Ricordo benissimo Jenny Simpson eravamo anche amici.Robespierre99 ha scritto: ↑13/05/2022, 6:38Giorgio, ricordi anche la russa Jenny Simpson? (che poi si è data pure a un genere... lasciamo perdere). Giorni fa, mi ha sorpreso la presenza di Eveline Dellai a "Non è l'arena" di Giletti, per la storia del premier belga che le avrebbe mandato dei messaggi a scopo incontro. Ho "scoperto" una nuova nel sito di Lp, Anna Chambers, russa a dispetto del cognome d'arte (ma non so se residente negli Usa), però credo che non abbia ancora dato il culo in scena. Lei ha un viso particolare e non si può dire che sia bella; ma è abbastanza sexy, con quel suo culo ballerino e "giocoso", con le tette rifatte e le morbidezze flessuose del suo corpo. Chissà come sarebbe nelle scene tipiche di Lp (cioè quelle più estreme). Confermo l'assoluta superiorità di Cindy Shine (considerando anche le scene più vecchie) tra quelle che ancora girano per Lp, almeno per i miei gusti, sensazioni ecc. La "contessina" mi pare un po' timida e introversa, o forse dà un po' questa idea. O forse se la tira? Ad ogni modo, tranne per il pissing (se non sbaglio, in una sola sua scena), la ragazza non si è risparmiata. «È lei la ragazza...», citando da "Mulholland Drive" di David Lynch.
Una sera me ne stavo a casa tranquillo (a san pietroburgo) e mi suona il campanello. Era Jenny Simpson. Io le dico di salire.
Lei mi arriva a casa con una bottiglia di spumante, con i capelli bagnati e struccata.
Io le chiedo cosa e' successo, lei mi dice che aveva fatto una gangbang con 50 ragazzi e creampiee.

Si vede che non le erano bastati