodomani il concerto ad Assago e no.... mi sa che andrò al concerto di Madonna che ne sto tirando a nastro.
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4238.shtml

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4238.shtml
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
qualcuno il 4 giugno all'inaugurazione della nuova arena campovolo di reggio e. con ligabue?
non credo andrò anche se sarò in città !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il firenze rocks sta diventando un palco coi controcazzi, quest'anno 4 giorni fra metallica, green day, muse, placebo, forse red hot chili peppers
Se non fossi fobico e non sopportassi il caldo infernale che picchia alle cascine ci andrei, almeno per vedere green day e metallica i gruppi che ascoltavo da ragazzino

Se non fossi fobico e non sopportassi il caldo infernale che picchia alle cascine ci andrei, almeno per vedere green day e metallica i gruppi che ascoltavo da ragazzino
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
avete mai visto un concerto dei queen
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Queen
Due, purtroppo post Freddy Mercury sostituito da Adam Albert, Milano e Piazzola Sul Brenta, avevamo recensito nel febbraio 2015 e giugno 2016.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Due, uno con Freddy a Milano nel 1984, ed uno con Adam a Bologna pochi anni fa.
Eric Clapton a Milano in ottobre il 12 .... a recuperare la data di maggio... ecchecazz scommettiamo che il COVID dopo aver fatto le meritate ferie, tornerà?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Dopo non so quanti rinvii anche i miei due biglietti per gli Opeth al Teatro Arcimboldi a Milano hanno di nuovo un senso, 27 settembre!
Il problema è che all'epoca ero quasi certo facessero solo canzoni non "metal", con i vari rinvii questo tour è diventato l'occasione per festeggiare il trentennale della band, o qualcosa del genere, e faranno una canzone per ognuno dei tredici album in carriera. Non credo suonino solo ballad dei pezzi vecchi, al mio vecchio toccherà beccarsi a 72 anni growl e death metal
.
Avevo preso il biglietto anche per lui credendo un concerto soft da teatro.
Il problema è che all'epoca ero quasi certo facessero solo canzoni non "metal", con i vari rinvii questo tour è diventato l'occasione per festeggiare il trentennale della band, o qualcosa del genere, e faranno una canzone per ognuno dei tredici album in carriera. Non credo suonino solo ballad dei pezzi vecchi, al mio vecchio toccherà beccarsi a 72 anni growl e death metal

Avevo preso il biglietto anche per lui credendo un concerto soft da teatro.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A settembre Renato Zero al Circo Massimo.
Mia moglie va, io lavoro

Mia moglie va, io lavoro

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Giovedì prossimo a vedere a Milano i Greta Van Fleet, un vecchietto sotto il palco.
Adesso ti odio per due robe no più una sola
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz